i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige replica puntate ...Intrige replica puntate ... »

Intrige replica puntate 36-37-38-39-40

Post n°205 pubblicato il 05 Dicembre 2005 da anjk

36

trentasei

Adriano per la precisione... che le propone una vacanza sulla sua nave... in cambio di momenti di sesso con lui....

Anja/Angela.... accetta, solo per fare un regalo al marito.... lo fa per Angela... per regalarle momenti di gioia..... per Anja, non è difficile, dal momento che dalle foto che Adriano le manda pare sia un bell'uomo... per cui, la cosa può anche essere piacevole.... accetta senza sapere cosa l'aspetta.

Adriano, per far sì che la cosa sembri plausibile agli occhi del marito, invia due biglietti premio per una crociera sulla nave di cui è Capitano di Vascello... e per rendere la cosa come data dal caso fa in modo che la vincita sia intestata al marito... e fa inserire nel premio anche ingressi in locali dentro la nave che a lei non piacciono.. per far sì che lei occupi in altro modo il suo tempo.... inoltre, fa in modo che la cabina che gli assegnano sia molto vicina alla sua...

Oscar è felice di questa inaspettata vincita e non vede l'ora di salpare per questa favolosa crociera di quindici giorni...

Arriva il gran giorno..... e lui stesso accoglie, facendo finta di vederla per la prima volta Anja ed il marito a bordo della nave, ed appena ne ha l'occasione, fa in modo che Anja lo raggiunga nella sua cabina...

Quando lei entra... lui chiude con un telecomando la porta della cabina e lo mette nel cassetto..... accende la luce che prima era soffusa... e lei lo vede nudo sulla poltroncina in velluto blu.... che sta giocando col suo sesso... addormentato.

Con modi molto volgari si rivolge ad Anja:

"Vieni qui brutta puttana... prendimelo in bocca...."

Anja rimane esterefatta...

"Ma Adriano... non ti hi mai visto così... mi fai paura.... "

"Beh! che pensavi che una crocera te la guadagnassi così?.... si sposta una tenda.... e dietro compare un cane.... un grosso pastore..."

"Ora mettiti sul letto e tocca il sesso del mio cane..."

"Cosa?..... ma tu non sei normale... non lo farò mai..... scordatelo sei solo un pervertito... se solo avessi immaginato"

"Ti conviene farlo.... guarda queste... ti riconosci..... visto che bella che sei nuda.... e guarda qui come entra bene quel cazzo finto che ti metti dentro..... il culo!.... davvero fotogenica..... pensi che piaceranno a tuo marito?"

"Sei solo un bastardo....... solo così sai piegare le persone....."

"Fa la brava, fa tutto quello che ti dico.... e dopo te le restituisco...."

"Anja.... con uno schifo indescrivibile.... prende tra le mani il sesso del cane.... che si irrigidisce...."

"Prendiglielo in bocca.... Spogliati sbrigati.... mamma mia che bello....... sbrigati.... "

Anja sta male... ma è costretta a farlo anche perchè Adriano con natutalezza ha preso una pistola..... e ci gioca proprio in direzione di Anja....

"Ecco... brava... adesso girati...."

Adriano si alza e costringe Anja a mettersi carponi e con un comando.... ordina al cane di possedere la donna.... Anja vorrebbe morire..... in un attimo rivive la scena del villino..... e dell'elicottero..... Anja ricorda ogni cosa..... ma è lì con una pistola puntata contro la tempia.... ed è costretta ad avere un rapporto anale con un cane....

sino a che quel porco di Adriano eccitato da questo disumano amplesso esplode sul volto di Anja.

"Soddisfatto.... e sporco del suo seme....Adriano le consegna le foto..."

"Tieni puttana te le sei meritate... ora aspettami , mi faccio una doccia.... poi ci mettiamo daccordo..."

"Daccordo su cosa?"

