i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Messaggio #1Metamorfosi mentale. »

Lucida perversione

Post n°4 pubblicato il 02 Luglio 2005 da anjk
Foto di anjk

Erano ormai mesi che Jane e Daniel chattavano per intere notti immaginando di fare assieme le cose più assurde confidandosi i loro segreti ma sopratutto arrivando a confidarsi le proprie perversioni.continua così taglia via tutto... la vedi la pelle come diventa morbida e liscia senza quei peli subito dopo il passaggio del rasoio.... toccati e dimmi che provi..." 

In loro era nata così la voglia di provare non solo mentalmente parte di ciò che si erano raccontati così decisero di comune accordo di rendere corpo almeno visivamente le loro perversioni.

Si diedero appuntamento quella mattina alle 8.45 in chat.

Entrambi si prepararono per quell'appuntamento virtuale come se dovessero andare ad un'appuntamento reale:

Jane si alzò prima del solito e dopo essersi fatta la solita doccia si pettinò con cura i suoi lunghissimi capelli rosso tiziano e con altrettanto zelo cercò la biancheria intima più sexy che possedeva.

Allo stesso modo Daniel si preparò e si vestì col suo completo più bello e si gellò i capelli come non mai.

Si posizionarono ognuno davanti al rispettivo computer, lo accesero controllando che ogni periferica funzionasse correttamente.

Finalmente la connessione avvenne e si trovarono l'uno di fronte all'altra e si osservarono per lunghi minuti via cam.

"Sei bellissima... ancora più bella che in foto" disse Daniel.

"Anche tu non sei male.. davvero! ... e non dimostri gli anni che dici di avere!!!" rispose Jane.

D - "Sei pronta??"

J - "Sì"

D - "Hai preparato tutto come ti ho detto?"

J - "Sì amore ho tutto qui ogni cosa...."

D - "Alzati, fammi vedere come sei vestita.... maronnina quanto sei sexy... ti prego slacciati lentamente la camicetta... mamma mia che seno!!!"

J - "Ti piace?"

D - "E me lo chiedi?... Slacciati il reggiseno tenendo su la camicia"

Jane con molta sensualità e volteggiando come una prima ballerina si sfila il reggiseno e lo fa arrivare quasi contro la cam..

Dall'altra parte Daniel ha come un sussulto il reggiseno lanciato contro la cam gli da la sensazione che gli venga catapultato sul viso da un'altra dimensione...

D - "Vuoi accendere per me la tua prima sigaretta?"

J - "Certo amore stamane con te voglio provare ogni cosa"

Con parecchia disarmonia si avvicina la sigaretta alla bocca e l'accende non con poca fatica... il primo tiro... un colpo di tosse... il secondo tiro...

J -"Fa proprio schifo ha un bruttissimo sapore... però la fumerò tutta come promesso...Ti piace guardarmi?"

D - "Sei stupenda e mi stai rendendo l'uomo più felice di questa terra.. peccato ci siano tutti questi km che ci separano fisicamente se fossi lì adesso cosa non ti farei!!"

J - "Cosa mi faresti?"

D - "Lo sai benissimo... sai cosa provo per te.. togliti tutto voglio vederti nuda."

J - "Anch'io voglio vederti nudo... ti prego Daniel spogliati per me... non aver vergogna!!"

D- "Amore mio lo faccio se mi prometti che non ti da fastidio vedere che il mio cosino è eccitatissimo per te..."

J - "Non devi preoccuparti sono eccitatissima anch'io... non immagini quanto... mamma mia quant'è grosso... non riesco ad immaginare quando sarà dentro la mia cosina... perchè sarà molto presto vero? lo so che tu lo desideri quanto lo desidero io..."

D - "Cucciola sei pronta per qull'altra cosa? Sei davvero sicura? perchè poi non puoi tornare indietro."

J - "Stai tranquillo te l'ho detto sono pronta ad ogni cosa oggi con te.. però mi guiderai passo passo vero?"

D - "Certo mia dolce sirena fammeli vedere per un'ultima volta fino dove ti arrivano... pettinali davanti a me."

Lei prende il pettine e se lo passa facendogli vedere i capelli che passando sul seno arrivano a coprirle l'ombelico.

D - "Sono bellissimi... dividili come se volessi farti due code basse se vuoi fermali con due elastici all'altezza della nuca."

Lei si osserva contemporaneamente nella cam e nello specchio che ha posizionato appena sotto il pc... i suoi occhi hanno una luce speciale oggi

J - "Daniel prendo la forbice?"

D - "Sì amore prendi la coda sinistra e tranciala di netto con le forbici appena sotto l'elastico"

Jane senza indugio si taglia di netto la prima grossa ciocca di capelli... è una scena scioccante

vedere i suoi lunghi capelli che cadono sul suo corpo nudo.

