i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige replica puntate ...Intrige replica puntate ... »

Intrige replica puntate 46-47-48-49-50

Post n°207 pubblicato il 07 Dicembre 2005 da anjk

46

quarantasei

"Allarga bene.... non voglio tagliarti."

Il rumore del rasoio... fa comunella con le luci che cantano assieme alla musichetta fantasma... ed anche stavolta si interrompono solo quando non v'è più nemmeno un peletto sul pube di Anja.... poi Fabio fa scivolare lontano il rasoio.... le bacia la cosina... facendole entrare con decisione la lingua... che gioca decisa con quelle labbra vogliose... poi... la possiede sopra quel tappeto di capelli... come se fosse un unione di esseri ancestrali.... si rotolano tra i capelli senza staccarsi dai rispettivi sessi.... senza togliere le lingue l'uno dall'altro... e per una attimo... entrambi riescono a vedere nello specchio che si è di nuovo appannato... l'immagine di un uomo.

"Guarda amore è Marco... era davvero lui.... avevi ragione... ci approva.."

La luce fa di nuovo cenno positivo... lo specchio torna a rifletterli mentre si amano...

.............................."Uh mammamia, com'è tardi... senti Fabio ti scoccia se ci facciamo una doccia veloce e ce ne andiamo... io devo tornare per forza a casa.... qui... mi arrangio io poi domani... farò una scappata a pulire il tutto.... ah senti, non è che hai un poco del tuo gel da darmi? devo far credere di essere stata dal parrucchiere... mi pare buona come scusa, l'ho già usata e funziona!"

"Certo va bene amore mio... il gel... sì, lo sai che lo porto sempre con me... un piccolo consiglio, però, ritruccati.. sembrerà più plausibile.... puoi dire che ti sei fatta fare un trucco in base al taglio..."

"Hai ragione amore... e scusami, non voglio mandarti via... farò una chiave anche per te, così la prossima volta farai con comodo... scusami ancora... ma è davvero tardissimo."

"Ancora.... uffaaa.. ti ho detto che non ti devi mai fare problemi con me..... ma a proposito... la sai una cosa?"

"No dimmi..."

"Nulla amore.... sei bellissima così.... ci sentiamo domani al cell?"

"Certo amore.. ti chiamo quando vengo qui a pulire."

"Posso prendere una ciocca dei tuoi capelli?"

"Certo... ma che te ne fai?"

"Non lo so, ma la voglio avere..."

Escono dall'appartamento... e tornano entrambi alle loro rispettive vite...

Anja/Angela per non far sospettare il marito lo aspetta dietro la porta e lo accoglie con un sorriso senza eguali.

"Oscar.... hai visto?.... ti piaccio così.... ti piaccio truccata?.... Marisa, la mia parrucchiera, dice che sto molto bene, che così sembro un'altra, molto più senusale.."

"Bella sorpresa davvero!.... anche se da te, ormai mi aspetto di tutto.... esco di casa che hai i capelli lunghissimi e rientrando ti trovo pelata, però stavolta, devo dire che stai davvero bene, non so, forse il trucco... forse.... è come se avessi una nuova moglie... sì, direi bella sorpresa... anzi, dovresti truccarti più spesso.... sei molto bella così.... quasi quasi.... senti... che ne dici se aspettiamo a cenare e andiamo..... "

"Andiamo?...."

"Eddai... lo sai... di la, sul lettone.... voglio fare l'amore con la mia nuova mogliettina... sei molto desiderabile così..."

"Ma smettila... non sì può adesso... Matteo rientra da un momento all'altro.... allora sto davvero bene?"

"Certo che sì... sei come dire... un bel bocconcino... chissà che diranno domani le tue colleghe... truccati così se riesci.... così muoiono d'invidia... quelle befane... tu sei centomila volte meglio di loro, solo non lo sapevi... era ora ti svegliassi un poco!"

