i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige 42° puntataIntrige 44° puntata »

Intrige 43° puntata

Post n°54 pubblicato il 17 Agosto 2005 da anjk

"Idem...... idem...... sei la persona più importante della mia vita, e non lo dico per frase fatta, lo penso davvero!"

"Grazie amore..."

"Grazie a te bellissima Anjetta!"

La giornata con Fabio purtroppo finisce lasciando ad Anja quell'insieme di sensazioni che solo la complicità totale fra due persone riesce a dare... mentre torna verso casa per riassumere l'identita di Angela fa il punto della situazione... ormai è consapevole di ciò che è diventata suo malgrado e sa che sarà sempre più difficile tenere separate queste personalità, dovrà stare attenta ad ogni particolare per far sì che le due identità non si mescolino.

Ora però, è decisamente più serena sapendo che può contare su Fabio in qualsiasi momento... questo legame, diverrà indistruttibile tanti sono i punti che lo legano.

Anja pigia sull'accelleratore per prendere quanto prima i panni di Angela.

Le solite cose, la solita vita, Angela cerca di essere il meno appariscente possibile... nessuno deve poter sospettare che dietro il suo volto si cela una regina del cyber... un amante di quelle che ogni uomo vorrebbe avere a fianco almeno una volta nella vita.

Angela sorride tra se quando sente i discorsi delle sue colleghe... loro, si affannano per conquistare il più stupido degli uomini.... sorride nel vedere le loro faccie da perfette idiote, mentre la osservano esterefatte come se si dicessero tra loro senza proferir parola alcuna che Angela è rincitrulita... sorride da sola, per nulla.. se solo immaginassero che a lei basta schioccare le dita per avere ai suoi piedi quello che loro inseguono in mille modi e senza successo.

Ma ancora di più ride quando loro le dicono per esempio:

"Ma Angela... scusa se te lo dico... hai un bel visino... ma con quei capelli.. sempre raccolti come una collegiale... e questi vestiti, più adatti ad una donna di una certa età che a te... perchè, non ti trucchi un pochino... e magari ti vesti un poco più atillato, hai un bel corpo, magari l'avessi io... senza offesa, ma quale uomo ti guarda conciata così... perchè non ti fai un bel taglio ai capelli."

Ed Angela ride.... tra se... se solo sapessero ste sfigatelle della mutua... ma meglio che pensino questo.... chi mai potrebbe sospettare di lei, che sia la stessa persona che magari gli stessi mariti delle sue colleghe alle quali loro inventano improvvise riunioni di lavoro ed invece passano il loro tempo a chattare dall'ufficio con Anja/Angela...... e magari a fare sesso con lei.... sì, sì... meglio che non immaginino!

Tra famiglia e lavoro le giornate trascorrono serene anche se piatte... mentre le serate diventano una sorta di appuntamento col mondo senza che lei si sposti da casa... sempre più amici... sempre più selettiva nell'inserirne di nuovi... ma uno in particolare assume un ruolo molto importante nella vita di Angela/Anja... un amico straordinario, che conosce per caso su un forum... e che lei cerca in tutti i modi di allontanare da lei per non ferirlo.

Il suo nome è Massy ed utilizza un congegno dal nome bizzarro, una sorta di sintetizzatore prodotto dalla Ibm che trasforma in suoni gli scritti e viceversa quando lui parla, questa macchina trascrive i suoni trasformandoli in testo scritto.... questo metodo, consente a Massy, che è un non vedente di interagire col mondo attraverso il computer.

Anja ha preso a cuore Massy, che vede in lei una vera amica... lui non la giudica... lui la adora per come lei è dentro... una persona pulita... però, Anja lo vede accesso in chat, praticamente l'intera giornata, e quando si rende conto che lui, si è infatuato di lei, cerca di allontanarlo inventandosi mille scuse... lei, non vuole ferirlo, ma sa bene, che questo amore intenso, che lui prova per lei, è deleterio... e non per la sua menomazione... ma perchè, Massy deve capire che lei, non è il centro del suo universo... ma non toglie del tutto i contatti con lui, perchè le mail che gli manda, fanno trasparire l'enorme disagio che ha un disabile nella società... ma sopratutto la fanno riflettere sul fatto che se anche lei lo lasciasse solo..... no, non potrà mai farlo, per cui, decide di parlargli onestamente, per capire che tra loro può esserci solo una bella e sincera amicizia.

E così è, infatti è proprio Massy che le da ottimi spunti per la questione della separazione dei beni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963