i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi di Agosto 2005

Intrige 47° puntata

Post n°58 pubblicato il 21 Agosto 2005 da anjk

"Ma scherzi?.... ci piace tantissimo questa nuova Angela"

Le rispondono all'unisono tutti, colleghi e colleghe.

Angela finalmente capisce che deve uscire parte di Anja, per far sì che possa vivere bene entrambe le vite... per ora è così, poi si vedrà!

Il pomeriggio Angela/Anja, si prende un paio d'ore di permesso per andare a ripulire alle torri.... ma quando arriva, aprendo la porta, con grande sorpresa s'accorge che è tutto pulito... i suoi capelli sono spariti.

Spaesata, chiama Fabio... trova occupato.

Fa un giro di perlustrazione per la casa, per vedere se per caso qualcuno è entrato, guarda nella pattumiera per vedere se per caso ci sono dentro i suoi capelli... nulla.... chiama la portineria.

"Mi scusi sono la proprietaria dell'appartamento 611, mi chiedevo se per caso sia passato qualcuno dicendo che veniva nel mio alloggio per fare le pulizie, perchè devo accordarmi con questa persona per il compenso."

"No guardi... non è venuto nessuno per il suo appartamento, sennò avrei la firma di ingresso e l'orario."

A questo punto Anja è sempre più spaventata... si chiede come possa essere successo questo.... così riprova a chiamare Fabio.

"Fabio... amore finalemente.. è tanto che cerco di parlarti, ma è sempre occupato..."

"Anja.... stavo chiamando te, pensavo la stessa cosa... è successa una cosa stranissima..... hai presente quella grossa ciocca di capelli che ho preso?"

"Sì..... l'avevi messa in un sacchettino di plastica trasparente no?"

"Sì, e l'avevo messa nel cruscotto, sono sicuro, perchè ero fermo al semaforo e l'ho presa in mano... per sentire di nuovo quei momenti, quelle sensazioni... ma stamattina quando sono tornato dal lavoro... e volevo portarla nel mio comodino... ho aperto il cruscotto e non c'era più... ho guardato dappertutto in macchina... in ogni angolo... ma i tuoi capelli sono spariti.... non so darmi spiegazione."

"Ohi maronnina.... mi viene la pelle d'oca.... è successo anche a me... sono venuta per pulire dove mi avevi rasato i capelli.... e dei capelli.... non c'è più niente... tutto pulito, come se fosse passato qualcuno a farlo... ma il portiere, l'ho chiamato e dice che non è venuto nessuno, perchè con i sistemi di sicurezza che ci sono qui, se passasse uno scarafaggio, lo noterebbe e lo obbligherebbe a registrarsi."

"Hai guardato bene Anja.... sicura...?"

"Ti dico di sì... ho guardato dappertutto... e tu Fabio... sei sicuro al cento per cento?"

"Sì amore sì... sicurissimo.... scusami... ma io mi cago addosso... che succede?... "

"Non lo dire a me... sto peggio di te, mi tremano le gambe... solo al pensiero di cosa possa essere successo..."

"Dai amore.. ora non ci pensiamo.. vedrai ci sarà una spiegazione.... deve esserci una spiegazione!"

Entrambi, decidono di non pensarci... certi che prima o poi magari capiranno che è successo... meglio non pensarci, anche se è difficile non farlo.

Passano tre o quattro mesi... ed Angela è intenta a fare le pulizie di casa... una sera mentre riordina le cose che ha stirato, nel riporre la biancheria intima del marito.... apre il cassetto e dentro ci sono tutti i suoi capelli compresa la ciocca dentro il sacchetto di plastica trasparente.

Anja è esterefatta, non crede ai suoi occhi, sa che è impossibile che i suoi capelli siano lì... eppure ci sono e proprio quando li ha tutti in mano ed una lacrima le riga il viso, entra nella camera il marito.

"Ma Anja... non mi avevi detto che avevi tenuto i capelli.... e come mai li hai messi nel mio cassetto?.... fammeli vedere, dai... mamma! quanti sono... come erano lunghi e morbidi... ma che fai piangi?... ti sei pentita di averli tagliati?"

"Io... io.... non so perchè sono qui.... non pensavo.... credevo..."

Anja è spaventatissima e si vede, ma deve far finta di nulla, non può, non deve far capire.... che sa, che ha capito cosa sta succedendo.

"Dai Anja... se devi stare così male, è meglio che li butti via... dai ti sono già cresciuti i capelli, fra poco li puoi già legare.... sei pentita di averli tagliati?"

