i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige 51° puntataIntrige 53° puntata »

Intrige 52° puntata

Post n°63 pubblicato il 26 Agosto 2005 da anjk

"Che vuoi che sia... qualche punto e mica muori... senti... piuttosto.... senti come sono bravo a tagliarteli.... vedi la tua pelle è liscissima.... non si vede un solo pelo, quando passo il coltello per toglierti si capellacci... ci vuole una vita per toglierli tutti... ma ho quasi finito.... oh! che sbadato... m'è scivolato di nuovo il coltello.... ma forse è meglio... così si mischiano meglio capelli e sangue non trovi?"

"Smettila... smettila...non vedi che sto sanguinando..."

"Certo che la smetto... ormai non hai più capelli da levare... bella pelata... come piace a te.... senti?... pari una boccia da boowling... non era eccitante... rasarsi.. ed io ti accontenterò tutte le volte che mi andrà.... tanto non eri tu che dicevi che potevo tenermi i tuoi capelli?.... beh!... esaudisco i tuoi desideri.......................non sei felice... amoore?"

"Bastardo!.... bastardo... ti distruggeròooooooooo"

"E come?... se non sbaglio mi hai già ucciso una volta... non si può morire più di una volta.... o sbaglio?"

"Vatttttttttttene!.... non mi fai paura.... non più! sono più forte di te... tu mi rendi più forte!"

Anja prende un grosso pennarello nero e disegna una gorssa croce sulla parete.

"Che fai....Troia... Puttana..... no!.... via!"

Appena ha terminato di disegnare la croce, nella stanza c'è una calma surreale... ma lei è sconvolta, piena di sangue e di capelli ovunque... la maglia mezza bruciata..... tutto fuoriposto.

Prende il telefono terrorizzata e chiama Fabio.

"Amore.... ... amore... è successo ancora... ho lasciato il crocefisso di Marco al lavoro... e non c'era più nemmeno l'acquasanta.... non so chi l'abbia presa... forse l'hanno creduta acqua normale"

"Stai calma amore... raccontami che è successo?"

"Mi ha fatto male... tanto male... sanguino dappertutto... non vedevo niente ma era come se mi frustasse... ho ferite ovunque... poi qualcuno ha distrutto la stanza... e quando gli dicevo di smettere ha preso un rasoio affilatissimo e mi ha di nuovo rasato la testa... mi ha fatto male... mi ha tagliato la testa in più punti... vedessi... le lenzuola.... sono piene di sangue raggrumato e di capelli... ha smesso solo quandom'è venuto di fare una croce sulla parete...... ho paura.... che faccio ora?.... che faccio?..da un momento all'altro arriva Oscar a casa... cosa gli dico"

"Certo è un bel problema.... è difficile nascondere... questa cosa... ho un'idea... tu tieni sempre la finestra del balcone chiusa vero?"

"Sì... procurati qualcosa di pesante.... fallo subito... rompi il vetro di quella finestra... e rompi anche qualcosa nella sala è indispensabile...ce tu lo faccia... rompi più cose che puoi... poi chiama i carabinieri.... anzi, chiama Oscar e digli che sei stata aggredita..."

"Sì, penso possa funzionare, ma per i capelli cosa gli dico?... come lo giustifico... come giustifico i segni che ho addosso, le ferite..."

"Ummmmmmm..... dunque, fammi pensare.... ecco sì, puoi dire che volevi provare a tagliarteli da sola, che ti ha sorpreso in bagno mentre stavi usando il tagliacapelli elettrico... dedurranno che l'agressore pensasse non ci fosse nessuno in casa....ce l'hai ancora vero?"

"Sì.. sì ce l'ho.... "

"Bene, prendilo.... apri la testina e infilaci dentro dei tuoi capelli... accendilo, passalo lo stesso sulla cute.. non ti farà male stai tranquilla.. con la misura a zero.... passalo dove non hai sangue... ora per completare... dovresti depilarti la tua cosina... così si mischiano un poco i peli.. poi pulisci la testina... e buttalo a terra facendo in modo che si rompa... anzi buttalo contro il muro.. come se l'avessi fatto per difenderti... ed ora una cosa che non ti piacerà"

"Cosa amore.... dimmi... lo farò."

"Hai presente quella grossa spazzola per capelli di legno, quella che usavi quando avevi i capelli lunghi?"

"Sì.... è nel bagno..."

"Devi prenderla.... e con forza infilartela dentro il tuo sesso... farà male ma devi farlo... renderà più credibile la cosa... "

"Mio Dio... mio Dio.... ma perchè........."

"Fallo amore mio ti prego .... fallo è l'unica possibilità per rendere plausibile il tutto"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963