"Puttana... ma davvero pensavi che avevo solo quelle foto.... ne ho altre in cassaforte... la crociera dura quindici giorni ..... devi guadagnartela"

"Sei un grandissimo bastardo.... ma a quanto pare non ho scelta.... me la guadagnerò stai tranquillo....certo che me la guadagnerò"

"Ne sono più che sicuro.... anzi... voglio farti pure io... mi hai eccitato troppo vedi che non scende!!

Adriano entra in doccia... ma eccitato com'è si dimentica la pistola incustodita... Anja in un batter baleno se ne imposessa..... ed aspetta che esca dalla doccia... distesa sul letto coperta solo dal cuscino dove tiene la pistola pronta col colpo in canna ..... ha osservato bene le foto... non possono arrivare a lei..... sono fatte con la cam e non sono nitide.... nessuno potrebbe associarle a lei.... così prepara in pochi secondi la sua vendetta....

Adriano esce dalla doccia..... e lei da brava attrice quale è.... gli si mostra come se fosse la più vogliosa delle donne.... lo spettacolo è incredibile.... lei... distesa su quel letto di velluto blu... conle gambe aperte.... per mostrarle il sesso col suo triangolino ben rifinito..... ed i suoi seni rigogliosi ed i capezzoli turgidi... i capelli che coprono gran parte del cuscino scompigliati nella loro lunghezza.... solo l'altro cuscino la copre.... all'altezza del ventre.... la mano tiene salda la pistola...

37

trentasette

"Vieni.. vieni qui..... voglio godere anch'io..... prendimi....... mi vuoi?"

"Arrivo.. puttana!... sei bellissima e puttana come piaci a me.... così ti volevo"

Sono le ultime parole di Adriano.... un colpo sordo attutito dal cuscino lo fa accasciare privo di vita addosso ad Anja.... che con fatica lo scosta... si accerta che sia morto.... si fa una doccia veloce... osserva il cane che non s'è accorto di nulla e dorme... prende le foto e le butta alla rinfusa nella borsetta.......prende la pistola.... l'avvolge con un'asciugamano, la mette nella borsetta.. si riveste... prende il telecomando con una federa ed apre la porta... che resta solo un attimo socchiusa.... osserva Adriano per l'ultima volta:

"Hai visto bastardo ora posso godermi la crociera!... grazie!"

s'avvicina alla porta.... la apre con la stessa federa di prima, controlla che non vi sia nessuno in giro... chiude la porta con la federa per non lasciare impronte, corre nella sua cabina dove, resasi conto di ciò che è successo e di tutto quello che ha ricordato inizia a star male.

In un solo attimo decide... nessuno deve sapere..... nessuno.....così, col cellulare chiama il marito.

"Oscar.... vieni qui per favore.... mi sa che ho il mal di mare.... ho vomitato anche l'anima..."

"Arrivo.... stai tranquilla!"

Anja si guarda allo specchio.... e si osserva

"Attenzione Angela... nessuno deve capire... nessuno deve sapere... non si possono spiegare certe cose... non verremmo capite... concordi?"

"Concordo, eccome se concordo cara Anja!.... ma cerca di toglierti dal volto quello sguardo allucinato... cerca di ricomporti... dobbiamo farcela... insieme possiamo... sai bene che è indispensabile qui nel mezzo dell'oceano.... cerchiamo di goderci questa crociera con Oscar... è pur sempre un luogo da sogno questo.... e rammenta che semmai quel bastardo avesse parlato di una donna... si riferiva a Marika.... l'unica cosa... dobbiamo cancellare ogni traccia di Adriano dal portatile ed anche, appena possibile dal pc di casa... sarà praticamente impossibile un collegamento tra te e lui..."

"Angela... Angela.... che brutta storia... come ho fatto a sbagliarmi.... come ho fatto a non capire.... ed ora... con Fabio... a lui... nemmeno a lui posso dire questo.... ti rendi conto con un cane.... mi ha costretto a stare con un cane..... mi ha trattato come la peggiore delle puttane... "

"Sì.. una cosa davvero disdicevole... ma pensa al lato buono....di tutta la faccenda.... questo nuovo violento scossone... ti ha fatto ricordare ogni cosa...."