Angela gli sorride, ma è Anja che ghigna dentro pensando che ha abboccato come sempre.... e la notte, gli da il contentino.... un far sesso veloce per non farlo inosspettire di nulla

"Ma che hai fatto... ti sei rasata pure lì?"

"Sì... l'ho fatto appena tornata dalla parrucchiera, volevo farti una sorpresa... spero ti piaccia..."

"Eh me lo chiedi.... se mi piace?.... è sì che mi piace... sei stupenda... ma che ti succede..."

"Nulla mi succede.. voglio solo vivere... dai dormiamo ora!"

Il giorno dopo, Angela va al lavoro, vestita come una modella con i vestiti che gli aveva regalato Marco... e truccatissima.... appena entra in ufficio gli uomini, restano a bocca aperta... ed in coro le chiedono se quella che è entrata è davvero Angela oppure è una visione..... e le colleghe.... ste stordite, si sono fatte andare la colazione di traverso dall'invidia.... e lei con una grazia ed una sensualità che nessuno di loro aveva mai immaginato dice:

"Ecco, questa sono io.... la vera io... la nuova Angela... ho deciso di vivere.... scusate se mi permetto di farlo!"

47

quarantasette

"Ma scherzi?.... ci piace tantissimo questa nuova Angela"

Le rispondono all'unisono tutti, colleghi e colleghe.

Angela finalmente capisce che deve uscire parte di Anja, per far sì che possa vivere bene entrambe le vite... per ora è così, poi si vedrà!

Il pomeriggio Angela/Anja, si prende un paio d'ore di permesso per andare a ripulire alle torri.... ma quando arriva, aprendo la porta, con grande sorpresa s'accorge che è tutto pulito... i suoi capelli sono spariti.

Spaesata, chiama Fabio... trova occupato.

Fa un giro di perlustrazione per la casa, per vedere se per caso qualcuno è entrato, guarda nella pattumiera per vedere se per caso ci sono dentro i suoi capelli... nulla.... chiama la portineria.

"Mi scusi sono la proprietaria dell'appartamento 611, mi chiedevo se per caso sia passato qualcuno dicendo che veniva nel mio alloggio per fare le pulizie, perchè devo accordarmi con questa persona per il compenso."

"No guardi... non è venuto nessuno per il suo appartamento, sennò avrei la firma di ingresso e l'orario."

A questo punto Anja è sempre più spaventata... si chiede come possa essere successo questo.... così riprova a chiamare Fabio.

"Fabio... amore finalemente.. è tanto che cerco di parlarti, ma è sempre occupato..."

"Anja.... stavo chiamando te, pensavo la stessa cosa... è successa una cosa stranissima..... hai presente quella grossa ciocca di capelli che ho preso?"

"Sì..... l'avevi messa in un sacchettino di plastica trasparente no?"

"Sì, e l'avevo messa nel cruscotto, sono sicuro, perchè ero fermo al semaforo e l'ho presa in mano... per sentire di nuovo quei momenti, quelle sensazioni... ma stamattina quando sono tornato dal lavoro... e volevo portarla nel mio comodino... ho aperto il cruscotto e non c'era più... ho guardato dappertutto in macchina... in ogni angolo... ma i tuoi capelli sono spariti.... non so darmi spiegazione."

"Ohi maronnina.... mi viene la pelle d'oca.... è successo anche a me... sono venuta per pulire dove mi avevi rasato i capelli.... e dei capelli.... non c'è più niente... tutto pulito, come se fosse passato qualcuno a farlo... ma il portiere, l'ho chiamato e dice che non è venuto nessuno, perchè con i sistemi di sicurezza che ci sono qui, se passasse uno scarafaggio, lo noterebbe e lo obbligherebbe a registrarsi."

"Hai guardato bene Anja.... sicura...?"

"Ti dico di sì... ho guardato dappertutto... e tu Fabio... sei sicuro al cento per cento?"

