i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« IMPORTANTISSIMOMessaggio #326 »

Il Labirinto degli Specchi 9° puntata

Post n°324 pubblicato il 23 Settembre 2006 da anjk
 
Foto di anjk

Raul: "Visto?!..... quando canto io riesco a far scappare chiunque.... anche quello che non esiste!!"

9° riflesso: "Non è proprio così.... vedi ragazzo.... tu hai cantato per lei... per farla sentire vicina a te.... nonostante, ragazzo mio, scusa se te lo dico, ma sei stonato come una campana!... è stato l'amore... il tuo amore vero che ha fatto tutto.... rammenti..... la chiave?"

Tessa: "Cioè praticamente.... questo, indirettamente mi ha dato conferma che Raul prova davvero amore per me.... giusto riflesso buono?"

9° riflesso: "Giustissimo ragazza mia.... il vero amore è la chiave.... quello vero!"

Tessa: "Amòòòòòòòòòò...... hai sentito?..... ora non puoi più tornare indietro.... hai dimostrato che mi ami.... ma perchè non me lo hai mai detto!!"

Raul diventa paonazzo: "..... io.... io...... vabbè.... dai!!!"

7° riflesso: "sgrunf....... puah!!! amore.... che insulso termine..... e guarda sti sfigatelli come si tengono per mano..... pena!!.. mi fate pena!"

9° riflesso: "E lasciali in pace.... non ti sei divertito abbastanza con loro?"

7° riflesso: "Divertito?!..... perchè pensi che da quando sono entrati nel Labirinto degli Specchi io mi sia divertito?.... no brutto mio..... era solo un..... come dire.... prologo!"

9° riflesso: "Prologo?.... perchè che hai intenzione di fare.... lasciali stare... non vedi come si amano?"

7° riflesso: "E tu lo chiami amore... solo perchè ha canticchiato una stupida canzonetta di uno stupido cantante di una stupida frazioncina chiamata ........ a proposito.... ragazzotto..... se in finale aggiungi un ol al paese dove è nato quel mentecatto della tua canzone..... indovina cosa ne esce..... voi amici riflessi avete capito a chi mi riferisco?"

Gli altri riflessi escluso il 9° riflesso: "Certo che sì..... ma può essere riferito a molti.... o meglio molte.... ah ah ah ah ah ah ah ah!!!....... tu chi pensi che sia........ il paese natio più "la"?...... la madre..... la sorella o potrebbe anche essere Tessa!!................ah ah ah ah ah ah ah!"

Raul si incattivisce di colpo: "Senti un attimino brutto figlio di...... sono bravo e buono.... ma non mi si tocchino la famiglia e la mia ragazza..... sarei capace di qualsiasi cosa?"

7° riflesso: "Sentiamo..... sfigatello della mutua.... di cosa saresti capace.... e cosa vuoi fare con quella roncola in mano!"

Raul: "Quale roncola? io non ho in mano nulla?"

7° riflesso: "Nulla?... osservati meglio... guardati... riflesso.... non lo vedi come la impugni con cattiveria.... non lo vedi il tuo sguardo inferocito.... e cosa stai facendo ora.... che c'entra il tuo amoruncolo da quattro soldi..... grande.... la stai staccando dalla tua presa..... bravo... così.... ecco..... zac..... ummmmmmmmmmhhhhhhhhhhh bellissimo tutto quel sangue che schizza contro lo specchio..... vedi.... ecco ora la tua bella Tessa.... è senza la manina che ti teneva stretto stretto..... ...... e che te ne fai con quella mano in mano?..... buttala..... che aspetti?"

Il ragazzo osserva terrorizzato il suo riflesso.... e il riflesso di Tessa con il braccio con la mano amputata e pieno di sangue..... ed ancora guarda la mano tagliata nella sua mano: "Mio Dio cosa ho fatto?... Tessa amore mio perdonami.... non volevo.... non volevo?"

Tessa: "Rauuuul.... amore mio non guardare lo specchio.... guarda me.... non hai fatto nulla, non è successo nulla.... non hai una roncola in mano.... e la mia mano è ancora qui... guardami amore.... non cadere nel tranello.... ti prego... sono qui... sono qui... guarda me non lo specchio.... guarda me!"

Raul: "Tessa.... Tessa..... perdonami perdonami....non volevo"

Tessa al 9° riflesso: "Aiutaci ti prego.. aiutaci!"

9° riflesso: "Adesso basta? lasciateli stare..... ragazzi... non cedete.... sappiate... che tutto quello che vedrete.... o sentirete.... in realtà non esiste.... e ricordate sempre la chiave.... che sapete entrambi di avere.... anzi... Raul.... prova ad usarla adesso.... provaci?"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963