Creato da Alessandra_Fontana il 10/03/2007

Alessandra Fontana

Vorrei parlare con voi di sentimenti, di politica, di esperienze, di vita. Vorrei volare tra le emozioni, quelli forti, che appassionano ...

 

 

MA GUARDA, GUARDA ...

Post n°289 pubblicato il 06 Novembre 2009 da Alessandra_Fontana

Ed ecco che davanti all’evidenza qualcuno comincia, anche se ancora con toni un po’ ironici, ad ammettere che Berlusconi è un grande Premier e sta dando ossigeno all’economia italiana.

Il Financial Times ed il Corriere della Sera infatti fanno dichiarazioni simili. Piero Ostellino e Guy Dinmore che non sono mai stati molto flessibili nell’analisi sul governo Berlusconi, devono arrendersi ad accettare l’evidenza dei fatti. Curiosa la simmetria dei giudizi, che abbia ragione Berlusconi quando parla di condizionamenti reciproci? Non importa, vediamo i concetti espressi.

Leggiamo quindi alcuni tratti delle loro dichiarazioni.

Dinmore nel suo articolo sul Financial Times dal titolo “ Berlusconi scopre territori nuovi per la sua 'politica del cucù' “ ammette che "lavorando ai margini dell'Europa alla sua maniera singolare, Mr. Berlusconi sta battendo tutti sul tempo nel costruire legami commerciali ed energetici, principalmente con la Libia, la Russia e la Turchia"

Ostellino sulla prima pagina del Corriere, parlando del Presidente del Consiglio dice: “In politica estera ha intessuto eccellenti rapporti con due Paesi vitali per gli approvvigionamenti energetici dell'Italia, la Russia di Putin e la Libia di Gheddafi, nonché con quelli del Mediterraneo”

Dinmore : " ‘La politica del cucù’ potrebbe non essere molto efficace con alcuni ingessati europei, ma lo è stata con Tony Blair e ora paga dividendi con Muammar Gheddafi, Vladimir Putin e Recep Tayyip Erdogan. Questo è stato particolarmente evidente nel corso della recente ‘visita privata’ in Russia, sui cui dettagli era all'oscuro perfino il ministro degli Esteri, Franco Frattini.”

Il Financial Times racconta ai suoi lettori che il giorno della partenza per San Pietroburgo, Berlusconi avrebbe dovuto incontrare il Re di Giordania, e tornando in Italia avrebbe dovuto presiedere un Consiglio dei Ministri. Ma, dice Dinmore: “hanno prevalso i supremi interessi di Stato" infatti continua con un pizzico di invidia: “Silvio Berlusconi ha fatto lobbying per ottenere contratti in Russia a favore di Fiat e Finmeccanica.”

D’altronde riflette Dinmore con il professor Roberto Menotti, analista dell'Aspen Institute: “La Merkel difende la Opel, Obama protegge Detroit. Perché l'Italia non dovrebbe ascoltare l'Eni sui negoziati coi russi?”

“Berlusconi e Putin hanno concordato una accelerazione del gigantesco progetto South Stream tra la russa Gazprom e l'italiana Eni per portare il gas dalla Russia e dall'Asia Centrale in Europa sotto il Mar Nero”

“Berlusconi realizza cose concrete” … “Il suo stile può essere inusuale, ma questa diplomazia triangolare è sensata”

Si parla anche della Libia. “L'importanza del trattato d'amicizia tra il Colonnello Gheddafi e Berlusconi l'anno scorso è stato sottovalutato – dice il ministro Frattini - sia in termini simbolici che commerciali” ... “L'Italia è il primo Paese europeo a chiudere la vertenza coloniale e al tempo stesso ha adesso grandi chance in Libia d'ottenere ottimi contratti nei settori dell'energia e della costruzione di autostrade, senza contare la possibilità di aumentare la sicurezza delle frontiere.”

Ci congratuliamo col Financial Times e col Corriere che finalmente cominciano a comprendere che il “terribile” Berlusconi è un uomo intelligente, un grande manager ed un sensibile e attento politico.

 
 
 

4 NOVEMBRE FESTA DELLA FORZE ARMATE

Post n°288 pubblicato il 04 Novembre 2009 da Alessandra_Fontana

 

... ed io mi commuovo sempre ...

