i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Truth replica puntate 40-41-42Comunicazione di servizio »

Truth replica puntate 43-44-45

Post n°230 pubblicato il 30 Dicembre 2005 da anjk
 
Tag: Truth

43

Adamo ed Eva, increduli, attraversano quella sorta di pannello invisibile ed impalpabile, e mentre lo attraversano, si rendono conto che i loro corpi è come se fossero in quel preciso istante, parte nel passato e parte nel futuro.

Ada: "Sai Victor.... non è tanto il timore di attraversare il tempo che fa salire l'adrenalina, quanto proprio l'essere nell'ieri e nell'oggi, contemporaneamente.... è una cosa come dire... "eccitante!"... è successo anche voi la prima volta?"

Vic: "A me succede ogni volta che attraverso una Tempoporta.... ogni volta!"

Max: "Eccovi, nel nostro tempo, lo so che qui non si può vedere più di tanto... sono solo uffici, laboratori, centrocontrolli... ma ora vi faremo vedere attraverso le cam sparse nel mondo piccoli stralci di com'è il mondo ora... se vi va ovviamente."

Ada: "A prima vista, almeno per quanto riguarda, uffici, etc... non mi pare d'essermi mai spostato da casa, questo vostro centrocontrolli, come lo chiamate voi, è del tutto simile ai nostri centri direzionali."

Ale: "Dico... ma vi rendete conto.... si va nel passato... e quello che ci si aspetta di incontrare, sono incroci tra scimmie e trogloditi... per intenderci.... preistoria pura... e che ci troviamo?"

Eva: "Già.... che ci trovate?"

Ale: "Guarda Eva, che il mio è un complimento... ci troviamo voi... che avete da insegnarci un sacco di cose, perchè a quanto pare... davvero eravate più progrediti di noi... e parliamo di sei milioni e seicentomila anni fa, non del secolo scorso."

Eva: "Vero Alexandro... ma non dimenticare mai... che proprio questo essere progrediti... sta facendo sì che la nostra adorata Atlantide forse non esisterà più!"

Max: "Non per contraddirti Eva.... ma ora, in questo tempo... è una certezza che Atlantide non vi sia più."

Ada: "Che bellissimo panorama che si vede da questa finestra... è vicinissimo il mare qui!"

Eva: "Vero!... non è che possiamo farci un bagno, uno di questi giorni?"

Vic: "Mi spiace ragazzi"

Victor, tocca un angolino appena sotto il lato destro della finestra... e questa scompare, con il panorama che da... lasciando posto ad una asettica parete bianca... e subito dopo la finestra riappare con un nuovo panorama, questa volta di montagna.

Vic: "Mi spiace... ragazzi, ma siamo diversi km sottoterra, per motivi di sicurezza, questa è una base segreta e dista un sacco dal mondo chiamiamolo "di tutti".... ci siete rimasti male?"

Ada: "Sì... sembrava vero.... è così allora che ci farete conoscere il mondo di oggi?"

Max: "Sì.... ma credetemi è un modo per salvaguardare le vostre vite."

Eva: "Da cosa .... da chi?"

Max: "Se si sapesse che con noi vivono due persone che sono state prelevate dal loro tempo... e che hanno, avete seimilioni e seicentomila anni, vari governi con i loro servizi segreti, farebbero a gara per portavi via da qui."

Eva: "Perchè? non capisco."

Max: "Prima di tutto, sareste un ottimo investimento, vi mostrerebbero come reperti... farebbero mille e mille esperimenti su di voi... vi sezionerebbero senza però farvi mai morire perchè siete preziosi... potreste addirittura venire considerati come merce di scambio..... sareste una preda molto ambita, per questo... non potremo uscire da qui."

Ada: "Capisco... ora capisco... sai, una volta anche da noi è capitato un fatto simile... da una nostra porta di teletrasporto, insieme a nostra gente, era arrivato uno strano tipo... sembrava tranquillo all'apparenza, nonostante il suo aspetto strano per noi... sapete, aveva il corpo come il nostro... ma il volto aveva dei tratti... non saprei spiegarveli... ma non era umano."

