Un blog creato da AlessioXYZ il 08/01/2006

SBlog!!!

Semplicemente un blog

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AlessioXYZ
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

OKKIO...

Locations of visitors to this page

Marketing ROI

 web stats

Site Meter

 

 


 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roberta.franzeseMickJagger1966AlessioXYZathos.59mollica_fabioscherry5terry.bugattiambrosiadossi88dolce53chriscabdalfonsosteppwolf0ispanico_19800ISTHAR36
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie
Inviato da: AlessioXYZ
il 09/01/2017 alle 21:46
 
molto bello questo articolo. mi è piaciuto. Ciao da...
Inviato da: ambrosiadossi88
il 25/08/2016 alle 10:25
 
Alla domanda così scritta inizialmente avrei voluto...
Inviato da: AlessioXYZ
il 03/09/2013 alle 23:06
 
Non intendevo dire "come é venuto il...
Inviato da: medeamistyca
il 03/09/2013 alle 02:15
 
Nessuna delusione non faccio affidamento sui numeri e le...
Inviato da: AlessioXYZ
il 30/08/2013 alle 16:59
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACCIAMO A BOX

Ad un eventuale lei...schiaccia Play

PLAY
immagine

Prima o poi abboccherà...

immagine
Daje ch'è tardi...


SBlog!!!

immagine
NOCOPY
immagine

 SCHIVA...

 
 
 
 
 
 
 

CLICCA E VINCI

                Contro la jella... 

 
 
 
 
 
 
 

ACCETTAZIONE

A volte sono pure così
immagine

immagine

Debbo scavà a fondo...

Ne rimarrà soltanto uno...

Ce l'ho, me manca, ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho...

Ciò il silenzioso...insisti...
o sennò lascia un msg in segreteria...
Segreteria 1
Segreteria 2
Segreteria 3

 
 
 
 
 
 
 

PER I NON VEDENTI + VARIE...

immagine
immagine
immagine

 
 
 
 
 
 
 

CAPITA!

immagine
Stò pensando...
immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 

Distrazioni

Post n°2098 pubblicato il 01 Aprile 2010 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

De che volemo parlà? Tanto se sà che solo stronxate se possono dì tranquillamente e nulla de serio che faccia riflette la gente addormentata.
Avevo fatto un post tempo fà, poi me sò distratto n'attimo e ora come se niente fosse ricompaio dal nulla indò m'ero perso, ma più che altro pure perchè volevo fà n'esperimento, poi alla fine non l'ho piu fatto, mica per niente, è che me sò dimenticato.
Comunque sia niente de che, come quello che compare scritto qui sopra, parole seminutili, piu che altro pe passà il tempo, ma oggi voio esse breve, stasera vojo andà a dormì presto, massimo l'una, cercherò da sintetizzà il tutto, na volta ero un fenomeno della sintesi, poi il tempo passa, le cose aumentano de volume e de particolari e quindi se continuo de sto passo capace che finisco paro paro pe pià il caffè domattina, il primo dei 4 5 giornalieri.
Sarò breve.
Tutto cominciò quando vidi per la prima volta la luce, penso che la prima cosa che esclamai fu un grido, mo vatte a ricordà, tutti iniziano così no, con un piagnisteo, già da li se vede che uno capisce subito in che razza de pianeta è sbarcato, ma sta parte zompamola e arrivamo subbbito al dunque.
In un qualsiasi contesto dove il soldo gira c'è sempre, e dico sempre, la truffa, è inevitabile, soprattutto quando c'è di mezzo il gioco, non c'è struttura o "guardiano" che tenga, molti ce lo sanno, nonostante ciò, la speranza è na grande amicona de tutti, e arinonostante ciò, che sanno pure che è una che stà e va da tutti, tutti la cercano e tutti la vogliono pagandola a caro prezzo senza alcun se non un irrisorio ritorno.
Faccio giusto un par d'esempi, il gratta e vinci, che è piu de parecchio che non piglio, se sà che sò soldi buttati, quanto voi vince? Bene che te va vinci i soldi del biglietto che stupidamente te ricompri, ogni 50 anni pò capità che vinci quanto? 100 euro? Che te fanno cento euro? Te risolvono? A me sinceramente me farebbero incazzà, preferirei perdeli, ne vinci 500 che ce fai? Risolvi? A me manco 50.000 risolverebbero, minimo 500.000 giusto pe acquistà 4 sporche mura quindi visto le probabilità che ce possono esse uno all'anno se ne po acquistà, ma chi li distribuisce quanto incassa? Non lo voio sapè sennò farei na stragge. Stessa cosa vale per altri giochi. Faccio n'altro esempio, le macchinette nei bar, le slot, quanta gente ce butta il sangue? Poca si, ma li quanto te dà? Dice che c'è scritto controllato da...sto par de c... è controllato dà...perchè voci metropolitane dicono che ce poi mette anche 700 800 euro e non te da niente..manco 20 euro, fossi io me la porterei a casa, ogni tanto ce butto un par d'euro che non sò mai un par, ma chi gioca qui e dapertutto il risultato è sempre una bella perdita, il vincitore è sempre e solo uno. Ma famo n'altro esempio, il bingo online, la piu grossa crepa inventata ultimamente, si, na volta vinsi na bella sommetta che in una settimana se ne andò via così come entrata, n'altra volta un contentino, ma lo strano caso, che alcuni chiamano fortuna, vuole che a vincere siano sempre gli stessi nomi, chissà come mai, ce sò 2 3 personaggi che non se sà come sò arrivati a 50.000 euro, che fortuna avè una cartella fortunata su 10.000 per 7 8 volte de seguito al giorno pe di poco...na gran fortuna, per fortuna che è controllato da chi oramai controlla ogni tipo de gioco...chissà chi è...
La megatruffa invece che m'ha fatto vomità stè quattro parole dolci l'ho constatata stasera, con soli 5 euro ho scoperto st'ulteriore truffona che è da ride proprio. Inizialmente ci giocavo così, per passatempo, anche adesso, poi ho voluto provà a giocà pe vedè se co 5 euro riuscivo in 10 anni a falli arrivà a 50 euro, si perchè in percentuale è ancora piu ridicolo, se piano il 20 % a partita che poi non è il 20 ma a conti fatti è quasi il doppio, na rapina a mano disarmata. La scoperta è stata abbastanza semplice falla, decidono loro chi fà vince, questo è sicuro al 1000% me ne sono accorto perchè ho fatto 5 o 6 partite di seguito, una è rimasta in sospeso, fino all'arrivo del supereroe che me doveva batte a quel gioco, perchè mi diceva...in attesa dell'avversario..e li ok, poi in quella successiva invece subito l'avversario c'era e avevo vinto, andando a riguardà poi nei risultati c'era ancora in sospeso quella dove avevo fatto un bel punteggio, in pratica la partita ha aspettato de trovà l'avversario che superasse il punteggio mio, bella roba èh...
Concludo con un esclamazione vocale pescata da me medesimo che riguarda me medesimo.

CLICK

...poi siccome che ciò preso il via all'ascolto ho catturato n'altro paio de note in mezzo all'infinità della musica.

One click

Two click

NB: Famo che qui tutto rimane così nella sua generalità e semplicità, perchè se minimo minimo sparisce qualcosa comparirà in molte piu parti con tanto di link e via dicendo...non alzamo polveroni inutili.

PS (n'centra niente co sto post, n'altra faccenda): Na parola detta a me vale più de mille pezzi de carta timbrati e firmati...famo a capisse.

Il colmo mio è "parlà" inglese co na coppia de cinesi, parlà se fà pe dì, un linguaggio mescolato e gesticolato, capita, d'altronde il sapere se lo voi lo devi da pagà, ma bisogna pure sapè che come dico sempre io...LA CULTURA NON PAGA, quindi a che serve tiralla fuori dove non serve...

Fine..

Ho superato il tempo...n 'fà niente.

 
 
 

Ancora con il titolo..antichi..