"..........Credimi... non avrei mai voluto ricordare nulla... sapendo quello che ho fatto.... è terribile.... ho ucciso in modo spietato già due uomini.... Ale... e Adriano.... in comune avevano una forte perversione.... non so che mi abbia preso in quegli attimi... non lo so.... non lo so.......................è terribile.... come farò a convivere con questo peso..... e Marco?.... è entrato come un fulmine nella mia vita.... lui sì che avrebbe potuto rendermi felice per moltissimo tempo... ma forse proprio questa inaspettata felicità mi ha punito per quello che avevo commesso prima... e me l'ha tolto in quel terribile incidente..... dimmi..... dimmi..... sai dirmi perchè?..perchèèèèèèè?"

"Ssssssssssshhhhhhhhhhht.... non fare così.. ti possono sentire..."

"Ma chi può sentire la tua coscienza.... eh! Angela!... dimmi se urlo forte riesci a sentirmi.....?"

"Io ti sento... eccome se ti sento.... ma noi.. il nostro io non lo sentono gli altri.... se noi per primi non riusciamo ad ascoltarci..... Anja... io e te siamo una sola persona.... ma io sono io e tu sei tu..... lo sappiamo entrambe.... vero?.... veroooooo? ... lo sai o no!???"

"Basta ....basta....! non ce la faccio più....."

Quel terribile scontro tra le due personalità che convivono in Angela.... viene per fortuna messo a tacere dal tintinnio del campanello della porta d'ingresso della cabina.... quella che si presenta ad Oscar... è come al solito una scena allucinante.... Angela sola in cabina è riversa sul pavimento piegata in due e sporca del suo stesso vomito.... accoppiato a del sangue che le esce dal naso.

"Da quanto sei in queste condizioni?... non potevi chiamarmi prima?.... aspetta che chiamo il medico di bordo... dai vieni qui... che ti pulisco... vedrai...sarà solo mal di mare come pensavi tu... un poco di riposo... e ci odiamo questa croceira stupenda"

"Certo Oscar.... è solo mal di mare... non chiamare il medico... anzi sì.. magari ha qualche pillola... ci divertiremo un sacco... queste sono occasioni che capitano di rado.. domani starò già meglio!"

38

trentotto

Ed è così che Angela/Anja ed Oscar si godono questa crociera di sogno... quindici bellissimi giorni vissuti col pacchetto completo di un viaggio che si rispetti, e quei momenti terribili, solo un incubo da dimenticare... tanto uomini come quello valgono meno di niente... anzi, strano che nessuno abbia ancora trovato il cadavere, a me no che, dopo averlo trovato hanno nascosto la cosa ai passeggeri per non turbarli.

Ma quei momenti, hanno comunque segnato Anja/Angela che nel tentativo riuscito, di non far trapelare nessuna emozione, convive con un malessere che la porta a non riuscire più a dormire... e le notti, sono lunghe a fissare il vuoto.... il più piccolo rumore, diventa assordante.... e vede ombre nell'oscurità, e voci nella notte... e più di una volta, il marito si sveglia e la trova rannicchiata sotto le coperte, con le lenzuola che le coprono il volto ed un piccolo crocefisso di madreperla che tiene fermo con l'elastico del reggiseno tra i seni.... perchè la fa sentire più sicura.

Angela... non ha paura degli altri, è terrorizzata da se stessa, è terrorizzata da Anja... ha paura che prenda di nuovo il sopravvento... così prende ad uscire solo il minimo indispensabile e concentra il suo nuovo mondo in un mondo che non c'è.... Angela prende ad immaginare cose che non ha mai visto... a descrivere cose che non ha vissuto... e lo fa in modo talmente minuzioso che pare davvero che abbia visto e vissuto ciò che asserisce.

Angela.... diventa sempre più strana.... si prepara come per uscire per qualche importante evento.... ed invece.... i passi che fa... sono solo quelli per arrivare a sedersi davanti al pc... intreccia sempre più relazioni online... destinando diverse fascie orarie a seconda delle persone che conosce.... é dolce per lo più se sente sincerità dall'altro lato... sa donare se stessa come pochi sanno fare.... ma è anche altrettanto spietata con chi, capisce ride di lei.