"Sì amore sì... sicurissimo.... scusami... ma io mi cago addosso... che succede?... "

"Non lo dire a me... sto peggio di te, mi tremano le gambe... solo al pensiero di cosa possa essere successo..."

"Dai amore.. ora non ci pensiamo.. vedrai ci sarà una spiegazione.... deve esserci una spiegazione!"

Entrambi, decidono di non pensarci... certi che prima o poi magari capiranno che è successo... meglio non pensarci, anche se è difficile non farlo.

Passano tre o quattro mesi... ed Angela è intenta a fare le pulizie di casa... una sera mentre riordina le cose che ha stirato, nel riporre la biancheria intima del marito.... apre il cassetto e dentro ci sono tutti i suoi capelli compresa la ciocca dentro il sacchetto di plastica trasparente.

Anja è esterefatta, non crede ai suoi occhi, sa che è impossibile che i suoi capelli siano lì... eppure ci sono e proprio quando li ha tutti in mano ed una lacrima le riga il viso, entra nella camera il marito.

"Ma Anja... non mi avevi detto che avevi tenuto i capelli.... e come mai li hai messi nel mio cassetto?.... fammeli vedere, dai... mamma! quanti sono... come erano lunghi e morbidi... ma che fai piangi?... ti sei pentita di averli tagliati?"

"Io... io.... non so perchè sono qui.... non pensavo.... credevo..."

Anja è spaventatissima e si vede, ma deve far finta di nulla, non può, non deve far capire.... che sa, che ha capito cosa sta succedendo.

"Dai Anja... se devi stare così male, è meglio che li butti via... dai ti sono già cresciuti i capelli, fra poco li puoi già legare.... sei pentita di averli tagliati?"

"No... non sono pentita, è che non so perchè li ho messi lì... vederli così lunghi... mi ha intristito....li butti via tu per favore..."

"Certo dammeli... ecco vedi... li mettiamo tutti in questo sacchetto... e vieni.... ecco via, nella pattumiera."

"Grazie... ora passa la tristezza... vedrai"

"Sù... un sorriso!"

48

quarantotto

Anja sorride con sforzo ad Oscar.

"Dai andiamo a dormire è tardi!.... notte Angela."

"Notte Oscar."

Il giorno dopo, Anja come sempre prima di andare al lavoro va a svuotare la pattumiera, e con grande sorpresa, nota che il sacchetto che conteneva i suoi capelli è di nuovo sparito.... la sera quando il marito rientra, gli chiede se per caso ha buttato via lui la pattumiera e lui gli risponde di no.... a Matteo non lo chiede neppure perchè non getta mai l'immondizia.... ha capito... sta succedendo qualcosa di inspiegabile... si chiude in bagno e chiama Fabio.

"Fabio amore... è successa una cosa incredibile... vorrei parlarne con te appena possibile... quando puoi venire?"

"Anja... amore mio... anche domani se vuoi... mi prendo un giorno... inventerò una scusa.."

"Ti ringrazio.... lo farò anch'io.... vuoi stare con me tutto il giorno?"

"Certo che voglio e me lo chiedi... alle nove è troppo presto?... al solito posto e andiamo a casa tua?"

"Alle nove va benissimo... a domani mattina amore... appena arrivo ti squillo ok?"

Anja non dorme tutta notte.... finalmente arriva il giorno dopo... le nove... e si incontra con Fabio.

"Finalmente amore.... ho una paura assurda...."

Anja racconta a Fabio per filo e per segno cosa è successo nei due giorni precedenti... lui la ascolta esterefatto, sa che la cosa ha della'assurdo... ma sa che è tutto vero, anche se non ha spiegazioni... la stringe forte... la accarezza, la spoglia dolcemente e gioca con lei su quel bellissimo letto... toglie il copriletto.... e spiccano come candidi cigni le bianche lenzuola... e finalemente sono l'uno nell'altra... ed è proprio mentre sono nel pieno di un orgasmo che all'improvviso cadono sui loro corpi i capelli tagliati di Anja che dal nulla dove erano svaniti, magicamente ricompaiono sui loro corpi.... ed è per un attimo terrore.

