Creato da Alchimista83 il 13/02/2008

SeNSo & iDea

La VeRa auTeNTiCiTà NoN STa NeLL' eSSeRe CoMe Si è, Ma NeL RiuSCiRe a SoMiGLiaRe iL Più PoSSiBiLe aL SoGNo CHe Si Ha Di Se STeSSi...

 

 

« 2 SaBaTi Fàè QuaSi NoVeMBRe »

Mi LaScio aNDaRe a Te

Post n°36 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da Alchimista83
 

 
Le mie mani sul tuo corpo
I miei baci ti accarezzano il viso
Le tue mani sul mio di corpo
 
Le tue labbra
Sfiorano
Sussurrano
Cercano
La mia pelle
 
I nostri profumi si mischiano
Mi inebrio di te
E mi sento leggero
 
Gocce di te
Mi attraversano
La pelle
L'anima
 
Ti vedo
Ti sento
Ti stringo forte a me
E ti sento dentro
 
[SaCReD VS PRoFaNe]
 
E poi
DeLuSo Io
SeNZa PaRoLe
 
 
[In una notte così Mia Martini]
Conosco la noia nel mare intravisto dai vetri di un bar
Nel cuore il ridicolo e un cane che abbaia in continuità
Capire in un lampo di non possedere nessuna certezza
So tutto su questa tristezza
Questo teatrino meccanico
So bene che quando si è soli si dice sempre qualche bugia
Si cena sperduti nelle cronache regionali, ci si sente una spia
Che poi si vorrebbe anche telefonare a un compagno di scuola
Cantare insieme a squarciagola
Lontani da tutti e da qui
Ma voglio credere ancora
In una notte così
Che per gente per bene, normale, se vuoi
Gente un po' come noi
Esista ancora un amore per questo cammino
In qualche punto del nostro destino
Un altro sole nascosto nel cielo o più su
Qualcuno a cui dire
Non mi lasciare più
Conosco quel vuoto che ci spinge a comprare stravaganti dolciumi
E la sensazione di non essere niente, di cadere in frantumi
Perché poi si rida e ci si allacci le scarpe con così grande cura
So tutto su questa paura
Che in qualche modo è anche qui
Ma voglio credere ancora
In una notte così
Che per gente per bene, normale, se vuoi
Gente un po' come noi

Esista ancora un amore per questo cammino
In qualche punto del nostro destino
Un altro sole nascosto nel cielo o più su
Qualcuno a cui dire
Non mi lasciare più

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ON AIR:

[Un ora in più Nek]

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

riccardov1esternoluceAbigail_WeaverPADELUC2002lillalilla1ices82mipiaceanalizzarealice_insonnejonafinstefanofrancia67Alchimista83sunday01StellinaFrancygioh87mastropietro.andrea
 

ULTIMI COMMENTI

...e ritorni! Ci sei... è bello!
Inviato da: gioh87
il 14/09/2012 alle 14:05
 
E' Passato 1 Anno...
Inviato da: Alchimista83
il 25/04/2010 alle 14:27
 
Grazie cara... Ti faccio tanti auguri di buon anno!!! 1...
Inviato da: Alchimista83
il 02/01/2010 alle 15:04
 
da far capire cosa voglia dire amare, cosa voglia dire la...
Inviato da: lolly_2008
il 29/12/2009 alle 11:26
 
spero tu stia bene... ciao :)
Inviato da: the_last_dream0
il 24/06/2009 alle 07:46
 
 

WHiTe aVeNGeR

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963