"No... non sono pentita, è che non so perchè li ho messi lì... vederli così lunghi... mi ha intristito....li butti via tu per favore..."

"Certo dammeli... ecco vedi... li mettiamo tutti in questo sacchetto... e vieni.... ecco via, nella pattumiera."

"Grazie... ora passa la tristezza... vedrai"

"Sù... un sorriso!"

 
 
 

Intrige 46° puntata

Post n°57 pubblicato il 20 Agosto 2005 da anjk

"Allarga bene.... non voglio tagliarti."

Il rumore del rasoio... fa comunella con le luci che cantano assieme alla musichetta fantasma... ed anche stavolta si interrompono solo quando non v'è più nemmeno un peletto sul pube di Anja.... poi Fabio fa scivolare lontano il rasoio.... le bacia la cosina... facendole entrare con decisione la lingua... che gioca decisa con quelle labbra vogliose... poi... la possiede sopra quel tappeto di capelli... come se fosse un unione di esseri ancestrali.... si rotolano tra i capelli senza staccarsi dai rispettivi sessi.... senza togliere le lingue l'uno dall'altro... e per una attimo... entrambi riescono a vedere nello specchio che si è di nuovo appannato... l'immagine di un uomo.

"Guarda amore è Marco... era davvero lui.... avevi ragione... ci approva.."

La luce fa di nuovo cenno positivo... lo specchio torna a rifletterli mentre si amano...

.............................."Uh mammamia, com'è tardi... senti Fabio ti scoccia se ci facciamo una doccia veloce e ce ne andiamo... io devo tornare per forza a casa.... qui... mi arrangio io poi domani... farò una scappata a pulire il tutto.... ah senti, non è che hai un poco del tuo gel da darmi? devo far credere di essere stata dal parrucchiere... mi pare buona come scusa, l'ho già usata e funziona!"

"Certo va bene amore mio... il gel... sì, lo sai che lo porto sempre con me... un piccolo consiglio, però, ritruccati.. sembrerà più plausibile.... puoi dire che ti sei fatta fare un trucco in base al taglio..."

"Hai ragione amore... e scusami, non voglio mandarti via... farò una chiave anche per te, così la prossima volta farai con comodo... scusami ancora... ma è davvero tardissimo."

"Ancora.... uffaaa.. ti ho detto che non ti devi mai fare problemi con me..... ma a proposito... la sai una cosa?"

"No dimmi..."

"Nulla amore.... sei bellissima così.... ci sentiamo domani al cell?"

"Certo amore.. ti chiamo quando vengo qui a pulire."

"Posso prendere una ciocca dei tuoi capelli?"

"Certo... ma che te ne fai?"

"Non lo so, ma la voglio avere..."

Escono dall'appartamento... e tornano entrambi alle loro rispettive vite...

Anja/Angela per non far sospettare il marito lo aspetta dietro la porta e lo accoglie con un sorriso senza eguali.

"Oscar.... hai visto?.... ti piaccio così.... ti piaccio truccata?.... Marisa, la mia parrucchiera, dice che sto molto bene, che così sembro un'altra, molto più senusale.."

"Bella sorpresa davvero!.... anche se da te, ormai mi aspetto di tutto.... esco di casa che hai i capelli lunghissimi e rientrando ti trovo pelata, però stavolta, devo dire che stai davvero bene, non so, forse il trucco... forse.... è come se avessi una nuova moglie... sì, direi bella sorpresa... anzi, dovresti truccarti più spesso.... sei molto bella così.... quasi quasi.... senti... che ne dici se aspettiamo a cenare e andiamo..... "

"Andiamo?...."

"Eddai... lo sai... di la, sul lettone.... voglio fare l'amore con la mia nuova mogliettina... sei molto desiderabile così..."

"Ma smettila... non sì può adesso... Matteo rientra da un momento all'altro.... allora sto davvero bene?"

"Certo che sì... sei come dire... un bel bocconcino... chissà che diranno domani le tue colleghe... truccati così se riesci.... così muoiono d'invidia... quelle befane... tu sei centomila volte meglio di loro, solo non lo sapevi... era ora ti svegliassi un poco!"

Angela gli sorride, ma è Anja che ghigna dentro pensando che ha abboccato come sempre.... e la notte, gli da il contentino.... un far sesso veloce per non farlo inosspettire di nulla

"Ma che hai fatto... ti sei rasata pure lì?"

"Sì... l'ho fatto appena tornata dalla parrucchiera, volevo farti una sorpresa... spero ti piaccia..."

