« Messaggio #113Messaggio #115 »

Post N° 114

Post n°114 pubblicato il 27 Maggio 2008 da nessuna.comeme

Finalmente ho ritrovato la forza di studiare..in un giorno ho dato due esami e direi con ottimi risultati...mi manca qualcosa però..quelle persone incontrate e che non incontro più...quei sorrisi condivisi e che non condivido più...il mio amico che mi guarda e che vorrei vicino ame..i miei due angeli..che crescono senza di me...ma la vita è anche questo ed io ho imparato che amare non significa necessariamente vivere qualcuno..io ho capito questo..forse c'è chi non sarà della mia stessa opinione ma io credo che questa sia la cosa più grande che io abbia potuto imparare nella mia vita fino ad oggi..molto spesso sono triste...ma poi mi rallegra il pensiero dell'amore che sento dentro per tutte queste persone e sono felice per averle conosciute e vissute fino a quando mi è stato possibile....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

D ECI E LODE

 Grazie.
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- pensieri e poesie
- navigatore77..x lui nulla è impossibile
- l'amicizia..grazie bimba
- dolce..cn il suo nasino in su
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

sissymissydsnessuna.comemesonoladymariomancino.mlightblue_floweriris.dedioannagrandanielebagninosalinaroprincipessa_bionda1azzurrointenso2002dairydaisyinterpretazioni_mayaguchippai
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963