Post n°2097 pubblicato il 07 Febbraio 2010 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

Oggi andrò a raccontà una storia, una storia mai sentita e mai accaduta, in giro è pieno di storie sentite e risentite tutte pressappoco uguali, tutte storie che hanno in comune un solo argomento, massimo due o tre, il lieto o il brutto fine e fine della storia, cambiano solamente i luoghi e i personaggi ma le storie, torno a ripetere, son tutte uguali e finiscono tutte o bene o male, a me n'è venuta in mente una che non finisce ma che continua giorno dopo giorno fino alla fine dei giorni, allora:
c'era na volta e c'è tuttora e ci sarà per sempre, un tizio indaffarato fino al midollo, che in realtà non è che aveva tutto sto gran da fà, piu che altro era il tempo che scorreva troppo velocemente impedendogli di fare questo e quell'altro.
Per fare un quadro, ma più che altro dà un'idea della situazione, inizio con il dire la cosa più ovvia e scontata, cioè lo spazio in cui l'individuo cercava inutilmente di occupare nella maniera più che gli aggradava, ogni tentativo era costituito da sole 24 ore, che se se vanno ad analizzà non sò 24 ma molto meno; intanto c'è da di che più di 8 sono occupate nella speranza che in futuro diventino di più ma piu che altro che permettano d'averlo un futuro, tentativo piuttosto inutile al giorno d'oggi, na volta forse l'idea era più o meno buona, oggi è solamente un vano tentativo per non arrivà ad una certa distruzione immediata, perchè se sà che se messi alle strette, l'istinto è quello che prevale per fortuna, almeno quello, così se oltre 8 sò da esclude ce sò da esclude anche quelle altrettente notturne che dicono servono, a parer mio non servono, ma siccome lo dicono in tanti che servono forse sto giro ciò torto, quindi famo metà per uno e s'arriva più o meno a 17 18 ore buttate al vento, ne rimangono si e no 5 o 6 da potè utilizzà al mejo, per quanto, ognuno utilizza a piacimento per propria decisione. Sto tizio in pratica cerca il più possibile de fà ogni cosa nella maniera che je pare a lui, è facilmente distraibile, nel senso che ogni novità lo distrae e si fà trasportare facilmente dalla novità dove ci si butta e s'impegna fino a che non c'è altra distrazione che copre la precedente, gira e rigira anche stando fermo, cambia "gioco", giocherella, non pensa a nulla di serio, alcune volte manco pensa, poi invece pensa ma ce ripensa e altre distrazioni subentrano una dietro l'altra. Ad un certo punto si guarda attorno e scopre che il tempo passa ogni giorno sempre più velocemente e diventa sempre meno perchè sempre piu distratto da inutili distrazioni che distraggono e distolgono l'attenzione, che poi è la stessa cosa ma più sottolineata. Succede di tutto, non proprio tutto tutto, anzi, a confronto non succede proprio niente se non ciò che lui e solo lui decide, intanto intorno non se sà come ma tutto procede, gli viene naturale la domanda, com'è possibile visto l'andazzo generale? Ma rimane solo la domanda, non esiste risposta che non sia variabile e con un'infinità di varianti. Sto tizio oramai manco se lo domanda più, se limita ad osservà nel tempo tutto ciò che succede intorno e a chilometri di distanza, vede che non c'è un bel panorama, c'è abbastanza malcontento nonostante i "pupazzetti" avanzano e continuano l'avanzamento, una sorta di Age Empire dove c'è chi va a fà la legna, chi l'oro, chi le pietre, chi pesca, chi coltiva ecc ecc..e c'è pure chi se occupa de occupà il territorio, ecco forse questa sarebbe na soluzione, come na volta, perchè oggi mica è facile se non s'esce dalla città occupà un territorio..e per chi nella città ce lavora, ma non l'apprezza (la città), è un casino.
Sto tizio comunque continua a vedè i giorni che scorrono veloci, a suo modo se diverte, generalmente è soddisfatto anche se non sembra, ha un modo d'osservà e uno spirito d'adattamento tutto suo, non ne esiste un altro identico, nemmeno somigliante lontanamente.
Un giorno sto tizio se stufa de tutte le distrazioni varie e decide che per un bel pezzo niente lo avrebbe più distratto e inizia sempre a far meno fino a non fare quasi più nulla. Ci riesce benissimo, anche se lentamente riesce nell'impresa scoprendo che non è poi così male, anzi, così vede aumentarsi in maniera esponenziale il tempo, tant'è vero che riesce quasi a contare i minuti mentre prima bastava un cambio di sguardo per veder passare come niente un paio d'ore.
Per far si che l'impegno di fare sempre meno venisse seguito, la sera prima di coricarsi, prese l'abitudine di dedicarsi all'assemblamento di quei piccoli pezzi che alla fine messi tutti assieme formano un disegno, quella cosa che i più ignoranti chiamano puzzle, un modo come un altro pe vedè il tempo passà senza fà niente. Chissà come andrà a finì de sto passo...

 
 
 

Confusione

Post n°2096 pubblicato il 23 Gennaio 2010 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

Devo fà l'undicesimo o dodicesimo o dodecagono parole CD mp3 non ricordo, come al solito gonfio come un canotto, avevo deciso de fallo tempo fà, ma poi mano mano che non lo facevo, me dimenticavo quello che ce dovevo schiaffà dentro, tutte canzoni poco ultime, piu che altro sentite così in varie circostanze, maggiormente il vento me porta su note udite qua e la un po dapertutto, po esse dentro un film, fuori da un film, tutto po esse, solo che mo come mo devo ricordamme no i titoli che sarebbe impossibile pe me che pe ricordamme come me chiamo o devo fa un salto qui o devo guardà sulla rubrica del cellulare, e non è pe ride ma e giusto pe da n'idea sulla scarsa capacita de ricordamme le lettere, i numeri tranne che le date li ricordo tutti, ciò qualche centinaia de numeri in memoria cerv.(ello), però, se se tratta de parole o frasi lascio proprio a desiderà, a tal punto che se me dici raccontame na barzelletta io inizio subBbito dalla fine, rido, manco una ne ricordo, una pe di una, niente, zero, giusto me ricordo quasi e non del tutto una che ho visto in tv l'altra sera, ma più che raccontata è gesticolata quindi niente, cosicchè nel frattempo me ne ricordo solo si e no una, ecco forse due adesso perchè s'abbina al mucchio, forse per 5 o 6 ho risolto. Prendendo in considerazione il fatto precedentemente avvenuto, il riallaccio porta a na certa tipologia che ce po anche stà, poi se vai a vede li ecco che n'altre 20 ce vanno, il fatto è che ne mancano ancora tante, il problema invece_, qui gente malata c'avrebbe messo sicuramente na virgola,io invece ne ho usate due come parentesi,tre anzi, forse 4 ma mano mano aumentano, in questo caso è impossibile definirne il numero, è sempre una in più a quella dopo, quindi dicesi infinito, come infinite sò le stronxate che se dicono per rilassasse mezzoretta il cranio, comunque, riprendendo da li _è che se ora ne ricordo due o tre, come arrivo qui al punto capace che non ne ricordo manco una, pe questo ora è mejo che m'avvio nella ricerca...no alla, alla è troppo distaccato, nelle ricerche ce se deve stà dentro, diventà tuttuno, tuttdue, tutttre, mano mano fino a riempì il CD con qualcosa d'udibile, quindi questo è il motivo dei cd mescolati, non se possono fà i cd tutto un genere solo...ce vò un pò de tutto, chiaramente non il liscio, le tarantelle, mozart e via dicendo, un po de tutto quel che se pò sentì, se pò fà anche na cartella da matto ogni tanto, quindi è inutile di ma che cià messo. Mo ve vado ad adoperà pe fà sta cosa forse, o mo o domani, potrei pure cambià idea subito perchè è un lavorone, ce vò tempo, dedizione, come in tutte le altre cose, perchè me pare che scarseggia parecchio sta metodoligia in giro, non se fà così...
Poi stavo a cercà da mette l'immagine al post quando me sò imbattuto in memoria di massa insufficente sul cell...e che se riempie da solo...invece come già m'ero accorto tempo fà, c'è un programma che me parte da solo e registra...l'audio, così, senza che io je dico niente, addirittura m'ha registrato l'audio dell'intera giornata de l'altro giorno, giusto ne ho estrapolato un pezzetto che ce vò, perchè oggi me so quasi incaxxato, e quanno ce vò ce vò, come nella battuta ad esempio QUI...la gente se le capa proprio e io glie le servo volentieri...magari ce cascano...
Poi ecco, nell'attesa che il cell si svuoti di inutili file, uno s'aggira qua e la in letture di ogni tipo fino a quando poi spunta sempre la stessa pubblicità, singloli singole cerchi non cerchi ecc ecc, c'è de tutto in giro, se trova ogni cosa, ne manca giusto una che m'è venuta a mente mo, in pratica manca un sito che raccoglie gente d'ogni tipo, per esempio ne dovrebbero fà uno tranquillo dove ce sta scritto chi è che vò trombà e chi vo fà altre cose, tanto alla fin fine se sa che è per la prima...è inutile fa giri su giri de parole pe andà a sbatte sempre li, invece così, papale papale, scegli la figurina e vai, si te va, bene, sennò c'è la figurina appresso, invece ce sò tutte cose che non servono se non a fà ride nel legge, ma anche piagne, perchè c'è assai poca fantasia a scrive du righe...figurati il resto..a me me viè da pensà così...breve testo, poche parole...bottiglie vuote...involucri, corteccia, unghia, accessorio ecc. ecc..2 minuti ancora...1...zero.