 
 
 

ORA MARRAZZO AMMETTE E FORSE SI DIMETTE ...

Post n°287 pubblicato il 24 Ottobre 2009 da Alessandra_Fontana
 

Ha ritrovato la memoria il presidente della regione Lazio!!! Evviva!!

Ieri sosteneva di essere vittima di una congiura, definiva i fatti "una bufala", dichiarava di avere a cuore solo la sua famiglia e poco fa invece ha detto di essere vittima delle sue debolezze...

E' sempre vittima di qualcosa il povero Marrazzo! O delle congiure o delle debolezze...
D'altronde il brasiliano transessuale Natalì dice: "Glielo dicevo, io: Piero, stai attento a con chi esci. Lasciala perdere, la Brendona, quella è drogata ti fa finire nei guai. (...) "Piero lo conosco da sette anni e non mi ha mai fatto niente di male, quindi non gliene voglio fare nemmeno io. L'ho sentito anche oggi, mi ha chiamata tre volte. Mi ha detto: "Stai tranquilla, Natalì, che non c'è nessun video. Ti voglio bene, non parlarne con nessuno". (...) E poi c'è Luana anche lei/lui transessuale brasiliana della Cassia che dice: "Marrazzo lo conosciamo tutte benissimo da anni. Quando lo vedono passare, i trans si tirano su le tette per essere scelte: lui paga molto, molto bene. Ci sono 'ragazze' come Natalì che ci hanno fatto una fortuna, decine di migliaia di euro. Natalì è la sua preferita, ma stava spesso anche con Brenda, una tipa grande e grossa che chiamiamo la Brendona e che da un pezzo andava in giro a dire che cercava di vendere un video compromettente ma non trovava nessuno che lo comprasse. Una vera stronza: questa è estorsione, mi sa che con questo caos è scappata".

Brendona?? ;)) ...

Certo che il presidente della regione Lazio era molto preso dai suoi impegni... azzz... Forse ora dimettendosi, avrà più tempo libero, ma meno disponibilità economica.

 
 
 

BERLUSCONI-PAPI ? MARRAZZO-PUPA!!!

Post n°286 pubblicato il 24 Ottobre 2009 da Alessandra_Fontana
 

[marrazzo.jpg]

Il Presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, è stato trovato diciamo con le mani nella marmellata e fin qui nulla di terribile. Ciascuno si diverte come vuole.

Ciò che però lascia perplessi sono le modalità dell’accaduto.

Marrazzo infatti sarebbe stato ricattato con la minaccia di diffondere un video in cui era ripreso durante un incontro intimo un po’ particolare. Prezzo pagato: 80 mila euro.

Marrazzo, interrogato in Procura, ha detto di non avere mai avuto la percezione che i ricattatori fossero 4 carabinieri, cosa, se mi consentite, irrilevante. I problemi sono ben altri …

Secondo gli investigatori Marrazzo avrebbe pagato fino ad oggi 50mila euro con assegni perché quel video non venisse divulgato.

I ricattatori (i 4 carabinieri) sono venuti in possesso del filmino hard durante una perquisizione che riguardava l’omicidio di un noto pregiudicato e spacciatore. Il filmino con il Marrazzo “desnudo” insieme ad una/un signorina/o era nel cellulare del pregiudicato ucciso. Questo mi sembra abbastanza grave.

Perché il pregiudicato era con Marrazzo e aveva ripreso le performances dell’allegro presidente della regione Lazio? E cos’era quella polvere bianca presente nell’alloggio in cui Marrazzo si divertiva con i suoi amici? E perché il presidente della regione Lazio invece di pagare non è andato a denunciare il fatto, ma è stato convocato in Procura per un interrogatorio dopo le indagini svolte?

Avrei altre domande, ma sono certa che La Repubblica provvederà a stilare un elenco di 10 domande per il presidente Marrazzo e se non dovesse rispondere, le riproporrà per settimane e settimane. O no??!!

E comunque avremo maggiori risposte quando sicuramente Santoro e Travaglio ospiteranno ad Annozero il trans che si accompagnava con Marrazzo in quel filmino e sguinzaglierà qualche inviato per sapere tutto del pregiudicato ucciso e del giro di cocaina. O no??!!

