Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« I nostri momenti sì e qu...Ed improvvisamente croll... »

Stavolta ci stiamo perdendo davvero e ..... non so più che fare.....

Post n°109 pubblicato il 03 Dicembre 2010 da Storiadiunacapinera

Sento che sto cedendo la presa, sono stanca, sopraffatta, sconfitta e delusa dai tuoi continui sbalzi di umore, di idee, di pensieri. Continui a sfuggire alla realtà che questo rapporto ti costringe a vedere, noi siamo più uniti di quanto tu possa pensare eppure tu ti rifiuti di accettarlo.
Ti piace sfuggire, rifuggiarti in un mondo che tu preferisci a quello in cui potremmo vivere insieme.
Sei forse un codardo, forse semplicemente uno dei tanti che ho già incontrato sulla mia strada ma io sento di non riuscire più a stringere la corda e reggermi per un filo a quel ponte sospeso nel nulla.
Ho bisogno di certezze, di concretezza, di realtà e tu non riesci in alcun modo a farmele avere.
Sto cedendo sotto il peso della stanchezza, del risentimento, della necessità, dell'età che avanza e che mi fa capire che ho perso troppo tempo dietro a quelli come te!!!!

Ho bisogno di evadere, di scappare, di cambiare aria anche se questo comporterà la mia eterna solitudine perchè rimpiangerò sempre di AVERTI PERSO anzi di AVERTI LASCIATO ANDAR VIA DA ME!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963