Si guardano sbigottiti.... quei lunghi capelli che non dovrebbero esserci, sono lì palpabili... e profumati come se fossero appena stati lavati e tagliati....ma quella casa... quella casa, ha qualcosa di magico.... ed i capelli come sono comparsi... scompaiono di nuovo.... le leunzuola sono di nuovo linde... e loro riprendono a fare l'amore per placare le rispettive paure... ma la luce comincia a danzare... e d'incanto un rasoio acceso compare sul letto.

"Di nuovo?.... dai Marco... stanno ricrescendo..."

"La luce si spegne per sette interminabili minuti... "

"Fabio... ho paura del buio... tienimi... per favore tienimi... non posso neppure aprire le tapparelle... sono elettriche... non si vede nulla"

"Dai Anja... sono qui... non preoccuparti..."

Si riaccende il rasoio... è sempre buio.

"Ma che fai Fabio.... è buio... non vedo"

"Non sono io... non sono io...."

"Ho Paura.... sento il rasoio sulla testa... lo sento.... ti prego Fabio.... smettila!... ho pauraaaaaaaaaaaaaaaa!"

"Amore.... non sono io.. non senti che ti sto abbracciando..... abbracciami pure tu.... ho paura anch'io...."

"Faaaaaabiiiiooooooooo........ qualcuno mi sta tagliando i capelli..... li sento.. cadere sul corpo..... ho paura..."

"Li sento cadere anche'io.... sono pieno... mi cadono ovunque.... ma ti giuro... tienimi le mani.. stringile... lo vedi che non sono io che ti sto tagliando i capelli...."

"Ti prego.... Dio mio ti prego... che sta succedendo..... mi vanno i capelli negli occhi.. in bocca..... oddio..... mi piscio addosso dalla paura....non riesco a trattenermi..."

"Amore... anche a me mi entrano negli occhi.... li sento dappertutto.... senti.... ssssssssssstttttttt...... non si sente più il rumore...."

"Non lasciarmi... Fabio... non lasciarmi ti prego..... ho paura.... paura...."

Il rumore cessa.... la luce si riaccende... Anja e Fabio sono sconvolti... aprono le tapparelle col telecomando per evitare nuove sorprese... e la scena è allucinante.... le lenzuola ed i loro corpi sono piene dei capelli appena ricresciuti di Anja che una mano invisibile ha tagliato.

Anja si tocca la testa e si rende conto che è successo davvero... e ne ha dimostrazione appena scende e si riflette nello specchio della porta d'ingresso.

49

quarantanove

Lo specchio si appanna... e nel centro dello stesso, come se fosse un replay di quanto è appena successo, come se ci fosse piena luce e se qualcuno li avesse filmati... si vedono mani nella mani stretti l'un l'altro... terrorizzati.... mentre il rasoio, mosso da una mano invisibile.... le rade completamente la testa...

Anja scoppia in un pianto irrefrenabile... tutto questo le pare assurdo, aldilà di ogni logica e Fabio, anche lui spaventatissimo non sa come fare per calmarla... piangono entrambi perchè sono entrati loro malgrado in un circolo vizioso... sono diventati dei burattini senza sapere con certezza chi tiene i fili.

Lo specchio termina la sua allucinante prima visione... e riflette di nuovo insieme terrorizzati e lei.... lei... di nuovo con la testa rasata...

"Voglio andarmene da qui.... non resisto... è assurdo... assurdooooooo!"

" Ragiona tesoro mio... non puoi andare via in queste condizioni... sappiamo entrambi chi ha fatto questo... anche se non capisco il perchè farlo in questo modo... ma devi calmarti... sei terrorizzata... rischi di rivelare a qualcuno queste cose, e sai bene che non puoi.... vuoi forse finire il resto della tua vita in una lurida cella?"