Angela che piange per ore perchè dopo aver investito senza volere, una rondinella e la vede cadere sul selciato, non esita a fare una manovra azzardata per soccorrere quella povera bestiola... per evitare perlomeno una morte ancora più atroce maciullato dalle macchine che passano......Angela che urla per ciò che ha fatto senza volere a quel povero uccelletto.... che lo implora di non morire..... che gli chiede scusa per averlo investito e che lo avvolge nella sua maglietta più bella e lo porta a casa... e lo cura con amore nella speranza che si riprenda.... lo medica e lo nutre.... che piange disperata, sino a vomitare dal dolore perchè non ce l'ha fatta ed è morto.....

Anja/Angela che uccide a sangue freddo chi la ferisce nel cuore e nello spirito.... e che piange la morte di un esserino che tutto sa dare fuorchè dolore.... è vero, nessuno può giudicare nessuno, ma quante persone prima hanno giudicato e poi, quando si sono trovati nello stesso ruolo dell'imputato che prima accusavano, di punto in bianco cambiano opinione e chiedono clemenza..... ecco, prima di parlare, occorrerebbe entrare nella mente di chi compie il fatto... e cercare di capire perchè lo ha commesso.

Proprio questo è ciò che Angela sta cercando di fare... comprendere Anja, capire perchè arriva a quei punti estremi.... così cercando di entrarle nella mente senza peraltro capire perchè non riesce a farlo... perchè entrare lì trova un muro impenetrabile... devia le sue ricerche, documentandosi attraverso la psicanalisi e cerca di psicanalizzare coloro che in realtà dovrebbero psicanalizzare lei...

Ricercando nei meandri della sua mente... Angela, si rende conto che Anja è davvero pericolosa.. e fa di tutto per far sì che non esca... a suo avviso.. è la perversione pura... tutto quello che lei, vorrebbe essere ma non ha il coraggio di essere.... un pò come la maggior parte delle donne, che sognano le cose più oscene, ma da qui a metterle in pratica ce ne passa, così diventano frustrate e se la prendono con chi c'entra meno, di solito sono figli e marito che ne fanno le spese...Angela, sotto questo punto di vista, scindendo la personalità di Anja dalla sua, è come se avesse trovato un compromesso con se stessa.... infatti, quando vede gli uomini che si porta a letto, lei non prova alcun senso di colpa, perchè in realtà, non è Angela che commette quelle cose, ma Anja... vero che sono entrambe la stessa persona, ma quando si vivono due o più diverse personalità, l'una è sempre indipendente dall'altra, per quanto riguarda lo spirito, e se siamo buoni osservatori, riusciremmo a notare differenti tratti somatici tra le due personalità.... e forse, è proprio per questo, che appena squilla il telefono nascosto Angela, che diventa Anja, si illumina all'improvviso e diventa di botto una persona diversa, più bella, felice....

"Ciao sono Fabio.... allora, sei rientrata finalmente dalla tua crociera?.... quando ci vediamo?... ho voglia di fare l'amore con te!"

39

trentanove

Ed ecco che di botto tutte le paure di Angela scompaiono per fare posto alle trasgressioni di Anja, che riesce sempre a sovrastarla.

"Fabio.... Fabio..... mio dolce e giovane amante.... non ti amo... ma non riesco a fare a meno di stare con te.... sai dirmi il perchè?"

"Lo sai il perchè!.. lo sai... siamo entrambi bastardi...."

"Devo dirti un sacco di cose... tu non immagini neppure.... tu non hai idea...."

"Dimmi... ti ascolto..."

"No... sono cose che non si possono dire così, al telefono... ne parleremo a voce, appena ci vediamo... ah!... a proposito io sono libera venerdì tutto il giorno... se vengo io da te?.... lì non mi conosce nessuno, possiamo andare in giro tranquillamente!"