"Eh me lo chiedi.... se mi piace?.... è sì che mi piace... sei stupenda... ma che ti succede..."

"Nulla mi succede.. voglio solo vivere... dai dormiamo ora!"

Il giorno dopo, Angela va al lavoro, vestita come una modella con i vestiti che gli aveva regalato Marco... e truccatissima.... appena entra in ufficio gli uomini, restano a bocca aperta... ed in coro le chiedono se quella che è entrata è davvero Angela oppure è una visione..... e le colleghe.... ste stordite, si sono fatte andare la colazione di traverso dall'invidia.... e lei con una grazia ed una sensualità che nessuno di loro aveva mai immaginato dice:

"Ecco, questa sono io.... la vera io... la nuova Angela... ho deciso di vivere.... scusate se mi permetto di farlo!"

 
 
 

Intrige 45°puntata

Post n°56 pubblicato il 19 Agosto 2005 da anjk

"Non aver paura Anja.... Marco, non vuole farci male, vuole solo rivivere attraverso noi i bei momento che ha vissuto con te in questa casa.. solo, devi aiutarmi a comprendere... io farò quello che lui vuole se anche tu sei daccordo.... ok amore?"

Anja ha capito quello che vuole Marco da loro... non ha più paura... ed accetta la cosa... e spiega a Fabio quello che secondo lei vuole che lui le faccia.

Fabio... spoglia Anja.... baciandola ed accarezzandola ovunque... poi la prende per mano per portarla su sul letto e la luce si spenge ed accende una sola volta.

"No.... Fabio... non vuole che saliamo... vuole che lo facciamo qui..."

Anja si siede sulla sedia e la luce si spenge ed accende due volte... Anja ha di fronte Fabio in piedi.... lo spoglia e nel spogliarlo nota che il suo sesso non si erge.

"Come mai Fabio... non è mai successo...."

"Lo so amore... ma forse è colpa della situazione.... ma tu sai come farmelo salire vero?"

"Certo amore... vedi si sta già gonfiando dentro la mia bocca..."

"Mmmmmmmm sento sento....."

Il rasoio si accende da solo.... mentre la luce canta come prima....

"Forse ho capito..... Fabio.... prendilo... lui vuole che lo fai adesso mentre il tuo sesso è nella mia bocca.."

"Dici?"

La luce si spenge ed accende due volte

"Hai visto... ha detto di sì.... fallo ti prego Fabio... facciamolo felice."

"Quanti ne devo tagliare? un paio di cm?"

"No no.... tutti.... devi tagliarmeli tutti.... mentre io continuo a giocare col tuo sesso in bocca..."

"Tutti?...... ma ti arrivano quasi al sedere.... è una pazzia...."

"Lo so amore... ma era una cosa che desiderava e non siamo mai riusciti a fare... lui avrebbe voluto potermeli tagliare quando erano così lunghi.... non aver paura... hai visto è già posizionata la misura... 3 mm .... vai fallo subito.... io sbircio dallo specchio..."

"Va bene amore.... inizio... allora... sei proprio sicura?"

"Sì amore fallo...."

Così, mentre Anja continua a muovere il sesso durissimo di Fabio dentro la bocca... fino quasi a soffocare, lui, senza fermarsi, fa scorrere il rasoio sulla sua testa...... i capelli cadono a blocchi.... sul pavimento.. sulla sedia... sul viso di Anja... sul sesso di Fabio.... in un tempo che pur essendo breve, sembra essere mosso dalla moviola... pare di vedere le lunghe ciocche di capelli che scendono a terra lentamente come se fossero piume che girano su se stesse.... e dall'inizio alla fine... la luce fa intermittenza continua... e di nuovo quella musica dolce, ed entrambe si fermano quando l'ultima ciocca è caduta a terra.

Anja alza lo sguardo... incredula... sullo specchio che si è stranamente appannato....compaiono l'una dopo l'altra sei lettere... fa cenno a Fabio di girarsi verso lo specchio... e leggono... "grazie"

Si guardano negli occhi un istante esterefatti... guardano di nuovo verso lo specchio... nulla... lo specchio non è più appannato e la scritta è scomparsa.... in compenso si riflettono i loro corpi nudi.... pieni dei capelli di Anja... che sono sparsi ovunque... Fabio le bacia la testa rasata...

"Aveva ragione.... sei bellissima così... è stato davvero bello ed eccitante farlo... ora sono io che voglio fare un regalo al tuo Marco e sono certo che approverà"

Fabio.. sposta la sedia ed invita Anja a coricarsi sul pavimento sopra i suoi capelli tagliati..."