"No..... no!... ma capisci... così, così, è stato troppo brutto... non doveva... non doveva.... lui il mio amore, bastava che ce lo chiedesse.... non doveva farmi questo..... è terribile... non è stato eccitante come le altre volte, questa è stata violenza pura... sadismo..."

A queste parole disperate di Anja, tutti gli apparecchi audio presenti nella casa si accendono a tutto volume in contemporanea... e la voce elettronica del portatile della donna annuncia l'arrivo di una mail...

Frastornata, spegne, televisione, radio e sta per spegnere il computer quando vede che la mail che le è arrivata è di Marco.

"Non è possibile... come può Marco scrivermi una mail?..... non ci credo non può essere...."

"Dai aprila... vedi che c'è scritto... non avere paura... io sono sempre qui con te..."

Sempre più impaurita, Anja smanetta con maestria il pc... apre la posta elettronica... e legge.

"Apri msn... vedrai il mio nick acceso...e non aver paura se stai parlando con me... ti prego"

Anja apre msn

"Principessa... amore mio... credimi, non sono stato io... non avrei mai fatto una cosa simile... io te lo avrei chiesto, sapendo che l'avreste fatto per me... non farei mai niente che possa spaventarti, sei tutto per me... lo sei stata e lo sarai, ma fai attenzione,sei in pericolo."

"Ti credo Marco... ti credo, ma perchè così?.... perchè in questo modo cattivo da paura?"

"Principessa.... 'è qualcuno che vuole farti impazzire... qualcuno che dice vive tra le fiamme... tu sai chi può essere?"

"Mio Dio Ale.... Ale.... si vuole vendicare ... ora che faccio... che faccioooo?"

"Io cercherò di proteggerti da qui...... tu Fabio lì la affido a te, fa che non le succeda nulla... io so quello che provi per lei.... vedrai riuscirà ad amarti........vorrei mi credeste vi prego..."

"Ti crediamo.... amore mio ti crediamo.... vero Fabio che anche tu credi a ciò che dice Marco?"

"Certo.... Marco io, sento che devo crederti... lo sento.... stai tranquillo, la proteggerò per te... ma tu sai come possiamo liberarci di questa presenza ostile?"

"Ancora non lo so di preciso... è una forza malefica... devo consultarmi con chi è qui da più tempo... anche se..."

"Se... so che potrà sembrarvi incredibile... ma questa presenza reclama la sua sepoltura..."

"Oddio... Fabio... Marco... ho capito... ho capito... nessuno ha ancora scoperto chi è, probabilmente è carbonizzato... ma se parlo... no! no!.... se parlo.... per me è la fine...non posso... è come mettere il mio biglietto da visita capisci..."

Anja scoppia di nuovo a piangere... si rende conto che non ha via d'uscita... ma decide di aspettare... per prendere qualsiasi decisione... intanto sul computer compaiono le ultime parole di Marco.

"Fate attenzione entrambi... io vi sarò vicino... a presto... Anja, Principessa... ti amo, lo sai non potrei mai farti del male... Fabio, ora è nelle tue mani la mia Anja.... sappila proteggere.... e proteggiti anche tu.... devo andare ora..... ciao."

Con queste ultime parole di Marco sul computer, lo stesso si spenge da solo, senza che nessuno abbia dato il comando di arresto.

50

cinquanta

Anja, guarda allucinata il monitor, guarda Fabio e tra le lacrime urla: "Non ho mai detto nulla di queste cose a Marco... come fa a conoscerle... com'è possibile... tu credi davvero ci sia una sorta di filo invisibile che lega l'aldilà con l'aldiquà?"

