« Messaggio #101Messaggio #103 »

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 31 Dicembre 2007 da nessuna.comeme

Eccoci all'utimo giorno del 2007...vediamo un pò passo per passo come è andata..!E' iniziato con una separazione,la fine della mia storia più bella e importante..quella che mi ha fatto capire cos'è l'amore e la passione...poi la perdita di mio cugino...mi sono buttata nello studio..in nuove amicizie senza trascurare i due punti saldi della mia vita:Mina e Piero!Però è arrivato Marzo..e il mio adorato amico ha iniziato un viaggio lontano da qui,lasciando in me un'infinita solitudine e tanta tanta tristezza..A Maggio dopo tanti tentativi di autoconvincimento sul fatto che la vita continua sono partita per 4 bellissimi giorni sul Gargano per un convegno e lì,la scoperta di una grande grandisima amicizia..quello che di più bello porterò con me nel 2008.Un'estate passata un pò troppo sui libri..con la malinconia nel cuore!A luglio l'incontro con lui,la voglia di crederci,di riprovarci..ma l'amore non è finzione..!Tutto sommato il bilancio non è affatto positivo..però io continuo a crederci..ci spero che il mio momento arriverà..BUON 2008 a tutti!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

D ECI E LODE

 Grazie.
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- pensieri e poesie
- navigatore77..x lui nulla è impossibile
- l'amicizia..grazie bimba
- dolce..cn il suo nasino in su
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

sissymissydsnessuna.comemesonoladymariomancino.mlightblue_floweriris.dedioannagrandanielebagninosalinaroprincipessa_bionda1azzurrointenso2002dairydaisyinterpretazioni_mayaguchippai
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963