Temet Nosce

Pensieri di un sognatore di verità

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Doc.Serenapezze88jr.gladiofraland2007nicolaquartaluigicetraroscilla53domenico.pascuzziAntodemacantinabambinutogiulia.giannithe_mantamansbaffi.andreagfgiuliano46Flavia_Martino
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Piccolo soloL'assassino »

Fuoco nell'acqua

Post n°373 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da AlexanderIceSky

Arda il fuoco, brucia in esso, liberati delle illusioni e della tua falsa pelle. Ama. Lascia che il fuoco si consumi nell'unione, lascia che mangi ogni involucro, lascia che mostri l'energia oltre il desiderio. Ridi e lascia che la pioggia rida piangendo su di te, sanando la tua pelle, lasciando che ricompaia più forte e vera. E piangi, adesso, rinato. Lascia che il fiume scorra nell'oceano, fluisci con esso in questo universo immenso. Oltre il tempo, ama l'oceano che ogni lacrima di pioggia avrà alimentato, immergiti in esso mentre esso impara la tua forma. Sii acqua nell'acqua, respiro nel respiro, anima abbracciata. E liberati del nome. Non chiamarlo più amore. Accogli la vita.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AlexanderIceSky/trackback.php?msg=8410944

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
AlexanderIceSky
AlexanderIceSky il 11/02/10 alle 10:54 via WEB
Provo un naturale umano rigetto verso il modo in cui le persone feriscono ciò che chiamano amore. Prima lo dipingono di illusioni, proiettando loro stessi sull'altra persona. Poi, quando l'illusione scivola via lasciando intravedere ciò che stava oltre, cominciano a pretendere, invece di donare. Infine fuggono sulla prima scia d'emozione che trovano, sul primo fuoco di paglia che possa offuscare loro i sensi. Ed infine, ricominciano da capo. Non cercano l'evoluzione del sentimento, non comprendono la trasformazione da fuoco ad acqua, l'immensità dell'oceano di una persona in cui immergersi per crescere e conoscersi insieme dopo essere arsi di desiderio. Come può donarsi chi non si possiede? Come può desiderare di conoscere l'altra persona chi non desidera conoscere se stesso? Oh, so bene di parlare da uomo ferito, so bene di sentire, mentre la lascio libera, l'invidia per chi getta via un occasione alla quale mi sento costretto a rinunciare, in questo presente, per una scelta di vita incompatibile. Eppure, vi dico: Amate, non abbiate paura di soffrire, non abbiate paura di essere umani ed amate, pienamente, liberamente, siate sinceri con voi stessi e amate veramente.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: AlexanderIceSky
Data di creazione: 16/07/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AlexanderIceSky
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: FI
 

SINDONE

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963