i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige 59° puntataIntrige 61° puntata »

Intrige 60° puntata

Post n°71 pubblicato il 03 Settembre 2005 da anjk

"Vabbè... dai, al giorno d'oggi è una cosa naturale... anzi, ad essere sincero credevo l'avessi fatto molto prima.... è quasi mezzogiorno, ma dimmi tuo marito rientra per pranzo?"

"No... vuoi restare qui con me?"

"Oddio!.. teoricamente dovrei essere in ospedale... ma stare qui è una buona causa... sai che faccio? faccio disdire i miei appuntamenti odierni e sto qui anche sino a quando arriva tuo marito se vuoi, posso sempre dirgli che sono venuto nel pomeriggio anzichè stamani, che te ne pare?"

"Ho capito... Giorgino caro... vuoi assaggiare tutto di Anja vero?.... vuoi assaporare ogni sensazione... e lo vuoi fare subito..."

"Che fai?... mi leggi l'anima?"

"Certo, io so leggere oltre quello che si vede... ma sei coscente che conoscendomi a fondo poi, non potrai più fare a meno di me?.... te ne rendi conto?... ti perderai in me... e non sognerai altro che me..."

"Veramente.. veramente, io sono già perso di te... e voglio viverti tutta, voglio condividere.... voglio provare quello che tu hai provato."

"Vuoi davvero questo?... cosa vuoi provare?"

"Vorrei che tu mi descrivessi quello che provi, mentre lo stai vivendo... e vorrei anch'io dirti quello che provo, renderti partecipe delle mie sensazioni, desidero che i nostri ruoli, di paziente e medico siano un continuo ribaltarsi.... analizzarti e..... farmi analizzare da te.... e se devo essere sincero, penso di essere fortunato, sia come uomo che come psichiatra nel poter vivere in prima persona i meandri della mente."

"Sei matto!... un adorabile matto... e dimmi da cosa vorresti iniziare..."

"Veramente, mi pare che abbiamo già iniziato... sai, pulcino è stato bellissimo essere dentro di te... vorrei esserlo sotto ogni punto di vista."

"Questo non credo sia possibile, come già ti ho detto, io non sono più capace di amare... io vivo, mi nutro della soddisfazione, del piacere che sento negli altri.... e questo piacere, non deve essere necessariamente fisico, vedi... ti parrà strano, ma per me, sapere che molti uomini farebbero follie per me, nonostante sappiano che non potrò mai essere loro realmente, fisicamente... vedi, ma il trarre piacere mentale da una relazione virtuale mi riempie di energia... posso dire di essere una sorta di vampiro in questo senso... mi appago di queste sensazioni... ti faccio un esempio, così capisci: se io riprendo ogni mio gesto mentre mi taglio da sola i capelli, fossero anche una extension, fanno cmq parte di me essendo attaccati ai miei veri capelli, questo solo perchè, per poterlo fare ogni volta, dovrebbero passare anni perchè ricrescano tanto lunghi, mentre così, appena sono qualche cm posso allungarli per potermene liberare..."

"Ma che senso ha?"

"Potrebbe non avere senso per chi non l'ha provato... ma ti assicuro che chi prova... anche solo a vedermi mentre lo faccio... attraverso le mie foto... ritiene che sia la cosa più eccitante che abbia mai provato..."

"Ed hai di queste foto..."

"Ovvio che le ho... stanno in una cartella protetta, nel mio pc e conservate in cd"

"E se qualcuno le vedesse... le scoprisse per caso?"

"Impossibile... un amico mi ha passato un piccolo metodo per far sì che se si sbaglia la password che solo io conosco per più di tre volte consecutive, non si può aprire la cartella pur mettendo la password corretta... se non viene inserita una serie di informazioni che solo io conosco la cartella va perduta per sempre"

"Dai?... mi piace questa cosa... me la insegnerai... se sarai capace di comprendere come funziona sì."

"Va bene... piccolina... e me le faresti vedere... queste tue... ehmmmm ... foto?"

"Vieni... solo il tempo di accendere il mio computer... anche, se non è la stessa cosa che viverlo momento per momento"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963