i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige 53° puntataIntrige 55° puntata »

Intrige 54° puntata

Post n°65 pubblicato il 28 Agosto 2005 da anjk

"Dottore... ha visto come mi ha ridotta?.... sembro un mostro... mi vede?"

"Ma no... che stupidina... posso darti del tu?"

"Certo Dottor....... certo!"

"Chiamami Giorgio.... va bene?"

"Giorgio... che bel nome.."

"Non preoccuparti.... vedi, guardati in questo specchietto.... pulisco il sangue che ti colava sul viso... e vedi? sotto c'è una bellissima donna.... bella anche senza capelli.... è un dono di poche sai? hai un ovale perfetto, qualcunque chirurgo plastico lo direbbe....Ti fa male qui?"

"Tantissimo... mi ha bruciato con qualcosa... e sulla testa... devo mettere i punti?"

"No, per fortuna no.... ci vorranno parecchi giorni però per rimarginarsi.... dimmi preferisci un ricovero o vieni tu a fare le medicazioni in ospedale... te le farò personalmente se vuoi... siamo amici ormai vero?"

"Verro a farmi medicare da te... non voglio essere ricoverata... dimmi Giorgio... mi ricresceranno i capelli?... te lo chiedo, perchè sentivo prima mio marito parlottare col comandante ed ho sentito che parlavano di questo..."

"Tranquilla.... torneranno più belli che mai... per adesso devi solo stare a riposo assoluto... ci conto?"

"Va bene Giorgio."

"Ecco... ferma un attimo... ora sentirai un poco di bruciore, ma devo disinfettarti... sei riuscita a vedere con cosa ti ha ferito?"

"Non lo so, ero terrorizzata, sentivo solo come corde che spezzavano il vento... e colpi che mi arrivavano direttamente sul corpo... tanti, come se mi frustasse... dappertutto."

"Senti Angela... tu sapresti dire come mai ha infierito su di te, per esempio perchè ti ha rasato con violenza in questo modo?"

"Io.... io ero in bagno, volevo provare a tagliarmi da sola i capelli.... avevo deciso di tenerli per un pò corti... ed avevo già iniziato ad usare il tagliacapelli elettrico... può essere che non si aspettasse di trovarmi in casa... mi ha presa di peso e mi ha buttata sul letto... io ho cercato di divincolarmi... ha cominciato a colpirmi, nel modo che ti ho detto.... con una ferocia incredibile.. ed ha anche preso la mia spazzola di legno e me l'ha messa di colpo dentro...dentro.... oh! mammamia che vergogna..."

"Dentro dove? non aver paura di aprirti con me.."

"Dentro la mia cosina... mi ha fatto un male terribile.. l'ha infilata tutta in una volta.... credimi, è stato terribile.. ho provato a difendermi, a toglierla.. ma più cercavo di toglierla, più la spingeva forte.. dentro il mio sesso....mi fa male tentissimo ancora adesso...gli ho anche lanciato addosso il rasoio che avevo ancora in mano, senza prenderlo... poi lui ha tirato fuori un rasoio a lama, affilatissimo.... quello, quello sì che l'ho visto bene... ed ha iniziato a rasarmi a zero... sul letto... una cosa incredibile Giorgio.. vedevo colarmi il sangue sul viso ed insieme i miei capelli... che andavano ovunque... ovunque.... mischiati al sangue, al mio sudore... penso sia una cosa molto brutta da vivere per una donna.... come farò a riuscire a sopportare, a dimenticare questo orrore.... vorrei morire... come farò ad uscire così?"

"Senti... facciamo una cosa... se vuoi mi metto daccordo con tuo marito e verrò io ogni mattina a medicarti qui.... così, non dovrai uscire... e nel frattempo, vedrai tornerai più bella di prima.... che ne dici?"

"Grazie... grazie, te ne sono davvero grata, sì penso che sia la soluzione migliore... "

"Visto Angela.... sono riuscito a farti sorridere seppure per poco.... eh! no!... ora non puoi rimetterti a piangere..... sù dai... sono qui ora... siamo o non siamo amici?"

"Vero... dai chiedi a mio marito per venire qui tu... e così ti metti daccordo anche per quanto dobbiamo pagarti!"

"Pagarmi?.. ma stai sceherzando vero.... io ti considero davvero un amica.. non potrei mai... ricordalo mai.... sai, sono sicuro dirà di sì perciò a domani mattina... ciao Cucciola..."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963