Creato da ossimoro2007 il 21/08/2008

limpidaMENTE out

"Non è per scoprire chi sono che devo raccontare le mie storie, ma perchè ho il bisogno di fondarmi su una storia che io possa sentire "mia"; e sono storie che mi spaventano, perchè per il loro tramite posso venir scoperto, e le mie stesse basi immaginali possono essere esposte." [James Hillman]

 

 

« ...Al Sunday cafè »

[Un tempo, quei due erano belli insieme]

Post n°73 pubblicato il 05 Novembre 2010 da ossimoro2007

 

E' passato precisamente un anno, e in questi giorni mi sei venuto in mente.

Non credevi fosse successo, vero?
Mi ero stancata di lottare contro la tua [volontaria] scelta di annichilimento.
Non capisti in quel momento che sarebbe stata l'ultima volta in cui ci saremmo sentiti... l'ultima occasione che ti davo per stupirmi. 
Non successe nulla; e il finale che sognavamo ce lo facemmo scappare via come due sprovveduti di poca fede. 

 

Non leggerai mai queste parole.
[E comunque, ora, non cambierebbe nulla]
...però, se la forza del pensiero è qualcosa in grado di superare le barriere spazio temporali...
sicuramente questo pensiero ti ha raggiunto.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Narcysseteroldego1993nodopurpureoossimoro2007lab79MrJakowskidama.alcolicaDIAMANTE.ARCOBALENOantropoeticolacey_munroAlberto.Dnakiro1unghieviola
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI C'è, C'è...

website counter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963