« Messaggio #54GRANDE MILAN!!!!! »

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 17 Maggio 2007 da nessuna.comeme

Una notizia che doveva risollevare il mio orgoglio e che invece mi ha messo su tanta tristezza.Il mio ex a fine maggio si sposa,e fin qui tutto bene..sono stata io a mollarlo!Non l'ho mai odiato nemmeno dopo aver saputo che era stato a letto con quella brava ragazza che era la mia migliore amica!!Probabilmente da parte di lui questa cosa me la sono cercata,ma non c'è giustificazione che tiene...solo che in lui non ho mai visto malignità o cattivaria ma purtroppo solo tanta ignoranza.Quando ci siamo lasciati siamo comunque rimasti amici x modo di dire,insomma ci si salutava x strada!!Oggi a pochi giorni dal suo matrimonio,da una fonte più che attendibile,vengo a sapere che non è felice e che all'altare quel giorno in realtà al suo fianco vorrebbe tanto ME!!Mi dispiace tanto di questo perchè so che non avrebbe mai il coraggio di tirarsi indietro e mollare tutto..si sposerà e fingerà di essere felice e non lo merita questo perchè in fondo lui è un buono!Certo io all'altare non ci sarei mai stata vicino a lui....forse...però mi rattrista sapere che anche quel giorno gli mancherà qualcosa...io voglio che sia felice!!immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

D ECI E LODE

 Grazie.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- pensieri e poesie
- navigatore77..x lui nulla è impossibile
- l'amicizia..grazie bimba
- dolce..cn il suo nasino in su
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

sissymissydsnessuna.comemesonoladymariomancino.mlightblue_floweriris.dedioannagrandanielebagninosalinaroprincipessa_bionda1azzurrointenso2002dairydaisyinterpretazioni_mayaguchippai
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963