 
 
 

Parole inutili

Post n°2095 pubblicato il 18 Gennaio 2010 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

Ho fatto n'esperimento, non pensavo..ne devo fà n'altro paio minimo, ma credo che piu o meno dovrebbe esse uguale, l'anni passano e il progresso arriva dapertutto...l'informazione s'espande a macchia d'olio, soprattutto le cavolate, per non di stronzate, piano via che è na bellezza quando non c'è nulla de sostanzioso, quindi è chiaro che l'argomento non è proprio un segreto, già dai tempi antichi, non proprio all'inizio, deve esse passato di voce in voce fino ad arrivare a oggi molto piu condito ma anche contuttalamano, ce se tirano su delle storie da un semplice gesto passato di voce in voce...per esempio na volta ho sentito di.., no, è una storia troppo lunga...Ora ne vojo raccontà una breve, 3 sere fà ho iniziato a fà un pasol, ne dovrò fà altri tre ma un pasol alla volta, 1000 pezzi, n'attimo ciò messo, manco 6 ore me pare, almeno non dovrebbe esse tanto, me ricordo che i primi due ciò messo tipo piu de troppo. Alla fine lo sapevo che ce riuscivo a evità de parlà de quel che, dai, ma dai su, ma come se fà, capisco tutto, sò de larghe vedute, molto larghe, scoppiano quasi ma a tutto c'è un limite, il natale è passato quindi niente piu regali, de sto tipo poi è un sacrificio enorme,che no lo diventera mai, un regalo, massimo un prestito a tasso zero, senza interessi, quindi il contrario di come è che deve funzionà, se capisce da se no che dai, come fai, comunque niente de che, na cosa semplice. Poi però vedi che al peggio c'è ancora peggio, e quindi se nota facile per non affogà, se nota a destra e sinistra, do capita, e ce se ne fà n'idea piu approfondita e quindi tirando le somme mettendoci un uguale il risultato è tutta l'operazione che c'è dietro all'uguale, che altro sennò, tanto varia sempre a secondo dei fattori e de tutta la fattoria, quindi bestie e animali compresi. In sintesi è mejo de no.
Stavo a scrive l'altro giorno, poi s'è semifuso l'hard disk così ho provato a fà n'altro esperimento hard, ho riappicciato il portatile che per st'occasioni, per non rimanè fuori dalla fantasia che me porta qui, e nei post_i e luoghi della perdizione, de tutto, tempo, denaro e compagnia bella, ma anche degli acquisti, certi acquisti brutterelli è, perdite piu che altro, mazza com'è cominciata brutta st'anno, e quindi nulla.
N'acquisto l'ho fatto gratuitamente su un centro commerciale visto che avevo accumulato punti della benzina, ma non proprio del tutto gratis, intanto è chiaro che tutti i punti della benzina sò soldi che te levano piano piano perchè da loro la benzina costa de piu quindi il singolo punto lo paghi profumatamente, odore di benzina persa...il costo per quest'oggetto, una semplice stampante accettabile, è stato il tempo perso pe andà a cercà una specie d'essere umano che sapesse come scaricà i punti sulla scheda...NON LA PIAMO A LAVORA' STA' GENTE CHE NON SA' LAVORA'...SOPRATTUTTO GENTE CHE NON PARLA LA NOSTRA LINGUA...PERCHè è UN PERICOLO, PER LORO, E PER GLI ALTRI SE JE DANNO DU PIZZE A DUE A DUE FINCHè NON DIVENTANO DISPARE..., perchè io, uno che me dice non se po e io sò che se pò...lo vorei sentì spirà tra le mano...con tanto affetto.
Poi ho fatto n'altro esperimento che era giusto una conferma per confermà quel che già s'era inteso, oramai se capisce subbbito da poche cose com'è l'andazzo, è come esse dottori e dai sintomi individuà che malattia è, così è l'essere umano, dai sintomi che emana esternamente se capisce la fattezza, la composizione e gli effetti collaterali, è na robba assai divertente, io cmq non sò normale, c'è gente normale ma è peggio, la maggioranza se trova nel mezzo, alcuni pensano d'esse normali ma in realtà non lo sono, altri pensano de non esse normali e invece lo sono e lo canto, poi c'è la tipologia variabile, oggi lo è, domano no, poi ni ecc ecc.
Poi ho sbattuto l'occhio sul giornale, qualche pagina prima dell'oroscopo dove tanto dice sempre e solo...erediterai...farai progressi, salute d'acciaio, me raccmando il partner a destra, il partner a sinistra, oggi je rode, domani falla ride, dopodomani falla piagne, stupiscila, digli che è stupida, ora ammorbidiscila per quel che j'hai detto...compraje un iphone, ipodde, una pelliccia ecc ecc.
Io na salvata che solo chi è salvo se ne accorge...in salute stò più che in salute, il lavoro è quasi stabile, perlomeno lo sipendio, quello è fisso, ma devo cercà de lavorà meno possibile pe prende de più...se faccio gli straordinari come ben si sà, son tutti un regalo per il dindarolo del mondo, manco per il solo nostro comune, nazione tiè, i tutori del mondo siamo, come c'è na folata de vento che tira via n'ombrellone a timboctù, noi lavoranti cittadini da stipendio irrisorio famo subbito la colletta pe ricomprallo, e chi cià piu soldi de tutti ce mette la parola, il cappello pe pià i sordi, e sò un buono, non voio pensà che magari il cappello è bucato e ao..qualcosa se perde pe strada...magari non proprio per strada perchè adesso pare che usano il camper, tipo stranamore, e infatti così non è strano, deppiù, si, e pensà chè io ho sempre pensato in futuro da pianne uno, magari pe utilizzallo pure pe altre cose potrebbe esse fica come cosa, magari piu in la chi lo sà...certo la tariffa qui non sarebbe uguale a li èh, almeno almeno un par de cento euro, dieci volte de più, a botta, senza stà a guardà l'orologio, se potrebbe arrotondà oltre che lo stomaco, no và, mai sentito finora, però potrebbe esse n'idea, de sti tempi co sti prezzi forse un camper se pò comprà, quindi po esse pure che cià ragione quello bruttarello che dice sul giornale che voleva fà na specie de legge pe mandà fuori da casa i 18 enni, se ce forniscono un camper attrezzato de acqua, luce, gas, wi-fi, numero civico pe riceve la posta, se pò anche fà, o sennò visto che parla parla ne desse lui una ad ognuno che compie 18 anni e risolve il problema se vò risolve, invece se vò fà pià solo aria a quei 4 denti fracichi che cià se ne stesse zitto perchè non cià manco un alito buono co quella capoccia li, menomale che uno j'ha risposto...machecaz.. stai a di...ma secondo me siccome che avevano finisto ste notizie hanno messo su sta vignetta, ma queste de vignette se le possono anche risparmà che fanno solo incaxxà, e manco poco.
Mo giusto perchè è passata mezzora finisco qui, ciò un sacco de cartucce da sparà, do cojo cojo, prossimo giro.

 
 
 

Pulizie dopo attenta valutazione personale

Post n°2094 pubblicato il 04 Gennaio 2010 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

Lì, uno scritto vale l'altro, anche se l'argomento di volta in volta è diverso, "non se spiega come", è uguale uguale, anche quando non c'è scritto niente, è come se ce fosse scritto qualcosa, e inoltre, ancor prima che "due righe" compaiano, già si sà come inizia e come va a finì, un timbro sarebbe la definizione giusta se non fosse che ho notato che manca una virgola, non me ce ce capacito de ciò, chissà come è potuto succede, è strano parecchio per un genere de quel genere che ogni due parole sò tre virgole, robba che ce sarebbe da preoccupasse "seriamente", ma comunque manco a staje a dìjere, non me pare na forma umana, dentro un bicchiere de martini bianco, vicino a na fetta de limone a forma cubica me sembra un giusto affiancamento, simpatica tanto quanto come un calcio di rigore battuto li in mezzo, magari non in mezzo in mezzo, a metà.
Dall'altra parte invece è naoseante, righe su righe che "gridano" aiuto me serve na mano ma anche tutto il resto tra le righe ecc ecc.
Quell'altro link è da toje, sbucato da non se sa dove esordendo la presenza divina (sempre stata) sparita alla stessa maniera. 
De lì invece c'è ma è come se non c'è, non essendoce interazione sparisce di conseguenza l'attenzione.
L'altro è 2 che è uguale al primo quindi famo che rimane.
Poi c'è il link defunto da un bel pezzo, un gran peccato, sicuramente s'è diramato in chissà quanti altri link immaginari, immaginati e compagnia bella, comunque pare fosse proprio na forma divina in carne ed ossa a vedè dì, poi è logico che tra il dire e dare in mezzo ce stà il mare de stronzate.
Li invece chi non ce l'ha non fa parte de quà, la prima cosa da fà quando se crea uno spazio qui quel link ce deve stà, anche solo pe fà numero, fà parte della cornice.
Io doppio ce debbo stà, me dovessi perde.
Ecco quel link li "non capisco" ma m'adeguo, è un mistero che troppo mistero alla fin fine dai, che voi nasconde...non te preoccupà proprio manco un pochetto, manco er nome voio sapè, ciao ciao bau bau sabato e domenica e stai apposto, il quoziente piu de quello non te dà, non te sforzà non sia mai.
Pure quest'altro se non ce l'hai ciallo, pure se magari leggi ogni tanto tanto in lista ce deve stà, pure pe curiosità de vedè che je dice ogni tanto la capoccia oltre alle stesse cose tutte diverse che se ripetono con cadenza annuale biennale mo vacce a fà caso, ma tanto gira che te rigira gli argomenti non è che sò infiniti.
Poi c'è quel link li che sò sicuro al 99,99% che...ao...me d'à st'impressione non solo dalle figure, ma pure dagli scritti scritti con aria funebre, mettila come te pare ma l'idea che il conto alla rovescia è iniziato non me la toglie nessuno, me potrei anche sbajà ma siccome che sò intuitivo su tante cose lo sbaglio è prossimo allo zero, porebbe esse un pregio sto fatto dell'intuizione su tante cose ma me porta ad avè un brutto difetto, cioè penso che, pure se magari è evidente l'altri non comprendono, non intuiscono pure loro magari cose più semplici ed evidenti.
St'altro link proprio me dà l'aria che stà minimo minimo al 5 pino, piano cioè, ormai pino l'avevo scritto ce poteva pure stà visto che l'albero dopodomani se toje, me dà st'impressione qui, anche se è solo l'impressione, de sicuro è normale solamente che ha na mira troppo alta, non se centra un bersaglio così secondo me, secondo me piu se va in alto e più se mòre ce starebbe giusto da dì, ma più se va in alto e più non c'è nulla secondo me, solo nuvole e vento, la natura dimo le cose come stanno stà in terra daje, in alto massimo ce stanno gli aereoplani e ogni tanto cascano pure.
Poi vabbè, quando non sò lunghi lunghi li se possono anche commentà con piacere, ma anche quando sò lunghi lunghi, che però na cosa "non se capisce", la provenienza dice alto invece la presenza dice basso, chissà come mai, ma non me lo vojo domandà.
Poi vabbè li na volta c'era na piazzetta, un ritrovo, che non tanto per quel che c'è scritto, ma più su le dicerie che vanno dicendo che in pratica non provengono da ragionamenti umani ma bensì da frasi fatte costruite e rimodellate, è curioso sto fatto.
Poi c'è un link tutto verde che un tempo pensavo fosse proveniente da quel posto semiscomparso, ne ero quasi convinto al 99,99% poi non sò per quale motivo quel 0.01% vinse, mo adesso per esempio non saprei.
Poi c'è l'ultimo che fu uno dei primi, s'è spento dopo una lunga assenza e quando s'accenderà se scruterà.
Poi mo basta, pulizia la si è fatta, se n'è tolto uno solo, ora vò per lo meno fino all'1:00 a fa il puzzle, ce ne ho 4 da fà, che io sò convinto che puzzle sia l'anagramma de pazzo in qualche altra lingua perchè giusto uno che non è normale pò mette inzieme 1000 pezzo pe fà na figura, un poster o una foto gigante no è? Un dipinto manco?
Vò!

