Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Bisogna crederci forte f...Stavolta ci stiamo perde... »

I nostri momenti sì e quelli no....

Post n°108 pubblicato il 24 Novembre 2010 da Storiadiunacapinera

Lunedì sera mentre salivo gli scalini di quel treno che mi avrebbe riportato a casa ho sognato ad occhi aperti di poter trascorrere una piacevole serata accocolata tra le tue braccia.
Martedì sera dopo averti sentito telefonicamente avrei voluto "strangolarti" per tutta la rabbia che mi fai salire quando mi dici che non sei a casa ma ....
Oggi quando ti ho sentito ho mentito ad entrambi fingendo una piacevole sorpresa e della tenera comprensione nei tuoi riguardi che continui incessantemente a stare lì dove io vorrei tu non ci fossi mai!!!
Sì, devo ammettere che sei presente più che puoi e che ti sforzi di essere sempre carino con me ma certe cose certe volte proprio non ce la faccio a sopportarle!!!
Dovrei dirtele ma so che tanto tu lo sai già e che è solo un pretesto per fare polemica e allora preferisco scriverle qui dove so che tu difficilmente potrai leggerle.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963