I sinistrorsi inizieranno a prendere in giro (altri termini mi sembrerebbero una sottolineatura eccessiva) Marrazzo chiamandolo “Pupa” (parafrasando “Papi”) e lo sputtaneranno su tutti i giornali italiani e stranieri, in rete e nelle trasmissioni satiriche??? O no??!!

Insomma la mia domanda è: vedremo la stessa gogna mediatica per Marrazzo come abbiamo dovuto vedere per Berlusconi?? No??!!

La questione Marrazzo è molto grave. Non per il trans, ormai abbiamo capito che c’è una curiosa propensione gay nella sinistra, ma per il contesto: la droga, il pregiudicato morto col filmato nel cellulare, gli assegni di Marrazzo per tacitare i ricattatori e il suo totale silenzio con le forze dell’ordine. Insomma un contesto un po’ diverso dalla famosa notte berlusconiana …

Marrazzo verrà dipinto come la vittima di una cospirazione (non si sa di chi dato che la questione si è evidenziata durante indagini della Procura) oppure ci diranno che è un viziosetto sotto scacco??

Vedremo come la libera informazione reagirà e se gli implacabili custodi della moralità pubblica agiranno nei confronti di Marrazzo come hanno fatto per Berlusconi, ma forse sto sognando un paese in cui i comportamenti siano equilibrati.

 
 
 

ANGELI ROMAGNOLI

Post n°285 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da Alessandra_Fontana
 

Il paradiso può attendere … Forse sì per la maggior parte di noi, ma i numeri degli studi fatti dalla GdF ci dicono che molti Italiani hanno spostato la propria residenza dalla nostra amata Patria a luoghi forse meno affascinanti, ma certo più interessanti dal punto di vista tributario.

I famosi paradisi fiscali!


E fin qui, voi direte, non abbiamo scoperto nulla di nuovo. E’ vero, avete ragione. Molti Italiani che per vari motivi vogliono prendere le distanze dal fisco, scelgono di vivere (o meglio risiedere) a San Marino, in Lussemburgo, in Ecuador, a Panama o in qualche sperduta isoletta in mezzo al mare.
La cosa si fa curiosa, però, quando i numeri prendono forma e vengono suddivisi secondo la provenienza dei “fuggitivi dell’anagrafe tributaria”…

Se vi domandassi da quali regioni provengano i furbetti dell’isoletta, sono certa che l’elenco inizierebbe con la Lombardia, seguita dal Veneto, poi forse il Piemonte e magari il Lazio e la Sicilia.
Invece cari amici ecco la sorpresa.

In assoluto vantaggio nella classifica delle regioni italiane dal passaporto facile e dal denaro ondeggiante, ecco stagliarsi una regione insospettabile, l’Emilia Romagna !!

Ebbene sì, i nostri amici rossi se la svignano dall’Italia per truffare il fisco. E non crediate che siano al primo posto con un leggero scarto dal secondo classificato, ma con il doppio dei numeri.

Tra l’Emilia Romagna e la Lombardia i dati sono esattamente raddoppiati.

Avuta questa notizia, ho cominciato ad immaginare i nostri cari comunisti delle coop che partono alla volta di Panama o Lussemburgo ed ho anche pensato a quanta falsità trabocchi dalla loro appartenenza politica e sociale.

Sì, i figli di Marx scappano col malloppo e lo mettono al sicuro in banche di comodo, in Stati di comodo, con residenze di comodo!

Tutto troppo comodo!! Fare gli amici del popolo e poi nascondere i soldi all’estero.

D’altronde il compagno Consorte, re delle coop e di Unipol, ha dato il buon esempio con conti milionari (in euro) a Montecarlo.

Forse i rossi fuggitivi hanno frainteso il libro del maestro Karl.

Quando intitolò la sua opera “Il Capitale” non intendeva dare consigli sull’evasione fiscale o sulle banche del Liechtenstein, ma criticò i capitalisti che producono solo al fine di accumulare ricchezza.

Il denaro rosso invece scorre come il sangue nelle vene amici miei e, a quanto pare, il paradiso (fiscale) è zeppo di angioletti col pugno chiuso pieno di soldi.

Non di ideali di uguaglianza.

 
 
 

DOPO LA SENTENZA MONDADORI IL GIUDICE MESIANO E’ PROMOSSO !!!