J - "Scusami amore ma è un trauma per me... aspetta solo un attimo"

Passa qualche minuto mentre parlano tra loro del più e del meno con la chat vocale e subito dopo Jane senza aspettare che Daniel glielo chieda si taglia di netto l'altra coda... ora i suoi capelli sono tutti pari appena sotto la nuca... se li ripettina e poi si rivolge di nuovo a Daniel.

J - "Amore ora cosa devo fare?"

D - "Solleva i capelli verso l'alto voglio vedere come stai mentre li lasci cadere..."

J - "Così amore li lascio così o vuoi che vada avanti?"

D - "Solo se te la senti...."

J - "Sono pronta dimmi cosa devo fare."

D - "Prendi una grossa ciocca di capelli dal lato che preferisci e trattienila con le la mano dalle punte... Sì brava così... Ora taglia i capelli a pochi cm dalla pelle e mentre li tagli lasciateli cadere sul corpo... Così bravissima ... con decisione.... taglia... taglia.."

J - "Sto andando bene così?... mamma mia però sono cortissimi... aiutami ad arrivare fino in fondo prima che mi venga un'infarto... Guarda amore i miei capelli che stanno tutti a terra li vedi?"

D - "Certo.. ti adoro sai... sei splendida e tra poco sarai bellissima... molto più di prima."

J - "Ora che faccio?"

D - "Prosegui a grosse ciocche e taglia via tutto senza paura... dimmi amore non cominci a sentirti molto più leggera?... continua così... bravissima ecco.... vedi è rimasta solo l'ultima ciocca... senza timore tagliala via decisa.... e ora fammi vedere i capelli a terra anzi raccoglili e fatteli cadere sul corpo.... dimmi cosa senti in questo momento?"

J - "Davvero, è una stranissima sensazione... mi sento euforica ed ho voglia di piangere allo stesso tempo... non so.. questi capelli adesso tutti storti ... mi sembra d'essere un'altra persona.... amore che devo fare adesso... non abbiamo ancora finito vero?

D - "amore mio ancora pochi minuti e sarai completamente un'altra... dai il più è stato fatto...

prendi il tagliacapelli adesso e regolalo a 1 cm.... ora collegalo alla presa... accendilo.. non avere paura una volta che è posizionato ad una misura non taglia più di quello... usalo come se fosse un pettine.."

J - "Ho un poco di paura però:"

D - "Stai tranquilla sei stata stupenda fin'ora devi solo rifinire il tutto ormai come vedi non hai più i capelli lunghi per cui non avere paura io sono qui che ti osservo..."

J - "Va bene amore mio da dove inizio?"

D - "Dalla sommità del capo fa come se ti stessi pettinando... non preoccuparti dei capelli che volano dappertutto.... bravissima continua così... sei perfetta con la testa rasata... sei bellissima.... dai ancora poco ed hai finito ... via quei capellacci... che erano solo un peso... dimmi amore non ti senti una donna nuova adesso?..."

J - "Hai ragione amore hai visto come mi cadono di getto sul corpo...è una sensazione bellissima lo sai amore che sono tutta bagnata? ho una voglia pazza di fare l'amore... ho una voglia incredibile..."

D - "Ecco bravissima visto hai finito non hai più capelli da rasare.... e ora vedrai ti farò godere immensamente... anzi.. pensavo una cosa.... prima di liberarti dei capelli che hai sul corpo perchè dato che il rasoio è acceso non togli anche i peli della tua cosina?"

J - "Davvero lo vuoi?.... lo farò perchè sono eccitatissima.. dimmi tu come fare!!

D - "Allarga bene le gambe..... sì brava così.... mammamia quant'è bella la mangerei tutta.... infilerei lì dentro la mia lingua e la farei roteare fino a farti impazzire di piacere..."

J - "Daniel non dire così .... non resisto se continui così...non sono di ferro io..."

D - "Hai ragione ma che ci posso fare se adesso mi piaci come non mai... posiziona il taglia capelli a zero .... dai allarga bene ... ora togli tutto.... senza paura .....mmmmmmmmmmmhh bellissimo

J - "Vero è morbidissima.... ora aspetta che mi tolgo tutti i peli dal corpo"

D - "Sei col portatile?"

J - "Si amore perchè che hai in mente?"

D - "Mi piacerebbe vederti mentre fai la doccia... riesci a portarlo in bagno per darmi modo di vederti?... però prima ti prego allarga di nuovo le gambe e fammi vedere la tua cosina...

Allargala bene... avvicina la cam se puoi..."

J - "Amore mio ma ti rendi conto di cosa stiamo facendo? Ti sembro perversa? Che mi succede?... Stiamo impazzendo entrambi?"

D - "No amore stiamo solo vivendo le nostre voglie nascoste stiamo facendo uscire la perversione che è in noi..perchè piccola non infili per me un ditino dentro la tua cosina...

Sì così brava.... muovilo dentro.. spingilo più su... sai cosa pensavo? se tu avessi in casa qualcosa di simile al mio pisellino.. potresti infilarlo dentro..."

