Movimento Antilega - Blog del Movimento Antilega per l'Italia
« Precedenti Successivi »
 

Un caffè offerto all’umanità

 Se in piena padania, nel regno della lega, per rimarcare la propria umanità e la distanza dai deliri razzisti di personaggi come Gentilini si attinge alla cultura partenopea forse un po’ di speranza per questo bistrattato paese c’è ancora. Lo scrittore napoletano Luciano De Crescenzo scrive nel suo libro “Il caffè sospeso”:“A Napoli, una volta,…
 

il pacifismo opportunista della lega

  Se qualcuno, osservando la prima pagina de "La padania" di ieri si era chiesto se la lega fosse diventata un partito pacifista ed antiberlusconiano credo che dovrebbe dare un'occhiata alla prima pagina dello stesso giornale in edicola oggi per avere le idee più chiare.Ieri la lega sbraitava contro la posizione supina di Berlusconi nei confronti…
 

Ieri partigiani, oggi antifascisti ed antileghisti

 

Il più pulito c'ha la rogna

Lega ladrona colpisce ancora. La banda bassotti in camicia verde ha messo a segno un altro dei suoi colpi. Questi sono i rappresentanti della nuova  razza eletta portatrice dei valori dell’onestà e dell’operosità  come il bandanato folle lo è dei valori della famiglia e della morale cristiana. Arrestati per tangenti due assessori leghisti nel BrescianoIn carcere…
 

LEGA SPA

  Dimenticate pure  le canotte sudate del Senatur. Ormai la lega viaggia in Audi ed indossa il doppiopetto. Grazie chiaramente ai soldi di “Roma ladrona”. Leggete l’articolo apparso oggi su “Il Giornale” un quotidiano non certo nemico del più fedele alleato del suo editore.Alcuni dati interessanti: solo nell’ultimo anno la lega è riuscita a spendere per…
 

Restiamo Umani!!!

Addio eroe!!! Ti salutiamo con le parole che ci hai voluto regalare prima di lasciarci :"Restiamo Umani"Che diventi un monito per tutti noi!!!Addio Vittorio
 

Gentaglia ladrona la lega vi condona

Vi ricordate Calderoli che invocava le taglie per l’omicidio del benzinaio nel lecchese. “Guai a chi tocca un padano” sbraitava, fino a quando il grugnito feroce trasformò in lieve belato quando i colpevoli si rivelarono due del posto e non feroci extracomunitari o terroni. “Guai a chi tocca un padano” ma quando c’è da salvare…
 

Razza Piave… razza di fascisti!!!

 Se li chiami fascisti si offendono. Ma nonostante il colore della camicia diversa i leghisti continuano ad assomigliare sempre più ai peggiori esponenti dell’infausto ventennio. Se ancora avete dei dubbi andate a vedere i manifesti della lista leghista del trevigiano che appoggia il candidato Leonardo Muraro alla Provincia di Treviso. Il nome “razza Piave” non…
 

Il pizzo dei razzisti

 Leghisti padani contro  extracomunitari, leghisti svizzeri contro  terroni padani, leghisti padani contro leghisti svizzeri… Assistiamo in questi giorni ad un siparietto molto divertente che  come nelle migliori rappresentazioni del “teatro dell’assurdo” raffigura in maniera perfetta l’assurdità dell’esistenze del pensiero xenofobo e razzista e le sue contraddizioni.Il buon… Buonanno, leghista da avanspettacolo già famoso per le…
 

Borghezio ed il Cottolengo

  L’arroganza dei leghisti non conosce limiti. Ma quando la prepotenza si unisce all’assoluta mancanza di ogni “pietas” la loro camicia verde incomincia a diventare bruna e sempre più difficile diventa distinguerli dai peggiori nazisti. Normalmente hanno una propensione a prendersela con i più deboli, con gli ultimi e con i più sfortunati. Per cui diventa…
 

« Precedenti Successivi »