Blog
Un blog creato da Aleida5 il 13/12/2006
 
 

FREE TIBET

 
 

QUESTO BLOG RESISTE E SPERA.

 

Devo essere stata brava....comunque bando hai finti moralismi io me lo attacco orgogliosa sto' premio consegnato da:@Nivuru
                                  @ Kaos

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Jndiahumamau0unamamma1kendrabiancamaracassandraprincipessinaannabetulla64cirilo10PetitFiorellinoEdgar_Byrne1carinodolcemickilopstellina.confusapiccolabarretLo.Scrittore
 

MI LEGGO...

 

 

« Siamo onesti o caporali?Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da Aleida5
Foto di Aleida5

Avevo un amico qualche tempo fa,
aveva scarpe e rancore.
L'amavo,leccando il rancore dalle sue ferite aperte.
Gatto randagio e stanco,scivolava nella notte in cerca di pensieri,ritornava con altre ferite da medicare.
Dicevo che l'amavo..si l'amavo tanto tenendo la sua rabbia tra le mie mani e stringendo,accartocciando,gridando e ferendo aspettavo l'esplosione di stelle.
Parlava e sognava,ma i suoi sogni non erano mai di tempera accesi..ma rossi,rossi di collera e sangue di battaglie ormai perse.
Dicevo che era randagio..si,ma non è esatto;
non era randagio,era tumultuosamente randagio.
Riceveva carezze per pochi istanti,mi stava in grembo mentre io nutrivo fragile la speranza che il calore del mio seno avrebbe potuto curarlo.
Non appena pensavo cio',nel momento stesso in cui le mie speranze prendevano vita,lui saltava giu',mostrava unghie e denti,mi rivolgeva il suo sguardo affilato e lo vedevo perdersi nel suo buio,ancora.
Anima fragile.
Fisso la porta di buio e carezze dalla quale sei uscito,mi chiedo se farai ritorno.
Mi chiedo se vedendoti rientrare potro',leccarti la zampa e dirti ancora..
che si nasce mille volte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963