« GRANDE MILAN!!!!!IL RITORNO......... »

E PARTO ANCH'IO

Post n°57 pubblicato il 27 Maggio 2007 da nessuna.comeme
Foto di nessuna.comeme

Sto ultimando i preparativi per la partenza,domani alle sette tutti in auto e via per il Gargano..il tempo non promette bene...ma non importa sono pur sempre 4 giorni senza lavoro..senza lezioni..senza studio...4 girni di dolce far nulla...!!

E' stato un periodo difficile...tu sei andato via senza nemmeno dirmi perchè...poi la morte di Piero...una solitudine che gridava senza tregua..e io non ho avuto nemmeno il tempo di stare male..per aver assaporato l'Amore e averci dovuto rinunciare così senza muovere un dito..non ho avuto il tempo di soffrire per la pardita del mio migliore amico...

.....io devo lavorare...c'è gente che non vive se io al mattino non mi alzo e vado a lavoro......io devo andare a lezione perchè se no butto via ancora del tempo....io devo recuperare tutto quello che per gente egoista non ho avuto la forza di fare...devo studiare e dare esami...esami e ancora esami.....perchè quel giorno deve arrivare...quella laurea mi serve...e non per essere qualcuno e aver un lavoro che m faccia guadagnare un pochino di più..i soldi non mi interessano...quella laurea mi serve perchè devo dare un senso alla mia vita .... perchè questa strafottuttissima vita vissuta per altri abbia finalmente un senso concreto....quella laurea mi serve per andare in Cambogia,Somalia,Sierra leone ovunque ci sia bisogno.... e l'unico passaporto valido è una laurea...e io la prenderò!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

D ECI E LODE

 Grazie.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- pensieri e poesie
- navigatore77..x lui nulla è impossibile
- l'amicizia..grazie bimba
- dolce..cn il suo nasino in su
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

sissymissydsnessuna.comemesonoladymariomancino.mlightblue_floweriris.dedioannagrandanielebagninosalinaroprincipessa_bionda1azzurrointenso2002dairydaisyinterpretazioni_mayaguchippai
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963