« Scusa ma ti chiamo Amore...Messaggio #49 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 26 Aprile 2007 da nessuna.comeme

Eravamo amiche ed io dovevo stare zitta...così si fa quando si è amici...ora tu nn sei più nulla x me..non sei nè la mia amica nè nulla di simile..sei solo una che tradisce..usa..offende..umilia e ammazza....come hai ammazzato Piero..i suoi sogni...il suo passato...il suo tempo...hai preso anche le sue ultime ore..perchè lui ti amava...io lo so che nonostante tutto ti amava...questo non posso perdonartelo...il male che hai svegliato dentro di lui e che ha combattutto fino all'ultimo respiro..con la sua voglia di vivere..la speranza di poter vedere i suoi figli crescere...li hai strappati a lui come stai facendo ora con me...erano i tuoi figli e li amavo x questo...poi sono diventati i miei cucciolotti...mi stai facendo perdere i loro sorrisi...il loro profumo..ogni più piccola espressione..i loro capricci..i loro giochi...il loro crescere....sei un'egoista....lo sei stata con me..con Piero..ma soprattutto lo sei con Alessia e Tommy...e la mia tristezza andando al cimitero da Piero è l'amara consapevolezza che mai cambierai!!!!!Che dovrò rivedere i miei cuccioli solo quando ormai saranno cresciuti..saranno dei giovani adulti...e saranno spero una bellissima continuazione della vita di un uomo meraviglioso,unico e straordinario quale era il loro padre!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

D ECI E LODE

 Grazie.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- pensieri e poesie
- navigatore77..x lui nulla è impossibile
- l'amicizia..grazie bimba
- dolce..cn il suo nasino in su
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

sissymissydsnessuna.comemesonoladymariomancino.mlightblue_floweriris.dedioannagrandanielebagninosalinaroprincipessa_bionda1azzurrointenso2002dairydaisyinterpretazioni_mayaguchippai
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963