 
 
 

Ma come se fà...! Gente coraggiosa.

Post n°2093 pubblicato il 31 Dicembre 2009 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

Sti giorni c'era abbondanza d'abbacchio, l'ho magnato in tutte le salse senza salsa, al camino, al forno camino e a scottadito, ora non vorrei che a giorni me scottassi un dito in mezzo a du costolette d'abbacchio, perchè me pare d'avenne visto, non me vorei sentì abbacchiato poi pe sto fatto qui. Comunque c'è da di che ciononostante a scottadito è mejo. Comunque ancora perchè me deve di male quando non dico io? Non sempre ma adesso posso capì perchè tante volte è mejo non girà la frittata se non addirittura rimanè a digiuno, fatto stà che dovrebbe esse buona la prima pe potè arrivà al secondo e infine all'ammazzacaffè sennò, nada. Più chiaro de così c'è il vento che leggero accarezza il paesaggio e tutto ciò che incontra, non pò sceje, che brutto esse vento, mejo soli che baciano le belle. Pure un tag novo merita sto scritto.

 
 
 

A Natale si può "dare_dire" anche di meno.

Post n°2092 pubblicato il 25 Dicembre 2009 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

Ma che è natale? St'anno non me ne sò accorto per niente, se non fosse stato per i regali fatti e ricevuti, stronzate, pensieri, più che altro è stato lo sperpero del 24 a mattina che se me lo risparmiavo era mejo, e vabbè in più la grossa spesa del 23 a sera che se ne andrà in fumo nei giorni a venire, ma no in fumo fumo, magari, avrei risparmiato, ma in fin dei conti il regalo piu costoso è sempre quello che ce se fà da sè che fà per tre_quattro_cinque, lo dice pure il detto chi fa da se fà per tre...e infatti...ho pure toppato a comprà na cosa, n'errore tecnico più che grave, per fortuna che me sò tenuto basso nella spesa, ho pigliato na scheda video pci anzichè agp, co questa adesso manco me ce posso pulì perchè me graffierebbe, meno male che l'ho presa a 2 spicci da 512, male che và me potrà servì in futuro se cambio pc, per il momento vedrò de vedenne n'altra giusta a du spicci e salvà tutti i dati sperando che sia quella che me lo manda in blocco, sennò male che rivà abbandono il fisso e rimango qui sul portatile, così almeno lo adopero pure visto che l'ho comprato n'annetto abbondante fà e adoperato meno de poco dopo avè faticato così poco pe riuscicce a mettece xp visto che non se poteva in europa, m'è toccato uscì dall'europa, pe fortuna che co sta tecnologia se po fà anche stando comodamente seduti a casa perdendoce na mezza giornata. In programma per il prossimo anno, ma forse pure prima ciò un altro acquisto da fà, poi non me serve più altro, giusto solo 4 mura, utopia da ste parti, solo un gratta e vinci da 5 euro potrebbe risolve o azzeccà quei sei numeri li, o sennò basterebbe uscisse il biglietto della lotteria, st'anno uno solo ne ho preso, tanto è uguale. Chi è che dice che pe vive tocca lavorà è l'ignoranza fatta persona, non basta mica, minimo ce ne vorrebbero 2 de lavori oppure uscì dalla città che tanto manco me piace, troppo traffico e troppi limiti de tutto, per me che non ciò limiti e non li seguo non va bene. Meno male che me sò mosso prima st'anno, sennò oggi sarebbe stato un giorno qualunque. Tanti auguri a me.

 
 
 

Resurrezione

Post n°2091 pubblicato il 09 Dicembre 2009 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

Non è un miracolo ma è semplicemente un nuovo acquisto, manco ero indeciso sul quale pià, essendo un abitudinario convinto fino all'osso non poteva esse diversamente dal prendere la stessa identica bestia, ce n'erano altri tipi de varie colorazioni e grandezze, bianco era troppo brutto e non adatto e altre cose mejo de no. Se ce pensi bene ma neanche piu de tanto è n'animale poco impegnativo, è indipendente e va da solo, ogni tanto se kiappa giusto pe rendese conto che l'animale c'è. Esssendo n'acquisto fresco ancora ce da approfondì la conoscenza, con quell'altro bastava un fischio oppure il rumore della carta che se scarta e se presentava che voleva pure lui, dovevo stà attento a scartà merendine e impicci vari che come sentiva un cenno de rumore tirava fori la capoccia, ogni tanto me mosicava nonostante ripetuti richiami, infatti l'ultima volta j'è stata fatale forse, più de 24 mesi non campano c'è scritto in giro, quindi da ora, piu precisamente da ieri è partito il timer, me sembra na frase familiare..."fa la tua scelta...".
E poi basta vedi tag che abbasta e avanza, le feste s'avvicinano, il gran bum pure quindi è giunta l'ora.

 
 
 

El Topo

Post n°2090 pubblicato il 07 Dicembre 2009 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

Qui giace chi fino a ieri se ne stava "tranquillo" e in pace. Sotto all'albero, deceduto anchesso.

..niente amen

 
 
 

Viaggio di sola andata

Post n°2089 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

Si ma è come se è no, strano, parecchio strano, ma manco più de tanto, perchè se tanto me dà tanto io lascio perde, sennò vince è chiaro no.
L'altro giorno invece me sò trovato a pensà a na biforcazione quasi lineare, cioè quasi avanti e indietro, più se và avanti e tanto se torna indietro, già se se stesse, stessimo, stessero, stassero, starebbero  fermi sarebbe qualcosa, non ce sarebbe perdita ne guadagno, che poi o dice pure il detto, o da na parte o dall'altra, io invece sto ancora a vedè qual'è mejo se po dì, piu che altro solo a vede ma con fare distratto, come fossi su un prato di luci che s'accendono una dopo l'altra, e non sò candele che ce soffi e se spengono, guardo ste luci e poi guardo l'orologio, ad un certo punto va via la corrente e quindi nulla tutto quello che viene dopo non se legge a meno che non c'è na torcia, guardo l'ora, non è il caso d'accenderla, non adesso, fatto stà che boh, chi ce capisce è bravo, sto giro non sò bravo, o forse se chiama fortuna, sarà perchè ce credo poco, col fatto che credo solo a quello che vedo oppure a quello che raccontano quando me pare non se sà, l'unica cosa che rimane da di e ce sarebbe pure da fà è mavaff.....o.

 
 
 

Sicuramente

Post n°2088 pubblicato il 29 Novembre 2009 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

Sto giro vincerà il tipo del video, male che và vincerà l'altro che anche lui je l'ammolla, il gruppo non se sà come è arrivato fin qui, a parer mio manco sarebbe entrato per come s'è presentato, poi erano così tanto ansiose de presentà il loro inedito e quindi cercà de passà in tutti i modi i voti e poi perchè faceva pena non glie l'hanno fatto fà, potevano almeno risparmiacce da sentille fino ad oggi e fà passà gente mejo che è uscita al posto loro, perchè magari certa gente come "intravede" un pelo non ce capisce più niente e vota, che poi io vorrei capì chi è così tanto fesso da buttà sms da un euro e più per un televoto, manco a di che è uno di quei giochi fregatura a premi de cui uno ce sò voluto cascà tempo fà, almeno li un principio de speranza c'è, per finta.