"Chiudi gli occhi amore.... togliamo anche gli altri peletti ti va?"

"Si amore... sì"

La luce scatta due volte.

 
 
 

Intrige 44° puntata

Post n°55 pubblicato il 18 Agosto 2005 da anjk

Le consiglia infatti di parlare col suo amico avvocato che troverà un modo per annullare la firma del marito di modo che da comunione diventi separazione dei beni, in questo modo lui non verrà a sapere di questa casa, a meno che lei non lo voglia.

Arriva martedì ed arriva il momento in cui Anja rientra nella prima volta dopo tanto tempo in quella casa...

Eccole le sue tanto desiderate Torri Lombarde.. entra dai box e sale direttamente al suo appartamento visibilmente emozionata... sono tanti e molto belli i ricordi che la legano a questa casa ed entrarci con uno che non è Marco, le mette un pò di tristezza... esita un attimo di fronte all'ingresso della sua casa, ma si riprende subito.... inserisce la chiave elettronica e digita il codice segreto per aprire la porta.

"Uauuuuu!.. che figata.... ma è bellissima!"

"Sì Fabio, è bellissima davvero... hai visto che strano?... c'è pochissima polvere... come se non fosse stata chiusa tutto questo tempo... chissà!... sai, Marco nel regalarmela, voleva rendere vivo un mio desiderio, questa è la casa che io sognavo, che gli raccontavo quando ero con lui.... pensa, che inizialmente, volevo usarlo, e me ne vergogno tantissimo... poi è stato talemente naturale innamorarmi di lui... e non per i suoi soldi, ma per come era dentro... avrei lasciato tutto per lui, se solo me lo avesse chiesto.... chissà se lo avrebbe mai fatto... non lo saprò mai.."

"Dai Anjetta bella... non piangere, tutto ha una fine.... credimi, io sono sicuro che lui ci vede, ed è felice che tu sia tornata a vivere.. mi avevi detto che quel giorno, era come se entrambi voleste sentire le vostre voci, sentirvi vicini per un ultima volta.... eravate in sintonia... lo siamo anche io e te... vero amore?"

Mentre le dice quelle cose, una luce debole sembra spengersi ad intermittenza.... si spenge per riaccendersi dopo qualche minuto.

"Lo vedi.... lui è qui... lo sento sempre... è come se mi guidasse... tu dici che approva?"

"Ma certo... perchè non glielo chiedi?"

"E come?"

"Semplice... se è lui... ti risponderà spengendo ed accendendo la luce due volte di fila per il sì ed una sola volta per il no.... mi sembra una buona soluzione ."

"Mi fanno paura queste cose... devo proprio?"

"Paura... di questo?... che male può farti di più di quello che già ti hanno fatto... bisogna aver paura dei vivi non dei morti..."

"Ok..... ci provo"

"Bravissima... così mi piaci..."

"Marco.... sei tu?"

La luce si spenge e riaccende due volte di seguito..... Anja ha un attimo di samrrimento.... è impaurita, ma guarda Fabio che le fa cenno di continuare... si sente protetta da lui e continua a cercare risposte.

"Marco, amore mio.... mi sei mancato tantissimo... credevo di impazzire... lo sai?"

Di nuovo la luce fa intermittenza per due volte.

"Lui è Fabio.... il mio migliore amico... sai nessuno potrà mai prendere il tuo posto... lui sa tutto di te, e dice che tu approvi che io stia insieme a lui... vuoi che lo lascio?"

La luce si spenge una sola volta.

"Vedi, che ti dicevo... lui approva... grazie Marco... sarebbe stato bello conoscerti, ne sono sicuro... non la farò mai soffrire te lo prometto."

La luce si accende e spegne per tantissime volte come se volesse cantare.... ed entrambi sentono come se ci fosse una musica dolce attorno a loro... Anja si sente accarezzare i suoi lunghi capelli da una forza invisibile... e venuta da chissà dove, una foto di una ragazza con i capelli cortissimi... dal bagno un rumore li attira... l'armadietto s'è aperto e si vede un rasoio.

"Marco.... è come penso?.... vuoi che Fabio faccia questo... vuoi questo?"

La luce si spenge ed accende due volte....

Fabio a questo punto pur essendo impaurito da quel che sta succedendo, non si tira indietro.

Quello che sta succedendo ha dell'incredibile... è come se Marco guidasse le scelte di Fabio... è come se volesse essere partecipe... come se volesse condividere questo amore che sta nascendo con loro.

Una mano invisibile fa scendere la cerniera del giacchino di Anja lasciando uscire i suoi bei seni.