"Non ci credevo... fino alla prima volta che è comparso in quel modo strano Marco... ma io gli credo... anche tu devi credergli... è possibile che sia proprio Ale che voglia vendicarsi della sua morte... e lo fa in uno dei modi che queste entità conoscono... spaventare a morte le persone... Anja, amore mio, dovrai essere molto forte... se vorrai superare questa cosa"

"E quando non ci sei?... che faccio?... come posso dire a Oscar queste cose."

"Fino che puoi non devi dirgli nulla.. niente capisci, sarebbe la fine per te... pensi che lui saprebbe perdonarti queste cose?"

"Ma per lui sono Angela... ed Angela è inerme... Angela non c'entra con tutto questo."

"Smettila... Anja... con me non puoi mentire... sai bene che di Angela te ne sei sempre fregata.. tu volevi vivere come Anja, non come Angela... davvero vorresti che la tua vita sia essere solo Angela?... davvero lo vuoi?"

"No, e lo sai bene, darei qualsiasi cosa per essere libera... ma tu sai bene che non posso... sai perchè non posso lasciar Oscar... tu sai quello che era... e gli scheletri nell'armadio, priam o poi, saltano sempre fuori."

"Sono disperata... che faccio?.. che faccio"

Anja si specchia per l'ennesima volta... si osserva e riosserva e piange di nuovo... si tocca la testa.

"Non così... non in questo modo, capisci?... e se lo fa a casa mia, mentre sono con Oscar.... mi dici come glielo spiego?"

"Speriamo non accada... non lì"

Lo sguardo di Fabio, anch'egli disperato, si posa sul tavolino dove dal nulla si sta materializzando qualcosa.

"Guarda Anja... guarda...."

"Ma.. cos'è?.... sembra un crocefisso... da dove arriva?"

Infatti sul mobile è comparso un crocefisso di madreperla bianco, bordato in similoro.

Il tavolino che prima era pulito, ora è ricoperto da una strana polvere... dentro la quale appare lettera dopo lettera questa frase: "Anja, mia Principessa, ti prego tienilo sempre con te, ti proteggerà. Vai in chiesa e prendi dell'acqua benedetta, dovrai tenerla vicino a te quando dormi."

Anja si guarda attorno, e dopo aver letto quanto scritto da Marco, prende il crocefisso e lo mette fra i seni, poi cerca la mano di Fabio ed entrambi ringraziano Marco... e restano a parlarsi, a confortarsi a vicenda per l'intera giornata.

Nel tardo pomeriggio, dopo aver ripulito, Anja si avvia verso casa e Fabio la segue con la sua macchina per essere sicuro che non accada nulla.

Tutto tranquillo per un trimestre, sino a che un pomeriggio Angela, tornando dal lavoro, entra in casa, si spoglia per mettersi una vestaglietta e si accorge che non ha più il crocefisso nel reggiseno, tra sè pensa, che ha l'acqua santa sul comodino, pensa che basterà, ma non fa in tempo a terminare i suoi pensieri che vede che la bottiglietta d'acqua è scomparsa.

"Oddio! vuoi vedere che pensava fosse acqua minerale ed Oscar o Matteo se la sono portata... ed ora?"

Dal nulla una voce gutturale, spaventosa.... "Ooooraaaaaa"

Lo specchio dell'armadio riflette fiamme grandissime.... in casa oltre al Anja non c'è nessuno, eppure il sibilio di uno scudiscio che la fa sobbalzare e sanguinare i seni è solo l'inizio di una serie di sadiche manovre di una mano invisibile.

La voce, sempre più lontana, eppure così forte e vicina.

"Lo senti come goooooodo... riiiiiiiieesci a seentirmiii?.... Ti piace.... diiimmi che ti piaaace...."

"Chi sei?.... cosa vuoi da me.... mi fai male.... non lo vedi che sto sanguinando... non lo vedi?"

"Aancoora unnn attiiimo.... sto venendo... non ricordi come godevi con meee?.... Anja... amore.."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963