 
 
 

Nuvole di fumo

Post n°2087 pubblicato il 28 Novembre 2009 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

Co tutti sti cessi che ce stanno in circolazione non capisco come mai pare che qualcuno la stà a fà fuori dalla tazza, quand'è così le cose sò due, o s'è ciechi oppure s'è poprio imbecilli e stupidi che non se riesce a coje manco er buco, della tazza, eppure è grosso, questa che cià ste idee come dice n'amica mia, malsane, non l'ho mai sentito da nessun altro essere umano sto termine, è gente che de sicuro avrà difficoltà pure co altri buchi, e che non se pensi subbito ammale, c'è pure il buco della porta, c'è la banda del buco, c'è la barzelletta del tossico che je dicono allo sportello..parla dal buco...e quello avvicina il braccio a mo de microfono e parla, c'è il buco dell'ozono, ce sò un sacco de altri buchi e crateri quindi non c'è da pensà solo ammale, personalmente io, un buco, se fossi un criminale, glie lo farei in fronte a chi pensa da prende certe decisioni e dettà legge a casa dell'altri, tu, chiunque tu sia, poi dettà legge per strada, in un luogo pubblico, ma a casa mia o dentro la macchina mia non me poi nella maniera piu assuluta venì a di che non possò fumà, manco pe scherzo, e addirttura te ne esci co punti e soldi, tu te il buco te lo voi scavà da solo e fiondattece a volo d'angelo pe sempre, benissimo, è un problema tuo, ma non me venì a di a me quello che devo fà in un luogo de proprietà mia, se me voio accènne na sigaretta a casa mia o in macchina se te vedo me ne accènno 2, una solo pe datte fastidio dopo che te ne sei uscito co stà stronxata, de sicuro se andrà in porto st' assurdità io penso che qui non se dovremmo più preoccupà a costruì case, ma bensì allargà i cimiteri e le carceri, perchè di che sarà na guerra è solo un principio de accenno di un gioco,perchè a sto punto se proprio la volete fà fuori, non cogliendo il buco, allora pure io, magari ve la ritroverete sui tappetini fuori dal pianerottolo, oppure che sò, sul parabrezza della macchina, così magari vedendo avrete ragione sul chi è stato, no st...o, se tocca falla fuori ce se adegua. Questa è la volta bona che divento del tutto inumano, me dissocio da sta sottospecie, vojo diventà alieno...veniteme a pià...oppure visto che stasera vedendo un film me sò posto la domanda mejo esse un vampiro o un licantropo scelgo la prima, l'immortalità dovrebbe esse fica, poi mo che se avvicina la fine potrebbe tornà utile e perdipiù manco il fumo m'ucciderebbe più, quindi pe me la legge, semmai dovesse uscì, non vale, tanto non vale uguale...quindi ecco, se in ascolto ce dovesse stà na succhiasangue...famo a capisse...se pure qualche altra cosa va bene uguale...non me formalizzo. Io il tg è mejo che non lo guardo, soprattutto mentre magno. Mo adesso me ne accènno pure una, oramai sto vizio ce l'ho, piuttosto smettete voi da...c'è chi cià vizi peggiori, quelli umani...soprattutto chi non fuma.
NB: L'immagine era su un blog, non di qui ma di spl....r, infestato da un virus, se l'incrociate non cliccate, il virus sul blog non s'era mai visto...

 
 
 

Tanto va...che ce lascia...

Post n°2086 pubblicato il 19 Novembre 2009 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

Io ce lo sò, certe volte dico e penso certe stronzate che pur avendo una punta di verità su tutti i punti sempre de stronzate trattasi, per esempio un pensiero che m'è venuto mo mo transitando, e quando transito tocca fa i conti pure con il trattenersi, perchè in fin dei conti che ce frega de quel che se dice, ognuno dice la sua, appunto io ogni tanto dico la mia, qui, e se proprio pe sbajo me scappa indove capita, ma cerco de non fallo capità, in fin dei conti facendo le dovute operazioni il risultato non cambia perchè gli addendi sò sempre gli stessi quindi è n'operazione inutile, comunque sia per non andà troppo oltre all'argomento è mejo che vengo subito al sodo; sempre per via del transito qua e la se notano cose varie e diverse, per esempio prendendo uno dei tanti profili a casasaccio dove dice "io non cerco nulla se non solo amicizia preferibilmente donne (e poi specifica che non è dell'altra sponda)" è sicuro al 101% che lo cerca ma senza impegno, l'ideale in pratica de sti tempi, solamente che è anche chiaro che non c'è trippa per gatti ma solo per gatte, è proprio evidente, soprattutto perchè è un profilo semplice che non dice nulla, non è legato a nessuno scritto, quindi è chiaro che più che amicizia cerca un qualcosa che gli calmi il prurito, ma penso che così a occhi chiusi al massimo possa rimedià un casco de banane, se je dice bene invece uno scimpanzè che se adatta alla scimmia lo rimedia, sò cosette simpatiche da vedè.
Poi invece sempre gironzolando se incrociano scritture dove l'argomento è sempre e solo uno in tutte le salse, il sesso, è qui è chiaro che chi ce l'ha sempre sotto mano in tutti e due i sensi, è ossessionat_ o perchè c'è qualcosa che non c'è, oppure perchè manca o magari perchè non è pienamente...per fare un esempio prendiamo una bottiglia e versiamoci dentro qualcosa a piacere ma non fino a riempirla, ecco così, sennò non se spiega.
Poi vabbè, li dove oramai è passata la mezza piotta d'età dove è pieno di foto che richiamano un passato oramai andato ma non per questo meno appetibile, il fascino non ha età c'è da dillo, certo fino ad un certo punto è chiaro, e poi ce sarebbe da sfatà un detto che è solamente una leggenda metropolitana ma non me voio pronuncià, n'evvero niente anzi è vero il contrario ma è pure più come deve esse con la semplice eccezione che...comprate...e lo saprete...100 euro a parola, grosso volume di mille pagine, incomprabile, tiratura limitata a 1 tutto scritto a mano in stampatello.
Poi c'è chi non c'è, c'è chi na volta c'era e ora chissà che fine ha fatto, tanti talenti è un peccato che sò spariti, l'unica ragione è che avranno sparato tutte le cartucce e quindi oramai vuote hanno scelto la strada del silenzio che tanto piace, a me pure piace ma quando stò da solo.
Ce sò tanti altri poi ma mo sò le 2 me sò un po stufato, e vero che sta settimana stò in ferie e pure quella dopo ancora, quindi niente, passo e chiudo, la prossima rilancio, andà all in non sai mai che pò succede.

 
 
 

La fresca_ta

Post n°2085 pubblicato il 18 Novembre 2009 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

Gira che te rigira, svolta a destra e all'incrocio gira a sinistra alla fin fine dove stà il bivio se prosegue qui, al centro ce se ritrova a da voce a capitoli che raccontano la trama di un grosso racconto la cui fine termina alla fine, che se non è il 2012 è quando oramai la temperatura corporea segnerà pressappoco lo zero, pe falla breve quando me cadaverizzerò, tuttavia qualcosarimane ma il nocciolo, il succo, il seme della follia un soffio di vento se lo porta via, a certa gente je piace, altra stà a pià na brutta piega noto, non ce facevo, ce faccio omettendo l'articolo determinatore che oltretutto è pure scontato, mica ciò quella brutta abitudine lì, per un primo punto ancora è presto, e poi sarò matto io ma pe me il punto deve segnà la fine e ancora manco ho iniziato perchè nel frattempo stò a riflette da dove comoncià, sarebbe mejo dal punto, cioè dalla fine, ossia non scrive nulla, ma, che uno ce ne stà sempre, qualche volta accompagnato dal però, ho scoperto l'"acqua" fredda, per il semplice motivo che la bassa temperatura sarà protagonista di ogni parola che seguirà da quando ho iniziato a girà fino alla fine.
C'era na volta un tizio che visti i tempi, pensò bene di lavorare un poco troppo in più del dovuto, mica cià pensato che poi tirando le somme c'è il 3x2 a sfavore suo, nel senso che se stupidamente se fanno 4 mezze giornate de straordinario, solo 2 e mezzo sono effetivamente pagate, me l'ero scordato sto fatto qui, più di due mezze non se possono fà sennò se supera il tetto e se ne vanno in tasse, io dal tetto ce farei cadè chi ha ideato sta gran bella cosa, aggratis per pura soddisfazione, mentre a sto punto pe sti lavoretti poi na volta preso il via su commissione, perchè solo questo c'è rimasto da fà oggi, anna a rubbà, perchè solo che un furto è, altro che gratta e vinci, l'unico posto dove gratti e vinci è li in mezzo...me viè da ride non solo perchè c'è riamsto solo questo da fà, ma pure perchè oramai è tutto...altro che mafia, la mafia sò 4 regazzini che giocano ad acchiapparella, ce sarebbe un'unica e sola soluzione...a brutto muso, non ce ne sò altre...parto pure avvantaggiato..sò già bruttarello de mio, ma solo quando me faccio la barba, con, non è manco da discute, se debbo andà da na parte de corsa e dovessi incrocià no specchio de sicuro sò 10 minuti de ritardo, 20 se ne incrocio 2.
Sò anche riuscito a capì come mai non invecchio, nel senso che io 33 anni me li darei de galera però con la condizionale, oppure si dentro a 4 mura ma con almeno un umana del sesso opposto accettabile, rete wireless, tabacco e pc chiaramente, almeno pe scrive il diario del marinaio, capitano non voio esse, meno responsabilità se hanno e mejo è, tanto lo stipendio è uguale, ma stavo a di del come mai, è presto detto.
Già da parecchio tempo mi trovo bene a temperature basse, il freddo lo sento poco e niente, lo preferisco di gran lunga al caldo, anche perchè ce se pò coprì, ho notato che mentre la gente d'inverno se chiude a riccio dentro le macchine con il riscaldamento a mazzetta, io tranquillamente transito a velocità sostenuta sul raccordo con il finestrino aperto e braccio fuori che me la canto perchè non me la posso sonà, al massimo posso alzà il volume dello stereo oramai sintonizzato fisso su 90.50, altre radio non se possono sentì, come giri giri c'è publicità e gente che parla inutilmente, anche se devo di che me stò quasi a stufà perchè daje e daje girano sempre le stesse canzoni, e inoltre mentre sempre la stessa gente la sera dorme sotto 10 strati de coperte termosifoni a palla e finestre chiuse, io tranquillamente ne adopero una, tengo la finestra aperta perchè l'aria deve circolà anche se non ce n'è bisogno come in alcuni casi gravi che dovrebbero, coperto si ma non del tutto, quando voio dormì tranquillo una parte di me si trova a contatto con l'aria gelida che circola, il naso, ecco spiegato il motivo per cui sembra che gli anni non passano mai, sennò non se spiega, che poi per tante cose ciò che conta è il pensiero, quando lo si controlla con convizione anche il caldo diventa freddo, viceversa è da vedè.
Po bastà così.