"Ma è una bellissima idea... troverò una scusa al lavoro... e se non mi danno il giorno che mi frega... mi fingerò malato.... per che ore pensi di essere qui?"

"Bah!.... in un oretta sono lì... diciamo per le nove e mezza del mattino al S. Giorgio... sai dov'è?"

"E come no! ci abito qui, vuoi che non sappia dov'è?.. allora ok per quell'ora"

"Se ritardo aspettami però.... ok pazzoide?"

Mentre ripone il cellulare Anja/Angela, ha dei flash, come immagini che le scorrono davanti... la impauriscono... forse, il fatto che deve nascondere a tutti ciò che è... il fatto di stare sempre sul chi va là... lei sa che di Fabio può fidarsi ciecamente... ma è combattuta.... prima voleva tenergli nascosto tutto quello che è successo.... ora, pensa di volerlo rendere partecipe.... ma non sa fino a che punto lui accetterà tutto questo.... ma sente che deve perlomeno provarci.... Fabio, sta diventando importantissimo per lei, anche se non lo ama, o perlomeno non crede di amarlo, ma lo stare con lui, la fa stare meglio.... ha bisogno della sua confidenza, come lui ha bisogno della sua, e del resto.... lui non ha esitato a raccontarle di quando è stato violentato dal suo professore di matematica.

Anja, ne era rimasta sconvolta, Fabio, quando abitava a Rimini e frequentava quel liceo dove insegnava quel professore tanto amato dalla gente... mai poteva immaginare cosa si nascondeva dietro quella parvenza d'onestà... quel grandissimo bastardo, con la scusa di dargli ripetizioni, e sapendo della tendenza bisessuale di Fabio lo costrinse, con la minaccia di raccontare ai suoi genitori le sue tendenze, ad avere rapporti sessuali violenti con lui... lui, che a 15 anni appena compiuti, fu defraudato della sua verginità anale da un fottutissimo merdoso professore di 40 anni più grande di lui.

Queste violenze, si sono ripetute negli anni, sino a quando... non si sa come.... questo professore è stato ucciso con una coltellata nella sue parti intime.

Fabio piangeva come un bimbo quando raccontava ad Anja, di come quest'uomo, lo costringesse ad avere successivamente rapporti anche con più uomini contemporaneamente... e lo costringeva a vestirsi da donna... amava guardarlo mentre veniva sodomizzato... mentre ne faceva il suo schiavo.... e non poteva parlare, non poteva dire nulla..... non poteva niente di niente, se non subire.... sino a che.... tutto non è finito.

Ecco, è proprio in base a queste confidenze di Fabio lei sente che in lui, può esserci davvero un alleato col quale potrà parlare senza timori.... lui non la tradirà mai.... come se fossero legati da un legame fortissimo ed impenetrabile da altri.

Venerdì mattina.. al S. Giorgio, nella città di Fabio.... si incontrano... entrambi puntuali...

"Una bella notizia.... sono a casa da solo... vieni da me?.... ho voglia di te... non immagini quanto...."

"Pure io Fabio.... se no non sarei qui.... ma che hai lì? ah ah ah...."

"Sì..sì sfotti... tu.. ma appena ti vedo... che ci posso fare.... se sale subito... toccalo...."

"E smettila... qui c'è gente..."

"Che mi frega.. lascia che guardino... dai, vienimi dietro... mettiamo la tua macchina nel mio box... e la mia la lascio fuori... anzi... la lascio qui che ne dici?"

"Oggi sei tu che comandi.... sono nelle tue mani.... mi fido di te.."

"Ti fidi?.... fai male sai.. perchè appena siamo soli sul lettone...............ummmmmmmmmmmm ti mangio tutttttaaaaaaa!"

40

quaranta

"Scemo... scemo...... scemo..."

