Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Stavolta ci stiamo perde...Tu sei l'aria che respi... »

Ed improvvisamente crolla tutto!!!

Post n°110 pubblicato il 22 Gennaio 2011 da Storiadiunacapinera

Improvvisamente crolla tutto intorno a me!! 
Crollano i miei sogni, i miei desideri, le mie speranze, crolla la mia voglia di AMARE, di AMARTI.
Non riesco più a considerare una possibilità di essere felice con te. TU non mi dai nemmeno una speranza. TU non vuoi darmi una possibilità e non vuoi dartela!!! Hai scelto la via più semplice, quella dell'indifferenza, della crudele forma di egoismo che all'nizio ti ha contraddistinto.
Ieri ti ho ferito profondamente ma tu hai voluto comunque tentare l'ultima carta ed io l'ho voluta bruciare.
Non è servito a nulla tentare di far finta di nulla. Tu sei testardo e cocciuto ma so che mi vuoi davvero bene ma sei anche una persona sensibile ed io ti ho toccato sul vivo e ti ho offeso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963