 
 
 

Poco meno de niente de che

Post n°2084 pubblicato il 10 Novembre 2009 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

Solo con il lavoro che faccio io capita che le donne me chiedono: "non è che me lo potresti mette?" oppure sfacciatamente, "che me la monti?".
In un altro contesto, sempre valutando quel che c'è da valutà tenendo conto che fino ai 37,5 me sembra giusto esse esigenti al punto giusto, dopo, nei limiti del possibile quel che viè viè, è una domanda alla quale non se pò di de no, nel contesto invece indove me lo chiedono posso tranquillamente di de no pure perchè non potrei primo perchè non me posso move essendo a "capo" de tutto, secondo se dovesse scende chi de dovere me cazzierebbe pure, se invece me ficherebbe sarebbe tutto n'altro discorso, ma questa è fantascienza. La questione quindi non sarebbe manco da discute se non fosse per il fatto che quando una donna deve chiede una qualsiasi cosa ad un uomo, magicamente cambia tono ed espressione, miagola in pratica, e gli artigli scompaiono lasciando tutto lo spazio ai morbidi e soffici cuscinetti accompagnati da due occhioni dallo sguardo magnetico, questa è n'opzione che pò funzionà di fronte a qualcuno che non ne vede una da 12 mesi, 11 non bastano, ma manco 24 o 36 per il semplice motivo che significa esse del tutto privi de ciò che serve per non esse privi, mo adesso andà a specificà serve a poco, il concetto è che non tutti sò imbecilli, un conto è esse cavalieri un altro è esse fessi, fino ad aprì la portiera della macchina ce se arriva, anche ad aprì per esempio un portone facendo passà prima le signore, poi i vecchi e poi i ragazzini, ma non me venì a dì famme passà avanti alla fila o altre assurdità perchè li se tratta de esse quelle du cose tonde intorno all'asta della felicità, è qui è doverosa la battuta de mia invenzione è cioè ch in mezzo a qui due c'è sempre na testa...d'abbacchio, appunto è mejo sempre esse quest'ultima. E da qui poi s'annamo ad aggancià all'inferiorità della donna che rimarrà sempre tale fino a che continueranno a parlanne e a fà leggi e altre scemenze apposite, tra qualche giorno se continua de sto passo affianco a quello degli handicappati ce sarà pure quello per la donna, e poi ricordateve che finchè le prime cene le pagherà solamente l'uomo, darete modo di dimostrare chi è che...punto, chi è che è più che abbastanza (questo più che altro è n'appello per aiutà la crisi).
Ieri sera me serviva da sapè na frase in inglese che vordiva ma non la trovassi sul traduttore che stà nel motore de ricerca più famoso del mondo, eppure era na frase semplice semplice che a me piu che altro me serviva pe capì na semplice espressione de fine film, che se non la sò dormo uguale ma a sapella sarebbe mejo, tanto pe non rimanè nell'ignoranza del significato de quell'espressione come se fà per esempio tante volte quando magari non sentiamo quello che dicono e magari diciamo si e ridiamo, quante volte se dice si si si e se ride e non ce frega nulla de quello che dicono oppure non se sente perchè certa gente pare che cià paura de parlà? Un sacco. Comunque la frase in inglese era "d'ont worry baby", che così, a occhio e croce, con il poco inglese che mastico, affidandomi come sempre all'immaginazione, alla fantasia e all'improvvisazione e all'interpretazione, l'ho etichettata a: non te preoccupà beby, perchè fino a d'ont cioè don't che vordì non, ce arivo, è il worry che me frega, ma li i significati erano tanti che comunque possono andà bene tutti, cioè:

sostantivo affanno
cruccio
pensiero
preoccupazione
inquietudine
guaio
fastidio
 
verbo preoccupare
infastidire
molestare
seccare
allarmare
tormentarsi
angustiare
impensierire
crucciare
dilaniare
inquietare
preoccuparsi
affliggersi
tormentare
torturare

il "bello" dell'inglese è che è anche a libera interpretazione, in pratica potresti facilmente mandà a quel paese qualcuno anche non volendo solamente perchè la frase che lo richiede. Dovrebbero abbolì tutte le lingue che non fanno parte dello stivale, ma non solo le lingue, ma questo è n'altro discorso che è mejo non fà, troppa gente ignorante, che poi è anche la stessa che ascolta canzoni straniere dicendo belle e poi manco le capisce, perchè un conto è lègge, n'altro è ascoltà che è peggio.

 
 
 

Sup_poste

Post n°2083 pubblicato il 02 Novembre 2009 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

"Ciao Alessio, ti scriviamo perchè, vorremmo avere la tua opinione".
Bene, io non gli scrivo per due motivi, il primo perchè la mia opinione sarebbe alquanto breve e concisa,due parole sintetiche che esprimono un concetto ben chiaro, cioè...Uccidetevi Tutti...il secondo motivo è che c'è da compilà un questionario e come la maggior parte della gente non sà, i questionari sono irrispettosi, domande mirate che non permettono d'esprime una qualsiasi parola propria, indice de assoluto non rispetto verso chi risponde a comando, in pratica vordì che non je interessa altro se non la domanda, se je devi dì che fanno schifo e offrono un servizio de cacca non lo vonno sapè, lo sanno già in pratica, quindi andate ad ammazzavve de core de core e che tutti gli introiti vi si...come dice la parola stessa...intro...tutti in medicine, supposte ovviamente.
Oggi ho dato pure na letta al giornale, quando lo trovo che non arrivo troppo presto me lo pio, nessuna notizia che merita, sempre le stesse più o meno, ormai niente fà notizia, quando ci si abitua nulla attira attenzione, tanto sul giornale che ce voi trovà, morti, politica che la gente ancora non l'ha capito che è inutile andà a votà che il partito è unico, tutti quei disegnetti non fanno differenza, c'è sempre chi decide a monte il da farsi...3 4 capocce bianche che stanno li a decide dai primi del 900 di generazione in generazione, sempre stesso sangue; poi che altro, musica, arte, programmi tv e infine il più importante di tutto, l'oroscopo, che oggi dice pure che trombo, incontri per i single dice, speriamo che non è come il sogno premonitore che me so fatto l'altro giorno perchè sennò c'è da usà la vecchia e cara chitarra (mano), perchè quando la tromba non c'è che voi fà. Comunque oggi c'era pure n'articolo che parlava giust'appunto de sesso, dice che c'è un sacco de gente che lo fà online e che se compra giocherelli e che cerca a pagamento, io ancora non sò riuscito a capì dove stà la soddisfazione a pagamento che manca tutto il contorno che è la parte mejo, quella che agisce sul cervello; dice che tra chat e compagnia bella mano mano che se và avanti se cerca sempre de più, non ce se accontenta, in parte onlineamente parlando potrebbe esse vero, na volta se se guardava due che trombavano faceva effetto, adesso invece minimo ce vole il tatto dell'altra parte, solo visivamente ce vò qualcosa de forte pe attivà il sensore, no semplicità che ne vedi una le hai viste tutte, visivamente devi vedè una certa situazione che...vabbè o sò io, ognuno o sà. Poi giri pagina e l'influenza è li che la leggi, oramai è argomento giornaliero. Poi vabbè, i lavavetri, che non sò se i vigili lo sanno, visto la scarso quoziente che non vordì solo lavavetri ma anche chi vende alberelli fazzoletti e accendini, che l'altro giorno non ne ho malmenato uno perchè andavo de fretta, perchè quando me li tiri dentro la macchina i fazzoletti, se te dico che ciò solo n'euro spiccio e che manco li vojo, non poi alzà la voce soldi soldi, io se ciò tempo scenno e faccio quello che dovrebbe fà chi lo deve fà, sequestro tutto, non me fate intoppà che sti giorni stò già avvelenato de mio. Poi vabbè, oramai non se finisce più de parlà de quel politico a cui pare piacciano le supposte de carne, e che ce paga pure, basta no, s'è capito e al giorno d'oggi manco fà più notizia, è pieno de gente che ce va come è pieno de altra gente, c'è pure chi ce và e non lo sà l'ho visto io qualche anno fà, che se me fosse capitato a me me sarei fatto un trapianto de capoccia, perchè in un locale a tema libero, non lo poi sapè se non se vede, sembrava na ragazzetta fine e delicata e quello poveraccio ce s'è preso na limonata assieme senza sapello, n'orrore. Poi su voci de popolo c'è gente che se lamenta inutilmente, uno dice i calciatori piano 12 milioni d'euro l'anno, e io rispondo perchè c'è gente stupida che li va a vedè e ce se ammazza pure, fatte na partita a calcetto se proprio te piace il calcio, oppure se proprio non voi faticà te la fai alla play station, io per esempio me piacerebbe fà un certo lavoro visto i tempi che corrono, ma me sfogo sulla wii giocando al padrino. N'altro se lamenta sulla benzina che quando stava 120dollari al barile pagavamo 1,320 e la pagamo pure ora così che ne costa 80, queste sò supposte che lo stato distribuisce gratuitamente al popolo votante, come se non c lo sapessimo che ancora stamo a pagà non me ricordo quale sciagura capitata 50 anni fà pe da na mano non sò a chi sulla benzina, noi siamo bravi che pur non avendo un euro damo na mano a tutti, bravi, piateve ste supposte da buoni e bravi, non fate i razzisti, accettiamo tutti e facciamoci mandare via brutalmente dovunque andiamo. Ma la supposta più grossa ariva mo, dalla Russia, visto che je n'avanzava una, l'hanno sparata atomica e intercontinentale con successo, poi ce se stupisce se non se sà come crollano le città, terremoti li chiamano, tanto poi c'è l'italiano che buono buono ricostruisce e dona, io invece se me dovessi andà a schiantà contro un palo e fà il botto con il fuoco, non è colpa mia, de sicuro m'hanno messo na bomba nella macchina e se sà che sò fatte pe esplode. Poi basta giusto perchè è pronta la cena.