44

Vic mostra una foto dei LsM ad Adamo: "Per caso era così?"

Ada: "Sì... come fate a saperlo?"

Vic: "abbiamo avuto a che fare, seppur indirettamente con questi esseri, sono pericolosissimi."

Ada: "Questo, io non posso dirlo... perchè gliene hanno fatte talmente tante, i miei contemporanei... lo hanno studiato a lungo.. esposto a pagamento in una gabbia di vetro.... ed alla fine è morto.... a me sembrava innoquo!"

Vic: "Senza saperlo... avete impedito che quell'essere.... insieme ai suoi simili portassero a termine il loro assurdo progetto milioni di anni prima."

I ragazzi raccontano ad Eva e Adamo.... delle Piramidi, degli LsM, dei T.H.T.

Ada: "Mammamia, sto sudando freddo.... allora l'abbiamo scampata bella... sai, mi viene in mente una cosa ora che ci penso.... dopo tutto quello che ci avete raccontato.... prima che trovassimo quello strano essere... c'erano animali giganteschi, su Atlantide, arrivavano solo quelli che volavano, ma per fortuna erano vegetariani... ma di colpo... non ne abbiamo più visti... per cui è vero, ne deduco che quegli esseri li abbiano estinti."

Vic: "Eh! sì.... almeno in quel senso sì, l'avete scampata bella... a differenza di vostri discendenti che sono diventati carne da macello per gli LsM."

Ada: "Dai, parliamo d'altro... vi va di farci vedere il mondo... anche se attraverso ologrammi?"

Vic: "Ologrammi.... tu sai cosa sono gli ologrammi?"

Ada: "Certo che sì... anche se noi li usavamo più che altro per ricreare luoghi in altri luoghi."

Vic: "Ci sorprendete ogni giorno di più... senti Adamo... posso farti una domanda... magari stupida?"

Ada: "Sono qui... dimmi!"

Vic: "Ecco, mi chiedevo... se sei cosciente del fatto che quando troveremo il luogo adatto a voi, per farvi ricominciare a vivere nel vostro tempo... come mai hai così sete di sapere?"

Eva: "Rispondo io per lui... vedete, lui è convinto che se il sapere resta nell'inconscio... riusciremo ad avere le risposte giuste quando ci serviranno... per questo vuole sapere... ed anche io la penso come lui... sapendo che il mondo seguirà lo stesso identico iter che porterà alla distruzione di Atlantide... noi, riusciremo ad inculcare nei nostri discendenti il giusto modo di comportarsi."

Vic: "Mio Dio... siete due gran belle persone, sopratutto tu Eva, mi pare assurdo sapere che tu nel libro dei libri risulti come quella che si è lasciata tentare.... dai piaceri della vita... tu che nasci come immortale e perdi l'immortalità per causa di una mela!"

Eva: "Ma dai... chi crede a queste stupidaggini... tutti sanno che un essere umano raggiunge al massimo un centinaio di anni di vita... tutti sanno che nessuno è immortale."

Max: "Anche noi lo sappiamo, nessuno può aver vissuto tanti anni per esempio come un certo Matùsalem, figlio di Enoch e padre di Lamech, morto secondo il libro dei libri a novecentosessantanove anni."

Ale: "Secondo me.... non sono stupidaggini, la gente aveva bisogno di credere a qualcosa per ricominciare a vivere... forse proprio per sfuggire alle brutture che si sono susseguite nei secoli di storia... non dimentichiamo che la gente, indipendentemente dai luoghi e tempi vissuti, conosceva solo ciò che veniva concesso di conoscere."

Ada: "Certo che è strano... parlando con voi, è come se stessi parlando con i miei amici scienziati, quando cercavamo di cambiare, anche se con pochi risultati, le cose... ma penso sempre, che l'importante è provarci."

Vic: "Dai, ora non rattristarti... e guarda qui.... ti dice nulla questo posto?"

Ada: "Dovrebbe dirmi qualcosa?"

