Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Il mio indimenticabile compleanno

Post n°75 pubblicato il 22 Giugno 2009 da Storiadiunacapinera

Lo scorso fine settimana mi hai regalato tante emozioni inaspettate ma naturalmente non sono mancati i piccoli momenti di contrasto fra di noi. Ma altrimenti dov'è il divertimento???
Hai accolto volentieri la mia richiesta di trascorrere un piacevole fine settimana in collina e devo dire che non mi hai fatto mancare nè il relax nè il divertimento e nemmeno l'affetto. Sei stato adorabile ed hai avuto anche molta pazienza in certi momenti. A volte mi rendo conto che hai veramente una bella pazienza con me ma io di certo non sono da meno nei tuoi riguardi.
Dover sopportare che tu cercassi in tutti i modi il segnale di ricezione per il cellulare perchè se no ti sentivi perso non è stato molto piacevole. Lo so, mi hai spiegato che avevi da inviare solo dei messaggini veloci ma di solito il cellulare lo tieni lontano da te km invece ora sembrava tu morissi all'idea di non poter essere raggiungibile e sentire la voce di colei che tu chiami "sorella".
Nonostante tutto sei stato veramente adorabile ed hai sopportato anche le mie ripicche istantanee ma dovute. Come hai potuto pensare che io non volessi festeggiare in tutto e per tutto il mio compleanno con lo spegnimento delle candeline??? Le tradizioni vanno rispettate!!! Scherzo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Enja sembra adatta anche a me in questo periodo

Post n°74 pubblicato il 09 Giugno 2009 da Storiadiunacapinera

Da qui cominciano i ricordi
e tu
vai via senza saperlo
ti viene fuori un "ciao" che sembra quasi dire...
"Sò già che starò male"

da qui cominciano i ricordi

io con te dentro volo
e tu mi sentirai passare
se devi andare vai
fai prima che puoi
no non ti voltare
da qui fotografo ricordi

Sei il mio primo pensiero
da quando apro gli occhi
nelle mattine che si accendono
su e giù fra pelle e cuore
fino a spaccarci dentro
fino a dimenticarsi e ritornare...

Ti ricordi davvero di me? O ti ricordi perchè?

I sentieri di pietra correvo
e ridevo a te

ti baciavo e sapevi di sale
e di cose belle da fare...

Ho un'immagine di te
opaca senza tempo
come una fotografia
da qui cominciano i ricordi

siedo fra l'erba e i fiori
e lascio gli occhi al tempo
così ritornano le tue parole
"ti aiuterò ad amare.."me lo dicevi piano"
fino a quel "Ciao" che ha fatto il mio destino
si il tuo destino

ti ricordi davvero di me come io ricordo di te?
E' la luce di semplici cose che illumina
ti ricordi che fare l'amore era dolce era forte
era Amore!

I sentieri di pietra correvo
e ridevo a te

ti ricordi davvero di me? O ti ricordi perchè?
ti ricordi davvero di me? O ti ricordi perchè?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Adesso sono io a non volerci credere davvero!!!

Post n°73 pubblicato il 09 Giugno 2009 da Storiadiunacapinera

Forse è il tempo che muta in peggio ogni cosa o forse è la stanchezza che mi ha stremato ma sento che non ho più lo stesso entusiasmo di prima e invece adesso dovrei perchè tu sei diverso.... tu sei più presente ed io mi sto allontanando da te e da noi.
Ora che tu sei finalmente qui con me e cerchi di coinvolgermi nella tua attuale esistenza io mi sto allontanando da noi. Sono stanca, forse ho lottato troppo e ora sono esausta, non ho più forza e capacità per reagire. Sono indebolita dagli eventi, dalle circostanze, dalle situazioni a me non più favorevoli.
Tutto sembra così pesante ed insostenibile, compreso il nostro non-rapporto.
Sto sfuggendoti, te ne rendi conto??? Ho paura di cedere ancora all'istinto e di non riuscire a distinguere la realtà dalla mia fantasia.

Quando mi hai sfiorato la mano sabato ero agitata, nervosa e non avrei voluto che tu ti avvicinassi a me. Ti rendi conto a che punto sono arrivata??? Io ti rifiuto??!!!
Non ci posso credere, io non voglio più contatti con te?! Ma perchè mi sta accadendo questo ??? Eppure se penso di perderti per sempre non resisto e mi manca l'aria. Piango a dirotto come una bambina che ha perso i suoi affetti....
E' solo un momento oppure sto veramente considerando l'idea di dire basta per sempre???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Non riesco a smettere di Amarti....

