Creato da Alchimista83 il 13/02/2008

SeNSo & iDea

La VeRa auTeNTiCiTà NoN STa NeLL' eSSeRe CoMe Si è, Ma NeL RiuSCiRe a SoMiGLiaRe iL Più PoSSiBiLe aL SoGNo CHe Si Ha Di Se STeSSi...

 

 

« MoMeNTi Di iNSoNNia N° 1NoLLoSO »

oGNi VoLTa SGuaRDi

Post n°44 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da Alchimista83
 

 

Uno sguardo
Lascia intendere ciò che si prova veramente
Senza parola Senza un gesto
 
Uno sguardo ti scivola addosso
Ti prende l’anima
Ti cattura
 
Sguardi trafugati
Sguardi Riflessi
Sguardi penetranti
 
Che si consumano in...
Tempi rubati
Tempi Distratti
Tempi taciti
Tempi assenti
 
Sguardi sempre diversi
 
Perché il tempo non si può arginare
Non si riavvolge
Scorre in avanti sempre
 
Sguardi sempre nuovi
 
E non si ha tempo
Si è contro tempo
 
E’ vero le parole sono nulla
Come nulla è il vento che passa e se ne va
 
Uno sguardo invece ti resta
Uno sguardo ti accompagna mentre vai via
Mentre svanisce la tua ombra
 
Ed ho incrociato il tuo sguardo
L' Ho chiuso nel mio
 
[LooKs]

 
[E quel giorno non mi perderai più  Franco Fasano]
 
L'inquietudine è una scia
Dove nuoti sempre tu
La corrente è troppo forte 
E tu non ti fermi più


La tua rotta hai scelto già
Verso l'idiosincrasia
Per le cose più normali
Anche per me

Se tu seguissi la teoria della regolarità
Ti raggiungerei attraverso tutte le difficoltà
E se poi istintivamente
Ritrovassi l'armonia
Ne guadegnerebbe il mondo,non solo noi

Ma dimmi dove sei
Così ogni tanto mi oriento 
E dimmi come mai
Da me ti stai nascondendo

La tua fragilità
La scopro e poi la difendo 
E quel giorno non mi perderai più

E dimmi sì o no
Se è vero che ti appartengo
Se stare insieme a me
Ha ancora un suo fondamento

Ma ora che noi siamo qui
Trova un posto all'allegria
Per non farla andare via
Perdoniamoci le volte
Che non siamo stati noi
Quando c'erano le lotte
Dei tuoi sogni contro i miei

Ma dimmi dove sei
Così ogni tanto mi oriento
Se non ti incontrerò
Ti cercherò tutto il tempo

Se mi sorriderai
Ritroverò l'entusiasmo 
E quel giorno non mi perderai più
 
Se solo lo vorrai
Sarà di nuovo stupendo
E quel giorno non ti perderai più
 
E quel giorno non ti perderò più
   

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ON AIR:

[Un ora in più Nek]

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

riccardov1esternoluceAbigail_WeaverPADELUC2002lillalilla1ices82mipiaceanalizzarealice_insonnejonafinstefanofrancia67Alchimista83sunday01StellinaFrancygioh87mastropietro.andrea
 

ULTIMI COMMENTI

...e ritorni! Ci sei... è bello!
Inviato da: gioh87
il 14/09/2012 alle 14:05
 
E' Passato 1 Anno...
Inviato da: Alchimista83
il 25/04/2010 alle 14:27
 
Grazie cara... Ti faccio tanti auguri di buon anno!!! 1...
Inviato da: Alchimista83
il 02/01/2010 alle 15:04
 
da far capire cosa voglia dire amare, cosa voglia dire la...
Inviato da: lolly_2008
il 29/12/2009 alle 11:26
 
spero tu stia bene... ciao :)
Inviato da: the_last_dream0
il 24/06/2009 alle 07:46
 
 

WHiTe aVeNGeR

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963