Anja è impaurita... ma Fabio la rassicura.

 
 
 

Intrige 43° puntata

Post n°54 pubblicato il 17 Agosto 2005 da anjk

"Idem...... idem...... sei la persona più importante della mia vita, e non lo dico per frase fatta, lo penso davvero!"

"Grazie amore..."

"Grazie a te bellissima Anjetta!"

La giornata con Fabio purtroppo finisce lasciando ad Anja quell'insieme di sensazioni che solo la complicità totale fra due persone riesce a dare... mentre torna verso casa per riassumere l'identita di Angela fa il punto della situazione... ormai è consapevole di ciò che è diventata suo malgrado e sa che sarà sempre più difficile tenere separate queste personalità, dovrà stare attenta ad ogni particolare per far sì che le due identità non si mescolino.

Ora però, è decisamente più serena sapendo che può contare su Fabio in qualsiasi momento... questo legame, diverrà indistruttibile tanti sono i punti che lo legano.

Anja pigia sull'accelleratore per prendere quanto prima i panni di Angela.

Le solite cose, la solita vita, Angela cerca di essere il meno appariscente possibile... nessuno deve poter sospettare che dietro il suo volto si cela una regina del cyber... un amante di quelle che ogni uomo vorrebbe avere a fianco almeno una volta nella vita.

Angela sorride tra se quando sente i discorsi delle sue colleghe... loro, si affannano per conquistare il più stupido degli uomini.... sorride nel vedere le loro faccie da perfette idiote, mentre la osservano esterefatte come se si dicessero tra loro senza proferir parola alcuna che Angela è rincitrulita... sorride da sola, per nulla.. se solo immaginassero che a lei basta schioccare le dita per avere ai suoi piedi quello che loro inseguono in mille modi e senza successo.

Ma ancora di più ride quando loro le dicono per esempio:

"Ma Angela... scusa se te lo dico... hai un bel visino... ma con quei capelli.. sempre raccolti come una collegiale... e questi vestiti, più adatti ad una donna di una certa età che a te... perchè, non ti trucchi un pochino... e magari ti vesti un poco più atillato, hai un bel corpo, magari l'avessi io... senza offesa, ma quale uomo ti guarda conciata così... perchè non ti fai un bel taglio ai capelli."

Ed Angela ride.... tra se... se solo sapessero ste sfigatelle della mutua... ma meglio che pensino questo.... chi mai potrebbe sospettare di lei, che sia la stessa persona che magari gli stessi mariti delle sue colleghe alle quali loro inventano improvvise riunioni di lavoro ed invece passano il loro tempo a chattare dall'ufficio con Anja/Angela...... e magari a fare sesso con lei.... sì, sì... meglio che non immaginino!

Tra famiglia e lavoro le giornate trascorrono serene anche se piatte... mentre le serate diventano una sorta di appuntamento col mondo senza che lei si sposti da casa... sempre più amici... sempre più selettiva nell'inserirne di nuovi... ma uno in particolare assume un ruolo molto importante nella vita di Angela/Anja... un amico straordinario, che conosce per caso su un forum... e che lei cerca in tutti i modi di allontanare da lei per non ferirlo.

Il suo nome è Massy ed utilizza un congegno dal nome bizzarro, una sorta di sintetizzatore prodotto dalla Ibm che trasforma in suoni gli scritti e viceversa quando lui parla, questa macchina trascrive i suoni trasformandoli in testo scritto.... questo metodo, consente a Massy, che è un non vedente di interagire col mondo attraverso il computer.

Anja ha preso a cuore Massy, che vede in lei una vera amica... lui non la giudica... lui la adora per come lei è dentro... una persona pulita... però, Anja lo vede accesso in chat, praticamente l'intera giornata, e quando si rende conto che lui, si è infatuato di lei, cerca di allontanarlo inventandosi mille scuse... lei, non vuole ferirlo, ma sa bene, che questo amore intenso, che lui prova per lei, è deleterio... e non per la sua menomazione... ma perchè, Massy deve capire che lei, non è il centro del suo universo... ma non toglie del tutto i contatti con lui, perchè le mail che gli manda, fanno trasparire l'enorme disagio che ha un disabile nella società... ma sopratutto la fanno riflettere sul fatto che se anche lei lo lasciasse solo..... no, non potrà mai farlo, per cui, decide di parlargli onestamente, per capire che tra loro può esserci solo una bella e sincera amicizia.

E così è, infatti è proprio Massy che le da ottimi spunti per la questione della separazione dei beni.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963