45

Vic: "Si chiama Islanda... dicono si tratti di una delle isole formatesi dallo sprofondamento di Atlantide... è in prevalenza a terreno vulcanico... il suo clima è rigido a nord.. e mite a sud.... credevo potesse ricordarti la tua terra."

Ada: "Ad Atlantide, il clima è abbastanza caldo, anche se spesso ci sono violenti rovesci d'acqua, ma dirano pochi minuti.... che posto è questo invece?"

Vic: "Questa, era una gigantesca metropoli... il suo nome era New York.... io ci ho vissuto da piccolino... poi siamo dovuti scappare."

Ada: "Perchè?"

Vic: "Dopo le guerre dichiarate dagli Stati Uniti agli inizi del terzo millennio, risolte con migliaia di morti e la distruzione di interi paesi, nel 2020 d. C. New York, dopo l'ennesimo attacco terrorista, conseguenza delle innumerevoli ed inutili guerre, la Città, venne presa d'assalto da bande di rivoltosi, stanchi di vivere ai margini, dati dalla povertà sempre più crescente.... ed è diventata terra di nessuno.... i bei palazzi che la rappresentavano sono ora quel che vedete... solo macerie."

Ada: "Davvero terribile... ma, il governo, non ha potuto nulla?"

Vic: "Li vedi quei cumuli di macerie con quei grossi bungalow di metallo a fianco?"

Ada: "Sì... che sono?"

Vic: "Lì, un tempo... c'era il fulcro del mondo... da lì partivano le direttive al mondo intero... lì viveva il capo dei capi.... "White House" si chiamava.... ci hanno provato molte volte, fallendo... ma alla fine sono riusciti... dove nessuno era mai riuscito.... venendo dal sottosuolo.... fu una catastrofe."

Ada: "E dopo?."

Vic: "Gli alti vertici, per un attimo furono piegati... ci volle molto per recuperare credibilità, perchè.... la gente, aveva preso ad associare le guerre ad i presidenti che le avevano ordinate tutti imparentati fra loro... Nonno, Padre, Fratello e Figlio.... ogni volta che quel nome si ripeteva nel settennato.... erano guerre, che portavano vittime innocenti..."

Ada: "Capisco... l'esasperazione ha portato a questo... come da noi ad Atlantide."

Vic: "Come vedi, ci sono tante analogie.... che si ripetono."

Ada: "Ed ora cos'è cambiato?"

Vic: "Noi tutti crediamo nel nostro nuovo Presidente... è un uomo di colore.. ma è bravissimo."

Ada: "Che significa di colore?"

Vic: "Cavoli è vero... tu ed Eva non sapete, non potete sapere... ecco guarda... vedi quell'uomo di spalle... aspetta... ecco che si gira."

Ada: "Oddio.... è pericoloso?... sembra una scimmia!"

Vic: "Ma no!.... aspetta te lo presento... è solo scuro di pelle.... ma il suo sangue, il suo modo di parlare, di scrivere, di rapportarsi è identico al nostro."

Ada: "Sicuro che non mi farà del male?... da dove è arrivato?"

Vic: "Ma no, che non ti fa male... stai tranquillo... ecco io in te, vedo la paura della gente nel vedere qualcuno diverso da loro... però, devi sapere che il colore e la morfologia del viso e del corpo, è data dai luoghi in cui si è nati... generazione dopo generazione... questo è il risultato."

Ada: "Spiegami..."

Vic: "Ok ci provo... dunque, se un uomo vive in una terra calda, ed è bianco, non è che diventa scuro solo per il clima... perchè cmq il suo metabolismo è quello di un uomo di pelle chiara, ma se quest'uomo non si sposta più da questo luogo, per diverse sue discendenze, i figli dei figli, avranno l'organismo sempre più adattato al clima, e se ora è bianco, il pronipote sarà più scuro, sino a diventare dopo tantissime generazioni di colore più scuro sin dalla nascita."

Ada: "Allora se uno è nero e va a vivere al freddo, dopo tantissime generazioni... diventa bianco?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963