Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Voglio dirti addio per sempre Amore mio....

Post n°101 pubblicato il 07 Luglio 2010 da Storiadiunacapinera

E' forse arrivato il momento tanto temuto di dirci addio per sempre, Amore mio. 
E' stato bello finché tu hai permesso a questa nostra pseudo-storia di andare avanti, ora è finita per sempre. Non ce la faccio a reggere ancora tutto questo dolore dentro di me. E' troppo!!! Io soffro e non credo ne valga veramente la pena di andare avanti per inerzia.
Tu hai fatto tanto in questo periodo ma ora è giunto il momento di dirsi Addio per sempre.
Per permetterci ancora di poter ricordare quello che abbiamo vissuto e la gioia che ci ha accompagnati. Voglio sparire, andare via. Raggiungere nuove strade, cambiare tutto e se necessario tornare indietro sconfitti e amareggiati ma forse più risollevati.
Voglio cedere alle mie preoccupazioni, ai miei dolori, alle mie sofferenze d'Amore,voglio cedere all'egoismo, quello per me e per il mio volermi bene.

Ho bisogno di imparare ad Amarmi e di farmi rispettare anche da chi come te sa prendere solo il lato buono della vita e lascia agli altri tutte le responsabilità.

Stasera il nostro ennesimo discorso ti ha impaurito ma te fai sempre finta di niente e apparentemente resti a parlare con me ma hai una voglia matta di fuggire via, lontano da me e dalle mie aspettative. Sai che ne ho tante e che sono tutte giuste ma hai paura, tu non vuoi ciò che voglio io e allora basta parlare, lasciamoci liberi di vivere finché il Signore ha deciso per noi che sia possibile farlo. Non logoriamoci dietro inutili storie senza senso.
Addio Amore mio ma stavolta per sempre!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ma quante volte nella vita....

Post n°100 pubblicato il 06 Luglio 2010 da Storiadiunacapinera

E' da tanto tempo che non scrivo più di noi ma penso tanto a tutti i cambiamenti che dall'ultima volta ci sono stati e mi meraviglio molto.Tu sei cambiato! Che bello sapere che può accadere.
Mentre noi ci affanniamo a capire cosa fare di questo sentimento che non vuole ammettere di essere tale (almeno per te) c'è gente che soffre per aver perso il suo Amato bene!

In quei casi, con quelle circostanze che ti si presentano comprendi il vero significato della Vita e quanto sia importante che a volte si lascino scivolare addosso certe situazioni o certi inutili affanni. Niente è per sempre e tutto può cambiare da un momento all'altro. 
Non c'è certezza nella Vita tranne che per una cosa che può cambiarti per sempre il corso della tua esistenza.
A questo punto giunti mi domando ma io oltre a filosofeggiare spicciolamente sono capace di Amarti senza più remore e senza più rimpianti??
Tu sei in grado di offrirmi quella serenità tale che mi fa stare bene in tua compagnia. Ogni giorno mi sembra una nuova illusione, forse hanno ragione gli altri che dicono che continuo ancora a farmi troppe aspettative. Ma perchè non porsele certe cose??? Perchè pensare sempre che tutto debba essere piatto e rassegnato???
Ti amo e questo lo sai bene anzi hai dimostrato anche te di tenerci molto a me con scene inaspettate di gelosia e momenti di grande tenerezza durante i quali mi hai ammesso di non riuscire ad accettare l'idea di non incontrarsi più. 
Dovrebbe bastarmi ma perchè non è così??? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

C'è stato un momento .....

Post n°99 pubblicato il 27 Aprile 2010 da Storiadiunacapinera

C'è stato un momento in cui
mi è sembrato capirci qualcosa
vederci più chiaro in mezzo alle trame che intreccia la vita
ma è stato un attimo
soltanto un attimo.

La canzone citava proprio queste parole ed io ricordando ciò che è accaduto solo pochi giorni fa ho ri-ascoltato nella mia testa le stesse parole.
Proprio l'altra sera c'è stato un momento in cui mi è sembrato capirci qualcosa della nostra strana relazione e ci ho visto più chiaro su quella che è la nostra condizione che intreccia le nostre vite. E' stato un attimo, soltanto un attimo ma forse è servito a capire qualcosa di più!!!

Ho detto finalmente a voce alta e senza timori ciò che pensavo di noi e ciò che più al mondo tenga a realizzare come desiderio. Il risultato inizialmente non è stato semplice da sopportare ma poi qualcosa apparentemente è cambiato il giorno seguente. Tu sei apparentemente cambiato, le cose tra di noi sono apparentemente cambiate ed io allora mi sono chiesta se fosse servito così poco anche prima per rendere diverso tutto questo strano rapporto.
E' bastato mettere la parola fine perchè tu ti ricredessi e toccassi con mano il dolore e la sofferenza che io stessa ho provato per due anni??? Hai veramente capito cosa provo per te ed hai rivisitato il concetto di ciò che chiami volermi bene???
Non lo so e per questa settimana non lo voglio sapere ma arriveremo presto alla resa dei conti ed allora capirò e me ne farò una ragione per ora mi godo la gioia delle tue attenzioni, dei tuoi gesti inaspettati e dolci. Ammiro il cavalier servente che è stato in te per una sera pronto a difendermi contro le "offese" dei miei amici e della mia stessa famiglia. Non l'avevi mai fatto prima !!! Mi hai difeso pretendendo il mio rispetto assoluto quasi fossi una regina per te, la tua regina!!!
Hai sentimenti più che mai nobili dietro quella corteccia di uomo rude e albero rinsecchito. Non sei inaridito come può apparentemente sembrare all'occhio inespserto che ti osserva da lontano.
Ti amo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Quale gioia più grande???

Post n°98 pubblicato il 13 Aprile 2010 da Storiadiunacapinera

Sono felice per mia madre, per mia sorella, per me!!! 

Finalmente le nostre preghiere sono state ascoltate, abbiamo ricevuto la nostra benedizione e lei ha ottenuto ciò che tanto bramava.
Sembra tutto così bello che quasi non mi sembra vero!!! Finalmente potrò ri-acquistare la mia pace interiore, potrò tornare a respirare ancora e a sorridere alla vita e tutto grazie alla fede ed alla preghiera.
Non ho ancora voluto dirtelo e so che sto commettendo il mio ennesimo errore ma te dici sempre che non vuoi essere coinvolto nei miei affari familiari, che non vuoi essere presente come io vorrei. Allora,  cerco di farlo il meno possibile e così facendo coinvolgo anche me in questo gioco perverso che mi fa solo stare male. Vorrei averti accanto sempre, non solo nei momenti difficili o in quelli di apparente serenità incosciente.
Vorrei poter contare su di te ma te mi rifiuti ed io non riesco a rifiutare te!!!
Sei diventato il mio più grande tormento e la mia grande passione. Ti Amo ma non posso dirtelo perchè rovinerei per sempre il tuo instabile equilibrio.
Affermi con certezza che tutti abbiamo un vissuto ma il tuo è troppo triste e tormentato perchè qualcuno possa riuscire a coinvolgerti e trascinarti nella scia della serenità e dell'Amore.
Affermi di volermi bene ed io che lo faccio raramente continuo a scrivertelo su queste pagine virtuali che te non leggerai mai, probabilmente!
Mi sento un'estranea nella tua vita, una donna fuori luogo e fuori posto accanto a te e tutto perchè non riusciamo a trovare un punto di incontro tranne che .....
Non voglio credere che tra noi esista davvero solo questo, non posso credere che tu riesca davvero ad annientare ogni barlume di sentimento che prova ad emergere dal tuo cuore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963