J - "Ho solo una banana....che dici potrebbe andare bene?"

D - "Bravissima amore... infilala piano piano sino a che ti si bagna competamente la cosina... sì così... mmmmmmmmmmmmmmmmh mio dio è bellissimo scusami ma non posso fare a meno di masturbarmi..... continua amore continua muovila.. spingila dentro ...sempre di più... sempre di più.... mmmmmmmmmmmmmmh ti piace amore.... lo vedo che stai godendo...sssssììììììììììììì

ecco ce l'hai dentro tutta.... dimmi amore dimmi... ti piace?

J - "Sì amore è bellissimo.... sto impazzendo di piacere... mi brucia tutto dentro... però mi manca il contatto... vorrei fare l'amore dal vero con te.... lo faremo vero amore?"

D -"Certo che lo faremo... e faremo quell'altra cosa che l'altra volta dicevi ti avrebbe fatto impazzire... quando ci vedremo i tuoi capelli saranno cresciuti abbastanza ed io te li raserò mentre sono dentro di te.... all'improvviso e senza alcun preavviso ti troverai completamente rasata così come è il tuo sogno nascosto.."

J - "Daniel.. davvero sono bella così? è strano per me vedermi completamente rasata.... davvero ti piaccio?... amore lo vedi come scivola dentro di me la banana... sto godendo amore ... godi anche tu assieme a me!!!"

D - "Sì amore mio sto venendo insieme a te... vero amore mio è stato bellissimo...!!"

J - "Lo ripeteremo ancora amore?"

D - "Certo lo sai... però non sarà la stessa cosa di oggi... non credo riuscirai a far crescere di nuovo i tuoi capelli come prima... eppoi ci vedremo anche dal vivo... sei pentita amore mio di aver esaudito il tuo sogno nascosto?"

J - "No amore mio... ci aiuteremo nei tempi a venire a colmare tutti i nostri desideri nascosti.."

D - "Sì jane... ma ora se vuoi fatti vedere da me mentre ti fai la doccia.. voglio vederti mentre insaponi la tua nuova testa rasata.... fammi vedere di nuovo tutti i tuoi capelli tagliati avvicina la cam e fammeli vedere tutti a terra.... camminaci sopra.... sì sono tantissimi.... sembrano un tappeto quanti sono ne avevi davvero molti.... amore grazie di aver fatto questo per me..."

Daniel osserva con eccitazione il corpo di lei nudo... i suoi piedi sopra una macchia enorme di capelli mescolati fra loro.. per lui il togliersi la bellezza dei capelli è amore puro... è donargli la bellezza che in una donna è data sopratutto dalla capigliatura.... non ha mai provato una sensazione simile ed è orgoglioso di Jane..

Di colpo l'immagine di daniel si blocca fissa sulla finestra video della chat di Jane.

La connessione è caduta...

Jane cerca invano di riconnettersi... praticamente impossibile... è disperata perchè non per suo volere non può continuare a stare con Daniel.

Sembra incredibile ma durante una videochat quando la connessione salta e due amici online non riescono più ad incrociarsi ti vengono i crampi allo stomaco ed uno sgomento dentro che ti prende in modo indescrivibile.

Ora Jane è sgomenta... è sola... nuda e cammina sui suoi capelli... è ritornata alla realtà.. si rende conto che prima viveva quello che pare essere una specie di videogioco.. tra poco suo marito rientrerà a casa dal lavoro per la pausa pranzo... cosa gli dirà... cosa dovrà inventarsi per giustificare questa sua improvvisa uscita di testa... non è da tutti rasarsi i capelli ad un cm dalla cute sopratutto per chi aveva i capelli lunghi come Jane.

Prende un sacchetto e vi infila dentro tutti i capelli che si è appena tagliata e nasconde il sacchetto in un cassetto.. sa già che non avrà il coraggio di buttarli via.

Scopre che in lei ci sono due persone... la prima (quella vera) è felice di aver fatto tutto questo e si guarda sorridente nello specchio e si piace moltissimo con questo nuovo look... la seconda (quella razionale) sta piangendo per lo scempio fatto dei suoi capelli... ma non piange per se stessa ma perchè non sa come giustificare quel suo gesto... perchè è terrorizzata dalla reazione di chi fa parte della sua vita reale.

Ha rimesso tutto a posto... si fà una doccia... e aspetta.

Jane sa che da stamane lei sarà due diverse persone... sa che aspetterà con ansia ogni momento in cui sarà col suo Daniel... un rapporto virtuale ma non per questo poco coinvolgente... ora capisce... cos'è essere se stessi fino in fondo...

A presto mio dolce Daniel..

A presto mia piccola Jane..

Da filosofo (che non sono) direi che troppo spesso lasciamo i nostri desideri in un angolino senza mai esaudirli... Se lo facessimo di tanto in tanto forse ci sentiremmo meno frustrati nella nostra vita reale..

A presto Anjk the Queen.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963