Post n°284 pubblicato il 15 Ottobre 2009 da Alessandra_Fontana
 

La vergogna non esiste più.

Il plenum del Csm ha conferito la settima valutazione di professionalità (la più alta nella carriera di un magistrato) al giudice della decima sezione civile del Tribunale di Milano Raimondo Mesiano, estensore della sentenza sul Lodo Mondadori. Nella delibera approvata in plenum si sottolinea "l'indipendenza, l'imparzialità e l'equilibrio" del giudice.

Un esempio di imparzialità … è proprio vero. Da premiare!!!

Un esempio di giudice integerrimo e stakanovista che lavora anche nei weekend in cui La Repubblica scende in piazza per la mancanza di libertà di informazione ed espressione in Italia conculcata dal nemico Berlusconi …

E così al “soldato Mesiano” e' stata puntata al petto una medaglia per meriti conseguiti sul campo di battaglia, l’antiberlusconismo.

Il Csm lo ringrazia di fatto per il lavoro svolto e dà la dimostrazione più eclatante di ciò che sta facendo la magistratura per abbattere Berlusconi.

Una promozione da Guinness dei primati per mancanza di vergogna e rapidità, alla faccia della giustizia lenta.

Chi dobbiamo ringraziare per questo tiro “mancino”? … Scusate Mancino?

 
 
 

BUFFONI

Post n°283 pubblicato il 13 Ottobre 2009 da Alessandra_Fontana

Non era l'Italia il paese dove si deve andare in piazza per la mancanza di libertà di informazione ed espressione????!!!!
Non era l'Italia ad essere governata dal boss delle televisioni che controlla ogni sillaba viene proferita nelle tv private e in quelle di Stato????!!!!

VERGOGNATEVI!!

Oggi Obama ha dichiarato che FoxNews (televisione a lui ostile) è da ritenersi un "nemico" da combattere... Il progressista Obama si è stufato anche lui!!

 
 
 

PD ... Perdenti & Disperati ...

Post n°282 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da Alessandra_Fontana

Ieri abbiamo assistito, fortunatamente da lontano, alla Convenzione (cos’è!?) del Pd.

Una specie di farsa durata circa un’ora e mezza, con i tre contendenti che si sono sfidati in singolar tenzone con tre noiosissimi discorsi di 40 minuti l’uno.

Un tedio senza pari e chi immaginava di trovarsi di fronte un brillante confronto tra Bersani, Franceschini e Marino si è accontentato di tre comizietti.

Veltroni e Prodi non si sono nemmeno presentati, in compenso hanno mandato i saluti come ha fatto anche Napolitano (perché non li manda ai congressi del PdL??) Per fortuna non si sono visti Veltroni e Prodi, potete immaginare che noia infernale sarebbe stato dover ascoltare anche loro!

Naturalmente è “andata in onda” la solita tensione Franceschini-D’Alema che proprio non si sopportano più. Poi abbiamo assistito al “disastro” Marino, al “discorsetto” di Franceschini ed al “compito” del maestro Bersani.

Tutto questo senza creare un' identità comune che è prigioniera di una vocazione plebiscitaria che resta minoranza nel Paese e che il Paese non sente.

Marino è praticamente inesistente, Franceschini lotta disperatamente per far sentire la sua voce quando dovrebbe tacere già da tempo … sua è la corresponsabilità del flop Veltroni e del guizzo “dipietrino”, “grillino” e dei manettari vari (il che e dir tutto)

Poi c’è Bersani che è il classico dirigente di partito squadrato, triste, dogmatico e pedante che ancora crede alle grandi alleanze, ma nessuno lo segue su questa via.

Lui forse vincerà, pensate un po’ che disastro! Un altro leader soporifero …

Insomma tutto è stato mediocre e monotono, persino lo slogan era barboso … una molletta verde con la scritta: “ci tengo” …

Da non credere per chi, come me, si occupa di comunicazione. Ma dove li trovano questi “guru” della sintesi mediatica che sfornano certe genialate?

Veltroni, lo ricorderete, aveva rubato lo slogan a Obama e la musica dei Village People (che gli hanno pure fatto causa) !

Bersani ha scelto come slogan “Voglio dare un senso a questa storia” riportandoci alla canzone di Vasco Rossi che però (vorrei ricordare a Bersani) si conclude con “anche se questa storia un senso non ce l’ha”.

