i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige 61° puntataIntrige 63° puntata »

Intrige 62° puntata

Post n°73 pubblicato il 05 Settembre 2005 da anjk

"Beh! volevi conoscere Anja.... ora la conosci!"

Angela... quando rientra il marito, inventa l'ennesima bugia per giustificare quel nuovo taglio di capelli... ed ovviamente ne lei ne Giorgio faranno cenno alcuno all'accaduto... così, ogni momento è buono per Giorgio per cercare di rivivere quei momenti... ma per Anja, è diverso, lei la vive come una terapia... è convinta che così facendo riuscirà ad esorcizzare i suoi fantasmi, ed in effetti sembra andare tutto per il meglio dividendo la sua doppia personalità con Fabio e Giorgio contemporaneamente, ma mentre Fabio sa di Giorgio, Giorgio non sa di Fabio.

Il medico, è sempre più morbosamente attaccato ad Anja/Angela e mostra una pericolosa gelosia, tant'è vero che inizia a perseguitarla in forma anonima attraverso mille piccoli mezzi, ma non ha fatto i conti con l'intelligenza della donna, che abituata da sempre a mentire, ogni volta che si sposta, fa attenzione a mille piccoli dettagli che, la portano a capire presto che dietro a pedinamenti improvvisi, a controlli telematici c'è Giorgio.

Così, anche se a lei Giorgio piace come persona, confida la cosa a Fabio il quale ritiene che i loro segreti possono essere pericolosamente saltellanti, così decidono di mettersi al riparo da qualsiasi pericolo ed organizzano un incontro fuori da ogni regola... a loro dire di alto erotismo, ma in realtà lo scopo è ben altro.

Quella mattina Giorgio si prepara come se dovesse andare a chissà quale grosso evento... è davvero euforico.. ha affittato e già pagato via internet quella piccola baita con un nome falso creato ed una carta di credito clonata ad hoc da Anja, lei è maestra in queste cose... e l'ha fatto da una postazione wi-fi, lontana da dove vive... perchè oggi per al prima volta in vita sua parteciperà ad un festino, vedrà la sua Anja unirsi con un altro uomo mentre lui, farà la stessa cosa con una sua amica, ma ben lungi da lui l'idea di ciò che accadrà.

Anja e Fabio, si sono accordati a lungo su questa cosa... spiace ad entrambi, ma devono capire se davvero possono fidarsi di Giorgio, e per farlo devono perforza di cose sottoporlo a questa specie di test.

Quando arrivano assieme in quella dimora sperduta nelle montagne bergamasche, Giorgio, fa buon viso a cattivo gioco quando gli si dice che la fantomatica amica di Anja ha dato loro buca.

"Mi spiace davvero Giorgio, ma all'ultimo momento s'è tirata indietro, io non sapevo che fare e sono venuta lo stesso con Fabio."

"Potevi avvisarmi perlomeno... ma probabilmente l'hai fatto, qui non c'è campo, pure io ho provato a chiamarti... beh! allora che si fa?"

Interviene Fabio.

"Beh! io saprei cosa fare, se voi siete daccordo.."

"Cosa proponi?"

"Visto che ormai siamo qui... possiamo fare lo stesso quanto programmato... un bel festino in tre... "

"In tre?.... ma Anja piccolina... non dicevi che tu non volevi fare mai nulla in tre?... non dicevi che era contro le tue idee?"

"Certo, lo sono ancora... ma tu, e lui siete i miei amori, per cui non vedo cosa c'è di strano a farlo con entrambi... dai Giorgino, mica ti scandalizzerai?"

"Lui... lui è anche il tuo amore?... ma che dici Anja?.... sono io il tuo amore... non sto coso!"

"Ehi ehi! stai calmino... coso sarai tu... io e Anja, sono anni che facciamo questi bei giochini assieme... e dato che Anja, tiene molto anche a te, volevamo fossi dei nostri... diciamo che questo è il tuo test d'ingresso... pensaci se vuoi un poco, diciamo circa dieci minuti... noi intanto entriamo... se vuoi puoi venire da subito."

Giorgio, si fa mille paranoie... sa bene che Anja è diversa da tutte le donne... sapeva anche che non sarebbe stata mai sua, del marito ormai a lui non fregava nulla, perchè consapevole che per lei era meno di zero, ma sto tipo qua, pure bello, dannatamente bello, che cacchio vuole dalla sua Anja... però, nello stesso tempo la paura di perderla si fa sempre più grande... pensa, e ripensa, entra ed esce.... sale sulla macchina, l'accende, la spenge.... la riaccende, arriva fino alla via... e ritorna sgommando, spenge l'automobile... sbatte la portiera... entra, chiude a chiave per tutte le mandate... e li cerca.

Li trova... lei sta giocando con la lingua col sesso di Fabio, nello stesso identico modo in cui lo la con lui.... gli sale una cosa dentro.... vorrebbe ucciderla, vorrebbe ucciderlo.... ma nemmeno lui non sa come fa a trattenersi.

"Non hai perso tempo vedo!"

"Dai amore mio, vieni qui anche tu... vieni... su, fammi vedere questo canarino arrabbiato... dai... senti... la mia lingua lo fa diventare un aquila...."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963