Post n°72 pubblicato il 03 Giugno 2009 da Storiadiunacapinera

Lo scorso fine settimana sono stata a casa e per la seconda o terza settimana di seguito non ci siamo incontrati. Mi hai telefonato quasi tutti i giorni in quel poco tempo che sono stata lontana dalla tua terra. Come mai fai così? Senti che manca la terra sotto i piedi se sono distante da te???
Sono partita perchè volevo andare lontano da te ma anche perchè volevo partecipare vivamente al matrimonio del secolo. Non potevo mancare anche se ero solo una semplice invitata dovevo parteciparvi e nemmeno la febbre mi ha ostacolato. Mi sono imbottita di propoli e sono partita ugualmente.
Uno straccio vecchio sarebbe stato più presentabile ma va bene lo stesso, con un pò di trucco e l'aiuto del parrucchiere aggiunto ad un bell'abito ho fatto la mia bella figura anche stavolta. 
Mi hai telefonato anche il giorno del matrimonio, non hai restistito dal farlo, forse avevi bisogno di sfogarti con qualcuno ma hai preferito mantenerti sul vago.
In quei tre giorni e 1/2 ti sei fatto sentire più volte di quanto fai normalmente se sono qui. Sarà la sicurezza a trattenerti!
Da quando hai scoperto che sono capace di uscire anche con altre persone comincia a balenarti in testa qualche dubbio sulla tua stabilità. Non hai più un ruolo definito, sei uno di passaggio come tu stesso ami sostenere da quando ci frequentiamo ma adesso la tua sicurezza vacilla e tu temi che qualcuno presto possa rimpiazzarti davvero.
Forse non hai voglia di perdermi davvero!!!
Non ci faccio molto caso perchè altrimenti..... Preferisco continuare a pensare che devo smetterla di Amarti e pensare di più a me ma non ci riesco. E' un gioco perverso ed inutile e mento solo a me stessa.
Domenica sono rientrata e tu eri lì ad attendermi. Avevo il morale sotto terra per come si era sviluppato il pranzo a casa di mio padre e tu volevi attenzioni. Io ti avevo anche chiesto di non venire perchè ero di pessima compagnia ma tu hai voluto lo stesso.
Quando ti ho chiesto di farmi le coccole ero come una bambina disarmata ed impaurita che cerca conforto e amore, non volevo altro in quel momento e tu hai compreso e ti sei anche preoccupato che fosse accaduto qualcosa di irreparabile dal modo in cui tremavo se mi sfioravi.
Ho cercato di starti distante, lottavo contro me stessa per non desiderarti ma tu l'avevi capito e hai fatto in modo che io cedessi alle tue dolci, romantiche e sensuali parole. Non sei mai stato così amorevole e soprattutto romantico. Era la prima volta che accadeva ed io mi sono sentita desiderata tantissimo.
Cosa potevo chiedere di meglio??? Un ritorno come questo lo farei più spesso se fosse necessario per sentirti più vicino  a me.
Lunedì sera sei tornato da me ed abbiamo cenato insieme. Mi hai chiesto di quel tipo ed io ti ho risposto nel modo più naturale ma tu hai voluto sapere se lo rivedrò ancora.... Forse accadrà di nuovo ma stavolta non sarà per ripicca ma perchè tu non sarai più nella mia vita per sempre:.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Non so più cosa volere

Post n°71 pubblicato il 25 Maggio 2009 da Storiadiunacapinera

Ormai è chiaro che con te ci sono dei problemi e che io sono stufa di andare avanti così ma ho paura, troppa paura di lasciarti andare, troppa paura di restare sola, troppa paura di avere ancora bisogno di te. Sei diventato troppo importante per me ma tu riesci a distinguere l'Amore dall'affetto, tu mi vuoi bene ma non vuoi con tutte le tue forze amarmi ed io non posso costringerti a farlo ma non capisco perchè continuo ostinatamente a volerti al mio fianco. Sono innamorata di te e allora??? Non sarà la prima volta che mi capita ma perchè stavolta fa così male??? Perchè non riesco a smettere di piangere se solo penso di lasciarti??? Perchè devi essere così importante per me al punto da mancarmi il respiro all'idea di perderti per sempre??? Sto male e non per quello che tu puoi pensare, non è la casa, il rapporto familiare con mia sorella o quant'altro a farmi stare male ma tu. Semplicemente tu che non riesci a comprendere la vera importanza della tua esistenza nella mia vita. Tu che riesci a farmi sentire Amata, considerata, compresa e sicura. Tu che non vuoi che io sia di nessun altro ma non vuoi nemmenoche sia  tua!! Sto morendo dentro per te e tu non te ne rendi conto o fai finta di non vedere. Io farei qualsiasi cosa per te ma non ne varrebbe mai abbastanza la pena. Tu non mi vuoi, tu vuoi restare solo il mio Amante Amato per sempre e vuoi che io sia lo stesso per te. Hai paura forse che un rapporto normale e stabile possa deteriorare questo idillio che si è creato tra di noi quella fatidica sera??? Perchè proprio tu e non uno qualunque???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963