Blog
Un blog creato da Aleida5 il 13/12/2006
 
 

FREE TIBET

 
 

QUESTO BLOG RESISTE E SPERA.

 

Devo essere stata brava....comunque bando hai finti moralismi io me lo attacco orgogliosa sto' premio consegnato da:@Nivuru
                                  @ Kaos

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Jndiahumamau0unamamma1kendrabiancamaracassandraprincipessinaannabetulla64cirilo10PetitFiorellinoEdgar_Byrne1carinodolcemickilopstellina.confusapiccolabarretLo.Scrittore
 

MI LEGGO...

 

 

« BUON COMPLEANNO ALEIDA C'è casa. »

Quando galoppa la demenza

Post n°50 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da Aleida5

Ci risiamo... io lo sapevo che prima o poi sarei inciampata in qualche decelebrato ed infatti C.V.D (come volevasi dimostrare)il demente in questione è arrivato.
Entra si pulisce le scarpe con la sua merda,
allora io da buona ospite pulisco e l'ho avverto di evitare di lasciare ancora le sue impronte puzzose su questo blog.Ma ci risiamo e come se non avessi detto nulla, CVD mi chiama terrona (che per quel che mi riguarda è un complimento)e mi inserisce nella lista nera,cosi da non poter avere il confronto...
Per carità che mi tocca vedere e sentire..non bastano tutti i decelebrati che incontro fuori da qui,pure qua dentro me li devo ritrovare?Non c'è mai un po' di tregua..LA MAMMA DEI CRETINI E SEMPRE INCINTA...
e forse a volte è vero che..
è:Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963