Salgono sulla macchina di lei... che lascia guidare a lui... arrivano a casa sua nel box di lui.... e scendono.... lui le va ad aprire la portiera.. e l'abbraccia... poi, gli si gira attorno baciandola sul collo sino ad esserle completamente dietro... la stringe forte.... la accarezza e la sua mano dalla gamba sale alzandole la gonna... e si infila nelle mutandine... facendo scivolare due dita dentro la cosina di Anja....

"Come ti sta bene questo vestito... tesoro.... mmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhh ma sentila... già tutta bagnata.... non ti vergogni?"

"E di che dovrei vergognarmi?.. è la cosa più naturale del mondo... a me piace tantissimo.... e a te?... "

Fabio prende dalla tasca il telecomando della porta basculante del box e la fa scendere a metà...

"Che fai?... che hai in mente...."

"Sssssssssssstttttttt... zitta.... sentillo... sentilo come entra bene.... non ce la facevo più a resistere.... dimmi.... devo smettere?"

Fabio prende Anja che è semicoricata sul cofano della macchina a pancia in giù... lei non si ritrae.. anzi... geme come non mai...

"Mmmmmmmmhhhhhhhhhhh.... è bellissimo... non smettere ti prego non smettere..... "

"Quando ti vedo... non riesco a resistere... appena ti guardo... devi scusarmi.... ma riesco a vederti subito nuda... che ti contorci... sopra... o sotto di me... adoro vederti godere e goderci insieme ... credimi Anja... mi faccio tante donne... ma tu non hai idea di quante volte ho chiamato loro "Anja"... ed immagina come si sono incazzate....però... non è retorica la mia... ma come facciamo l'amore io e te... non saprei spiegarlo.. ma è unico... credimi Bellissima... io potrei cambiare mille donne... ma tu saresti sempre al primo posto.... peccato che sei sposata... e non puoi stare con me... sennò, faremmo faville insieme noi due..."

"Lo so Fabio... lo so.... ho sentito sai?..."

"Cosa amore?...."

"Ho sentito che mi sei esploso dentro... è caldissima.... è bello sentirla dentro..."

"Ora andiamo su in casa... poi facciamo il bis... ed anche il tris.... e quatris!!"

"Senti un attimo... pazzoide.. prima mi hai chiamato amore... come mai??... cosa provi per me?... sai che io non voglio legami.... io e te ci si vede.. quando ci pare, ma nessun vincolo... non ti innamorare di me ok?"

"Tranqui.. è solo stata una svista.... tutto coem negli accordi.. ma tu piuttosto.... vedi di non innamorarti di me."

"Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. io sono allergica all'amore..."

E così, Anja di fronte ad una tazza di latte fumante e dei pasticcini che Fabio le ha preparato... decide di raccontargli tutta la verità, compresi i due omicidi... in un attimo ha sentito che di lui può fidarsi davvero.

Dopo essersi sfogata, lui la consola dal pianto liberatorio... con baci e carezze....

"Amore mio.... ecco perchè io e te andiamo daccordo su tantissime cose.... ma ora non devi più preoccuparti.... io sono qui con te... nessuno ti farà più del male... sai... sono orgoglioso che tu ti sia fidato di me... ed ora ti dimostro che hai fatto bene... e vedrai che potrai sempre fidarti di me, così come io so che posso fare la stessa cosa con te, però tesoro... se ti capita qualche avventura, come capita a me, come abbiamo sempre fatto, ci dobbiamo raccontare ogni cosa ok?.... ora ti dico pure io una cosa.... e sarà il nostro patto di lealtà... io so di te, e tu sai di me.... così nessuno dei due potrà tradire l'altro perchè facendolo, tradirà anche se stesso... però, devo dirtelo perchè non so se ti amo.. ma cmq ci tengo a te più di ogni altra cosa..... e non voglio che siamo impari come in questo momento.."

"Dimmi.. amore.... .. ti scoccia se ti chiamo amore?.... mi piace dirtelo!"

"No, anzi, pure a me piace che tu me lo dica, come piace dirlo a te...... comunque.... quel professore... quel prof... sigh.... essore.........................................l'ho ucciso io.... ma ho fatto in modo che nessuno potesse mai sospettare di me...."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963