 
 
 

Serie TV

Post n°2082 pubblicato il 25 Ottobre 2009 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

Sti giorni ho visto na serie abbastanza più che accettabile, sicuramente faranno la terza serie, o forse pure no, in fin dei conti potrebbe pure finì così. Giusto c'è stata na piccola esagGerazione sul personaggio principale, un Don_giovanni, che non se chiamava giovanni, ma Don c'è diventato poi alla fine, l'esagGerazione è stata che sto personaggio s'è fatto tutto ciò che ha incontato per la strada, a momenti pure il cameramen che riprendeva le scene, ma mica così a umma a umma, cotta e magnata semplicemente, per lui magari si ma chi ce se scontrava bene ce rimaneva sotto...in tutti e due i sensi. La lunga storia de per se è fatta bene, d'altra parte è un argomento che non morirà mai, finchè non legalizzeranno l'illegale vivrà di vita (e morte) propria, il fatto semplice è, rimarrà sempre così perchè è proprio marcio chi decide, e molto stupido, ingenuo, fesso, ritardato ecc, etc, chi decide chi è che deve decide, la maggioranza in pratica, quindi non c'è niente da fà, è pure inutile annà a mette la croce lì, adesso poi che se paga pure du euro...ah ah, è da ride, piuttosto preferisco buttalli nella slot, capace che me dice bene e ne vinco un par de cento, perchè de più è raro e difficile, comunque buttalli pe buttalli mejo tentà la fortuna, faje il solletico, stuzzicalla n'attimo, hai visto mai che scossa e scocciata perda qualche moneta. Comunque na cosa sola m'ha fatto schifo de tutto il film, che potevamo benissimo evitalla, io non capisco com'è che fanno vedè certi orrori, posso capì che la vita sulla terra è iniziata a quella brutta maniera, ma non c'è bisogno de ricordà alla gente cose così vomitevoli, molto più gradevole vedè gente che passa a miglior vita scivolando dentro una piscina piena d'acido piuttosto che quella brutteria lì, meno male che non sò stato il quarto uomo sulla terra, peggio ancora sarebbe stato il terzo, altrimenti oggi la terra sarebbe stata un pianeta identico agli altri qui intorno, senza vita. Na cosa che invece ce sò rimasto male è vedè tutto quel ben del ben non "sfruttato" come doveva esse, mo perchè all'inizio j'ha detto male na volta ha cambiato rotta, mica va bene, ce ne stà tanta apposta de gente, pe vedè qual'è mejo. Quello invece che m'ha stupito è come mai che a quel punto, visto che c'era, il protagonista non s'è fatto un giro con la vecchia, non era malaccio ed è sempre na novità da non sottovalutà, al giorno d'oggi non basta daje na mano ad attraversà la strada, se potrebbero offende. Na tipa invece all'inizio m'ha fatto un pò pena, nella seconda serie invece no, chi sbaglia deve pagà a caro prezzo, il perdono in certi campi non esiste, "i santi" perdonano, l'uomo non è fatto per perdonà, per caso la legge perdona? Il giorno in cui la legge perdonerà potrò farlo anchio a modo mio...
Na mano santa è stata l'ora legale stanotte che m'ha permesso de vedemme 4 puntate de seguito, ma ne avrei viste n'altre 3 4 se ce fossero state, oramai ero entrato nel vortice, infatti non contento poi oggi pomeriggio ho acceso la Wii e ho continuato il gioco che da giorni nel week end me rubba 3 4 ore, il padrino, 25 ore sul salvataggio c'è scritto, penso comunque che è quasi finito, ce sto a mette tanto perchè devo conquistà tutto e menà a tutti quelli che non vonno partecipà alla beneficenza a favore mio, ogni singola proprietà deve assolutamente appartenemme.
The end

 
 
 

Io sotto(ho)scritto,

Post n°2081 pubblicato il 19 Ottobre 2009 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

Chi l'ha stabilito che è novembre il mese dei morti? St'anno pe me è ottobre, quanti n'ho detti...e ancora stamo a carissimo amico, mancano ancora na decina de giorni, avoja quanti altri n'usciranno fori se continua de sto passo, me stà a dì proprio male a livello de "spicci", come me movo ne perdo qualcuno, robba che se me stupefacevo de stupefacenti risparmiavo; il lotto zero, prima ogni tanto n'ambetto co 3 miseri numeri lo piavo, il superenalotto manco a stallo a nominà, oramai lo gioco online perchè li dove lo giocavo prima portava na jella, ma na jella che manco più a fà colazione li vò, perchè un bare che venne i cornetti del giorno prima non è cosa, i soldi oltre che belli freschi freschi sò anche spicci che manco la fatica de dà e resto; la slot famo che stò a paro, il poker online è nullo oltre che na gran sola, certi piatti "sicuri" se perdono che è na bellezza, certe bestemmie volano, avoja a dì c vostra, c tua ecc ecc, ogni tanto capita pure qualcuno che rosica e tira fuori belle parole poetiche alle quali rispondo con gioia e serenità a rima, a me quando se tratta de prende in giro o risponde per le rime me inviti a nozze, a stronzate vocali non ciò quasi rivali, mentre invece se c'è da adoperà le mano devo esse motivato con la ragione, se ciò ragione non me ferma nessuno, na volta anni e anni fà quando ancora facevo finta da aprì i libbri ce provarono in 3 con esito negativo, con la ragione c'è da evitamme, se non sò motivato sò un semplice e qualunque essere umano, che poi è sempre da vedè. La salute vabbè c'è, quella ce stà sempre, non me tocca niente da anni e anni, piu di 10. Il lavoro ancora và e finchè và lascialo andare, è un periodaccio e gira n'ariaccia de gente che lascia e altra che non raddoppia e il domani potrebbe esse incerto, anche se farebbero na grossa sciocchezza. Il meteo è quello che è, non fà ne caldo e ne freddo, tira vento leggermente ma sopportabile, giro solo con la camicia, la maglia e il "giumbotto" leggero del lavoro. Globbalmente non me posso lamentà, stò solo a rosicà un poco. Stanotte momenti me se rompe il topo, è rimasto incastrato non se sà come sulla grata del primo piano, l'ho trovato stamattina che quasi pe liberasse se voleva staccà la gamba, se la stava a risicchià, tipo come nel film l'enigmista che per liberasse il dottore se doveva segà la gamba, m'ha fatto na gran pena quando l'ho liberato, ma non è andata proprio liscia, nel mentre stavo a liberallo non m'è cascata la gabbia con tutti i sassi per terra...io la mattina alle 6 già vado a 2000 pe cercà de uscì alle 7, perchè se esci alle 7 e 5 già c'è la gente incefalitica per strada, non basta la sera che uno deve annà a zig e zag tra un'incefalitico/a e un/a deficente, perchè vanno piano perchè magari stanno al cell, chissà se lo capiscono quando je sfreccio a velocità sostenuta davanti tagliandogli la strada. Altre notizie non è dato a sapere.