Marino mutuando lo slogan dalla sua esperienza lavorativa si è lanciato su “la politica che fa bene”. Forse a lui, perché per noi è una angoscia …

Franceschini uno slogan non ce l’ha e almeno per questo andrebbe premiato. Grazie Dario!

Ma la molletta verde con la scritta: “ci tengo” ha toccato il fondo.

Le fini menti comunicatrici del Pd, avranno voluto farci pensare al bucato, alle lenzuola stese nei cortili delle case … insomma “aria nuova e pulita”.

Purtroppo però, a molti quella molletta servirà per turarsi il naso al momento della votazione alle primarie Pd del 25 ottobre. Auguri!





 

 
 
 

PRIMO ANNO DI GOVERNO

Post n°281 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da Alessandra_Fontana



Sondaggio sul primo anno di governo. Tanti impegni sono stati mantenuti e tanto è già stato realizzato. Vota fino a 5 provvedimenti di tuo maggior gradimento.

 
 
 

CARO SILVIO ...

Post n°280 pubblicato il 10 Ottobre 2009 da Alessandra_Fontana
 

Caro Silvio,
devo dirti la verità. Sono sempre più ammirata per la tua forza d’animo e la tua grande tenacia …

Ormai sono passati più di 15 anni da quando, in pochi, abbiamo iniziato questa avventura meravigliosa che ha portato alla nascita di Forza Italia e poi del Popolo della Libertà, eppure tu sei sempre più combattivo, sempre più risoluto.

Sei fatto così, più ti stuzzicano, più ti attaccano e più di rafforzi e loro ancora non l’hanno capito. Anche noi, berlusconiani doc, siamo così, combattenti della libertà.

Sono stati 15 anni entusiasmanti. Battaglie, vittorie, sconfitte, vittorie, battaglie.

Progetti appassionanti, decisioni importanti, scelte fondamentali.

Una vita dedicata ai nostri ideali e di questo ti ringrazio.

Certo però non ci hanno risparmiato nulla … Per noi 15 anni di attacchi continui, per te un continuo stillicidio nella speranza di farti scomparire dal panorama politico italiano.

Una architettura attenta e puntuale che avrebbe dovuto portarti a “ chiedere l’elemosina in piazza Duomo” come dichiarò beffardo il compagno D’Alema del 1995. Non è andata così …

Dall’avviso di garanzia al G8 di Napoli in mondo visione per la questione Sme che dopo più di 10 anni finì con la tua completa assoluzione per non aver commesso il fatto, fino ai giorni scorsi.

Prima il teorema del buco della serratura, ed ecco spuntare simpatiche e allegre signore che di norma vanno alle cene munite di registratori e macchine fotografiche mimetizzati da telefonini, poi l’attacco dell’ebreo “benedetto” che si dimentica di aver siglato un accordo e pretende un rimborso di 750 milioni di euro grazie ad un magistrato “disinvolto”, fino alla Corte Costituzionale che cambia le carte in tavola dopo anni di lavoro parlamentare …

Sorvolerò sul ritratto da satiro nel bosco tra le ninfe che hanno voluto farti, perché ti conosco da anni e so che sei persona per bene, ma non posso tacere su Mondadori e lodo Alfano.

Ho buona memoria e ricordo bene che per la questione Mondadori tre giudici ti avevano ritenuto estraneo ai fatti, poi i soliti noti Bocassini & C hanno voluto riaprire il fascicolo poi caduto in prescrizione. Com’è noto la prescrizione nel nostro stato di diritto non significa colpevolezza.

Nessun tribunale peraltro dichiarò che il signor De Benedetti avesse il diritto di guidare Mondadori, ma Caltagirone su richiesta Cir e Fininvest mediò.
A De Benedetti La Repubblica e L’Espresso, a te i periodici. Fine della storia tra te e lui.

Durante la incredibile manifestazione per la libertà d’informazione organizzata sabato scorso da Repubblica ecco che il giudice Mesiano della decima sezione civile del tribunale di Milano, tutto solo nella sua stanzuccia decide che il gruppo Repubblica-Espresso debba essere risarcito (non si sa di cosa) con la cifra abnorme di 750 milioni di euro. E naturalmente lo comunica subito …

La cifra è assurda sia dal punto di vista economico, perché Mondadori oggi vale circa 400 milioni di euro, sia dal punto di vista legale. In più vorrei capire come il giudice abbia fatto i conti. Senza periti, senza esperti, da solo! Succedono cose inconcepibili quando si parla di te.

