i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige 5° puntataIntrige 7° puntata »

Intrige 6° puntata

Post n°13 pubblicato il 11 Luglio 2005 da anjk

"Mi scusi signora, dovrei mettere la pubblicità nelle caselle. Gentilmente può aprirmi il portone?"

"Va bene, però quando esce, perfavore richiuda"

Anja tira un sospiro di sollievo, pensava fosse il marito tornato prima del previsto, non può certo farsi trovare in quello stato, però, questa interruzione è servita per farle capire che doveva fermarsi qui, perchè darsi autolesionismo, non risolve nulla, ma la donna, ritornando di fronte allo specchio, girandosi su se stessa per rivedersi, non prova pentimento per ciò che ha appena fatto... in fin dei conti, i capelli sono come uno degli abiti firmati che indossa nella sua doppia vita, una specie di optional ed averli lunghi e corti, non cambia nulla, almeno per il suo essere.

Toglie ogni traccia di quello che ha fatto.

Prende dal sacchetto che aveva nascosto le lunghe ciocche di capelli che si è tagliata e le avvolge in diversi fogli di carta da giornale e ne fa un pacchettino che chiude dentro il suo beauty case che chiude con il lucchetto.

Si fa una doccia, quasi a cancellare tutto questo, e pulisce freneticamente ogni angolo del suo corpo, come se così facendo, andassero via dalla sua mente tutti quei pensieri... deve per forza non pensarci, perchè quando arriverà a casa il marito, non dovrà far trapelare nulla, anche se sarà molto difficile, e poi dovrà anche trovare una buona scusa per giustificare un così repentino taglio di look.

Si riveste, e cerca di finire di stirare, anche se non le è mai sembrato così pesante farlo.

Accende la radio, ma le voci degli speaker, le paiono come intermittenze che le lacerano il cervello... la spegne ed accende il televisore... peggio del peggio, mai come oggi quelle sceme di veline e letterine le sono sembrate ancora più sceme e si chiede che ci stiano a fare in tv a prendere dieci volte quello che lei guadagna in un mese, e solo per far vedere il sedere a quei quattro deficenti che stanno davanti alla tv con la bava alla bocca ad ogni inquadratura del loro fondoschiena...... allora prende il walkman ed ascolta la sua canzone preferita.... ma, pure per quella ha da ridire, quella canzone che ha accompagnato i momenti più belli della sua vita, ora si chiede che abbia mai di così travolgente visto che è solo una stupida ed inutile canzone..... spegne pure il walkman, così come spegne il ferro ed ogni cosa.....

Spegne la luce, forse al buio riesce a dimenticare, ma nella sua mente martellano i discorsi di Ale... quelle sue assurde richieste, pensa al perchè, se lui tanto la ama come dice vorrebbe fare l'amore con lei e con un altra donna assieme, e per giunta Gio è molto bella... ma l'idea di giacere in un letto con una persona del suo stesso sesso, ed appunto farci sesso la ripugna.. però non vuole perdere Ale... così, decide di metterlo alla prova a sua insaputa.

Anja sa che Ale è un maniaco della chat, infatti è così che lo ha conosciuto, dopo tanta confidenza virtuale, sono arrivati ad una relazione reale...

Anja assume una nuova identità online, diventa Marika e con questo nick contatta Ale per vedere come reagisce all'idea di conoscere una nuova splendida donna.

Ale come un pollo, cade nella trappola di Anja, e convinto di parlare con Marika, inizia a raccontare tutto di se ed è proprio questo raccontare, che fa sè che Anja inizia dubitare dell'onestà di Ale perchè, ogni frase che Ale dice a Marika, è identica a quelle che le diceva per cercare di, a questo punto Anja non ha più dubbi a letto.

Proprio da questi preconfezionamenti, Anja prende lo spunto per metterlo veramente alle strette, dato che lei è esperta della rete, si registra con tantissimi differenti ed accattivanti nick da donna e li mette in circolo all'interno della chat con diverse connessioni aperte contemporaneamente... lui, non deve capire che è una trappola, deve essere lui a contattare uno di questi nick.

E così avviene.

Anja ha dentro una rabbia talmente marcata, che la fiele al confronto è dolce come il miele.... non v'è nulla di peggio di una donna che si rende conto di essere stata usata a solo scopo sessuale.

Ed ecco il primo contatto con uno di questi nick

"Ciao io sono Ale.... e tu?"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963