i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige 62° puntataIntrige 64 puntata »

Intrige 63° puntata

Post n°74 pubblicato il 06 Settembre 2005 da anjk

"Sei una piccola puttanella.... sei.... se...iii bastarda dentro..... ma.... no, no non smettere.... mmmmmmmmm che bello....bellissimo"

Giorgio è talmente perso in quel piacere... che non si accorge del cambio di labbra sulla sua colonna d'Ercole... se ne rende conto solo quando sente altre labbra sulle sue.... e una lingua che gioca con la sua... un bellissimo intreccio di sensazioni... è smarrito, perchè non comprende da dove arrivi questa dualità di emozioni.... ed aprendo gli occhi un istante, questi si perdono in quelli di Anja... così capisce.... che le altre labbra, se non sono della sua amata, possono solo essere di un'altra persona....

Si ritrae come schifato... però, vedere quelle labbra carnose e umide del suo sesso... pur essendo le stesse di un uomo lo eccitano in modo pazzesco... si stacca solo un attimo... osserva prima Anja, poi Fabio... ma non riesce a dire ne fare nulla anche perchè è imbarazzatissimo, sopratutto per il fatto che tutto questo gli piace tantissimo.... ed è un bene... perchè sta iniziando a superare il test... che sarebbe potuto costargli la vita.

Anja lo prende per mano... e prende per mano anche Fabio e li avvicina entrambi a se.... prima bacia uno poi l'altro...con una dolcezza unica... poi avicina le mani dell'uno sul sesso dell'altro e viceversa... e le aiuta a muovere i loro sessi.... senza smettere di baciarli con alternatività... si lascia cadere all'indietro sul letto.... senza staccare le sue mani dalle loro... e quando le stacca facendole scivolare sui loro fianchi loro continuano a giocare tra loro.

Anja prosegue accarezzando le loro schiene l'uno con la destra, l'altro con la sinistra... alza il suo tronco... e sempre accarezzandoli morde i loro capezzoli... all'uno e all'altro... avvicina le loro teste ai suoi seni.... uno per uno... e come in un gioco nuovo... entrambi si lasciano condurre da lei e si perdono in quell'inebriante sensazione paradisiaca... insieme la baciano, la accarezzano e la possiedono... godendo l'uno del suo invitante inarcarsi verso il suo volto.... mentre l'altro affonda la lingua nella sua calda casetta... e lo fanno come se non avessero fatto altro in vita loro... e Giorgio di colpo non è più geloso di Fabio... perchè... senza capire come... possiede anche lui... mentre Fabio a sua volta si unisce ad Anja.

Il tutto prosegue per ore... uniti in quel gioco che potrebbe sembrare perverso, ma che ognuno di loro inspiegabilmente vive come una cosa più che naturale... e solo quando sono esausti si fermano e parlano per ore come se si conoscessero da una vita... e Giorgio gioca ora sia con la lingua di Anja che quella di Fabio.

"Giorgio... sei dei nostri ora... cosa ne pensi?"

"Guarda Fabio, appena ti ho visto avrei voluto vederti sotto due metri di terra... ma poi, è successo tutto così in fretta... non avete messo volgarità in tutto questo, ma il modo naturale che avete di accoppiarvi tu ed Anja... sembra quello di due che sono davvero complici in ogni cosa... non so a cosa servisse tutto questo.... perchè ora capisco che mi avete messo in gioco... ma ho capito che ho vinto...."

"Sì tesoro mio, hai vinto.... ora hai sia me che Fabio.... dimmi... t'è piaciuto?"

"Se mi è piaciuto.... piccolina.... sono solo rimasto senza forze... ma credimi... ci vedremo sempre più spesso in tre.... se va anche a voi ovvio... Fabio...Anja è anche un pò mia vero?"

"No... no.... Giorgio... Anja non sarà mai di nessuno... solo se capisci questo la potrai avere.... ogni volta che lei lo desidera... e quando vorrai... anche a me piacerebbe possederti... magari mentre tu sei dentro Anja.... pensaci... sarebeb bellissimo!"

"Ma... ma.... io non sono!"

"Cosa non sei?... oggi hai provato a giocare con un uomo... ho visto che è stata la tua prima volta... ma è proprio questo che eccita.... senti.... senti... la mia lingua che si trastulla la tua.... senti... è bello non trovi... lo sento che fremi.... che non vorresti che io mi staccassi!"

"Hai ragione... ma è che tu sei talmente un bel ragazzo... siete bellissimi entrambi... sono un uomo fortunato ad avervi entrambi.... perchè vi avrò ancora... vero Anja?.... vero Fabio?"

"Certo che sì tesoro mio..... avrai me e Fabio ogni volta che potremo.... anzi, magari puoi pure darci scuse per vederci.... ma ora è meglio che ci prepariamo a rientrare prima che faccia buio... io ad Oscar ho detto che andavo al matrimonio di una mia collega!"

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963