 
 
 

Quante palle rimbalzano? 5 6 7 e 8 e 1 e 2..

Post n°2080 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

E' un pò de giorni che stò avvelenato parecchio, me rode talmente tanto che manco se usassi la grattugia pe grattà il parmigiano me passerebbe, anzi, ma farei prima a dà un par de capocciate addosso al muro. Sarebbe molto mejo che non scrivo e me limitassi a gesti, tipo il dito in mezzo, il secondo e l'ultimo, il primo e il secondo su entrambe le mano, sarebbe mejo ma non sarei io, sarebbe un comune mortale, invece io sò convinto sin dai tempi antichi che io non sono ne comune ne normale, l'unico cosa che m'avvicina ad esse comune è che ce vivo dentro ad un comune, ma niente in comune co niente. Mo come mo stò solo ad aspettà un torto pe potè scaricà tutto st'accumulo, stò proprio in tensione, se fossi una corda di chitarra ora come ora suonerei il DO se venissi pizzicato, il fatto è che a me quasi non è successo niente, giusto sempre solito argomento money che ne sale e ne scende, ma ne sento che se me capitassero a me ce camperei de rendita a forza de schiaffi con quella gente lì che s'approfitta de chi non reagisce, peccato che non me capita, ora proprio me servirebbe, forse potrebbe esse un mestiere mo che ce penso bene, recupero crediti aggratis per il cliente, giusto pe scaricà un pò la tensione, che ce vò, co sti tempi che corrono ne farei a palate se non me crepano prima è chiaro, c'è pure na pubblicità fica che ogni tanto sento alla radio, "cercasi urgententemente personale per lavoro molto redditizio a tempo determinato, pregasi venire motomuniti e muniti di passamontagna", un genio chi ha pensato stà pubblicità. Sti giorni stò a sentì l'unica radio che se pò sentì, quasi priva de pubblicità e fre_nacce varie come dialoghi inutili e storielle ridicole, quasi tutta musica e niente pubblicità, addirittura non me ricordo de averne sentita mezza, unica pecca ciò che mettono al mattino un oretta o due. Le altre stazioni radio non sò altro che un cumulo de pubblicità immondizia e fanno girà sempre quelle 3 4 canzoni fino afattece venì la naosea, è proprio vero la musica de na volta non ce stà più e oramai è tutto no spazio pubblicitario, tra un par d'anni se ancora ce stamo canteremo a squarciagola battute pubblicitarie, na zozzeria. Pure li dove la musica batte sempre st'anno si e no ce sò un par de voci accettabili, la tipa che s'è salvata ieri non se pò sentì, è quasi caruccia ma da li a passà il urno perchè mo c'è na situzione tesa tra i tre giudici dei quali una non ce capisce na mazza e conosce solo due vocaboli tra cui nel mezzo c'è stà pure na parolaccia, ma poco male se non fosse che non c'è altro, l'altra più che altro pensa a fà scena e ad apparì non se sà cosa, più che altro ce prova perchè manco ce riesce, se vede che è na tipa abituata a non fà nulla, il terzo vabbè è un personaggio e non je se pò di nulla, se la sente un pò calla ma calla è quindi va bene così; li non funziona che chi è più bravo vince, chi canta mejo vince, no, stà a diventà un circo de domatori senza animali come quell'altra trasmissione se trasmissione se pò chiamà, comunque se pò tranquillamente vedè giusto perchè ogni tanto la tv bisogna guardalla. L'unica cosa che non capisco sò i televoti, chi è così imbecille e stupido da televotà e spende ogni volta un euro e più solo pe votà? M'avessi detto 10 centesimi manco pure no, un ricco euro pe fà che? Pe riempì la panza de chi? Mah, se esiste stà gente così imbecille un motivo ce sarà, se non ce lo sò questo dormo uguale. Famo basta perchè ce sarebbero n'altro centinaio d'argomenti ma il tempo m'è nemico, non posso fà la stessa cosa per troppo tempo, solo na cosa a limite se po fà pe troppo tempo.

 
 
 

L'arte del ricopio.

Post n°2079 pubblicato il 23 Settembre 2009 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

La.
Certo.
Come no.
E' chiaro.
Che scherzi.
Non sia  mai.
Certo  che  si.
Uguale uguale si.
Hai proprio ragione.
Ma naturalmente certo.
Paro paro a come dici.
Ma certo che si, è così.
E' perchè deve esse così.
No, stavolta non è così.
E si, e già, hai visto.
Fresca e spumeggiante.
Calda con le bolle.
Ottocentescamente.
Settecentomila.
Se ce caschi.
Inciampi si.
Sopra si.
Sotto.
Li.

Non capisco ma comprendo, alcune non me sforzo neanche, già quasi lo faccio ogni mattina in giusta sede, solo li potrebbe andà bene sforzasse, oppure anche pe fà si che ce sia un po de tono, poi sembra che basta. Stasera non ce doveva esse linea per lavori de linea, invece pare che c'è, segno che debbo fà un segno, intanto segno, poi riporto, ciò st'abbitudine da quando casualmente molto tempo fà me zomparono du scritti, uno vabbè, era un commento, l'altro era un post de quelli che mo vattelo a ricordà, un peccato proprio, quasi qualsiasi cosa che và perduta è un peccato, certo se và perduto 1 euro o 10 o 20 o 50 è un peccatuccio, per i 50 forse magari te rode leggermente, ma perde no scritto è molto peggio, significa buttà mezzora de relax a vuoto, mentre un commento potrà richiede 1, 2, 3, 5, 10 minuti al massimo, poi vabbè c'è chi ce mette 1, 2, 3, 5, 10 secondi, secondo me non è divertente, e se non c'è divertimento che rimane? Comunque male che và se riscrive, non proprio uguale ma il concetto è quello. M'è scito fori st'argomento perchè stasera il film è finito presto, e così ho pensato bene de famme un giro in giro, niente de che, ce sò varie discussioni in giro, parecchie inutili tanto, altre ci sono ma è come se non ci sono, manco citofono. C'è da ride, da piagne, da incaxxasse, ce n'è per tutti i gusti come il gelato, ma oltre al dolce c'è pure il salato, il piccante secondo me è inutile èh, ma è solo un mio modesto parere, perchè dove c'è, so sicuro che non c'è, non ne sò certo per il semplice motivo che non ho toccato con mano ma sò sicuro, che non è sinonimo de certezza, che poi all'inizio è divertente vedè sti "combattimenti" de gente che s'illude d'esse colta e accolta, pero poi dopo 2 minuti e mezzo abbondanti è come tenè sù (il sù sarebbe stato sottinteso ma non è messo a caso) sollevati 30 chili per 10 minuti, cominciano a pesà.
Fine relax.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

[...]



  Che spreco...


 

 

Guarda bene qui...

 

 
 
 
 
 
 
 

SCORRE...


Guarda attentamente QUI

immagine
Attraverso il buco

immagine
...
immagine

 
 
 
 
 
 
 

VIETATO L'INGRESSO AI NON ADDETTI.


immagine
...

Questo Sblog tende a tenere alla lontana un certo tipo di persone, mi sembra evidente quali, se non lo è, è perchè non sapete di esserlo.
Ps: non voglio sentir volar una zanzara...

immagine

Se non sopportate le K o qualche altra cosa...
fate a meno di venire qui. (ci tengo)

...

immagine
...

Si consiglia di staccare la spina prima di leggere, contenuti altamente dannosi a livello cerebrale, il proprietario non si assume alcuna responsabilità su eventuali disturbi sia di caratteri letterari, letterali, psicofisici, psicomentali...ecc etc, che di caratteri caratteriali, vedi cambi o fuoriucita di umori, e bla bla bla...leggere distrattamente il foglio illustrativo che non c'è, può avere effetti devastanti.

 
 
 
 
 
 
 

$$$___$$$


Assegnato dalla Lupamora

immagine
Sblog del giorno

Kamavirus
Sexo

immagine

Qualora siate intenzionati a lasciar messaggi publicitari o richieste per chissà quali associazioni umanitarie, sappiate che essendo un buono ve ne dò l'occasione: in tutti e due i casi, chiedetemi e vi darò le mie coordinate, ABIate CABito?

 
 
 
 
 
 
 

PAROLE

immagine
...

Ogni parola persa qui, lascerà un segno, guardati bene dal farlo, rifletti prima di..., nevvero, stò a scherzà, qui è libero il pensiero non architettato, non riflettuto, ma la prima cosa che viene a mente, senza star su li a pensare, si perde tempo. CMQ mi pare chiaro che preferisco il silenzio in alcuni casi.

immagine
...
immagine
Trasmetto e non la smetto
immagine
Che c'è oggi in TV?
immagine

 
 
 
 
 
 
 

BLOG DAL CELL

Nei post dove l'immagine è assente vuol dire che li scrivo dal cell, quindi sono limitati sia di immagini che di caratteri.


immagine

immagine

...

 
 
 
 
 
 
 

GUARDIANO DEL BLOG PIÙ VARIE...

INTRAPPOLATO NELLA RETE...
immagine

immagine

Piove...

Adotta un m&m's

immagine

Non m'aspettavo st'effetto...annegheremo in un fiume di piacere...

immagine

Ke te ridi...

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963