E poi il lodo Alfano. La sentenza della Consulta che ha bocciato il lodo Alfano suona come uno schiaffo violento, una sconfessione impietosa dell'operato del presidente della Repubblica.

Questo è l'aspetto politicamente più rilevante, più ancora della mancanza di rispetto verso il Parlamento.
Mai, mai nella storia repubblicana è avvenuto che un Presidente della Repubblica abbia promulgato una legge, motivando la decisione con un testo esplicativo e che la Corte abbia rinnegato seccamente e in pieno le sue motivazioni. Napolitano infatti aveva promulgato la legge, accompagnandola con un testo scritto in cui affermava che essa recepiva le indicazioni della Corte Costituzionale sul tema e che non era necessaria una legge costituzionale. La Consulta dice l'opposto: il lodo Alfano viola l'articolo 3 della Costituzione (eguaglianza tra i cittadini di fronte alla legge) e comunque doveva essere contenuto in una legge costituzionale.

Che vergogna, pur di attaccarti hanno tradito il Parlamento e il Presidente della Repubblica.

Sinistra contro centrodestra, sinistra contro sinistra, sinistra contro tutti pur di vendicarsi del nemico Silvio. Un vero disgusto.

Passata la rabbia dei primi momenti, sei già tornato il combattente che amiamo e la vita ti sta dando ragione.

E così arrivano le notizie serie e ufficiali.
L'Ocse ci ha informati che l'Italia spicca fra tutte le economie con uno scatto di 10,4 punti rispetto all'agosto del 2008, segnando un incremento di 2 punti su base mensile. Gli indicatori di Francia e Italia "stanno indicando una espansione potenziale".
Il presidente della Bce Jean Claude Trichet oggi dice che l'Italia uscirà dalla crisi meglio di prima con una più efficiente organizzazione dei processi produttivi e l’Istat ci fa sapere che la produzione industriale ad agosto registra una crescita del 7% sul mese precedente, il dato congiunturale più alto dal 1990.

Il tuo Governo ha controllato bene la crisi e sta lavorando con autorevolezza.

Avevi ragione tu quando raccomandavi agli Italiani di non farsi incantare dal canto delle serene rosse sempre distruttive …

Avevi ragione e avrai ragione ancora. E noi con te.

Noi che crediamo nel nostro leader, noi che ti siamo vicini e combattiamo con te.
Noi popolo della libertà, noi Italiani innamorati dell’Italia.

Grazie. Ti abbraccio

Alessandra

 
 
 

ELEZIONI NAZIONALI 2008

GRAZIE CARO SILVIO PER AVERMI CANDIDATA AL SENATO DELLA REPUBBLICA.

E' STATA UNA TESTIMONIANZA DI FIDUCIA CHE NON DIMENTICHERO'.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alessandra_Fontana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: MI
 

UN RICORDO DELLA MIA ATTIVITA' IN RAI ...

 

Alessandra Fontana conduttrice della trasmissione Tandem su Rai 2 (insieme a Fabrizio Frizzi) interpreta la nota canzone Lili Marleen.

Il filmato è volutamente riprodotto in bianco e nero.  

 

L'ITALIA RIPARTE !!

Dopo la caduta del governo Prodi noi ripartiamo ... vieni anche tu !

 

ALESSANDRA'S AVATAR

 

IL "MIO" PRESIDENTE

con lui dal 1994

Un grande Leader

 

MADE IN CHINA

Immagini un pò crude per comprendere la situazione in Cina.

 

IO AMO LA MIA ITALIA

 

ALLA MIA ITALIA

un consiglio da amica !

 

DEDICATO A PRODI...

 

UN CONSIGLIO, CARO PRODI

 

FORZA ITALIA !

 

AREA PERSONALE

 

UN DOLCE RICORDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ninni63Alberi_Nuovikiwairoberta.rotoloelisabetta.flaminiflorentino.arizacalbrunpikokikkoingannevoli.ricordifucio02ottobre5m1962.1985lea251ongam_vlordalx
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963