Alberto Aquilani - qUà PaRlAmO SoLtAnTo DeLlA RoMa E De AlBeRtO!!
« Precedenti Successivi »
 

..ViCiNo Al RiNnOvO..

Aquilani si fa, anche se non ora. Il contratto del talento di Montesacro è nell’agenda della Roma, anche se non al primo posto. Lo ha dichiarato, nella stessa intervista utilizzata per smentire il cumulo di bugie messe in fila dalla Fiorentina su Mutu, il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè, ammettendo anche un contatto ufficiale con…
 

..AuGuRi AlBeRtO..

Ormai sei cresciuto x sentirti dire: "Auguri principino!".. perchè ora sei un vero e proprio "Principe!". In teoria dovremmo essere noi a farti un regalo ma potresti anche farcelo te...Il regalo piu bello che potresti fare a tutti i tuoi fans e ai tifosi giallorossi è quello del tuo rinnovo cn la Roma.... però intanto ti…
 

Ci Sarà il rinnovo o no??

Aquilani? Non ci saranno problemi con lui. Ci siamo già incontrati, dovevamo rivederci la scorsa settimana, ma il padre ha avuto un impegno. Da martedì ogni giorno è buono». Se a parlare è Bruno Conti bisogna credergli. Lui, il campione del mondo, quando ancora non era direttore tecnico della Roma ma responsabile del settore giovanile…
 

Aquilani: "Aspetto.."

«Devo parlare del mio futuro con la società e con l'allenatore. Ho un contratto con la Roma che intendo rispettare. Non voglio andar via sfruttando clausole, non penso assolutamente all'articolo 17» del regolamento Fifa. Dal ritiro azzurro di Coverciano, Alberto Aquilani risponde così ai microfoni di Sky alle domande sul suo futuro. Il centrocampista è…
 

La Juve lo vuole...

L'ipotesi di vedere Alberto Aquilani con la maglia della Juventus, nella prossima stagione, è spesso stata considerata da molti come fantacalcio sebbene diversi giornali avessero riportato l'apertura di una trattativa tra la Roma e i bianconeri. A quanto pare, invece, l'affare non sarebbe impossibile. A patto che Secco e compagnia soddisfino le condizioni richieste dalla…
 

Alby ci porta in finale

Finisce 1-1 Catania-Roma, valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia (andata, 1-0 per la Roma). Vantaggio giallorosso al 26' con Aquilani che realizza un rigore procurato da Vucinic. Immediata reazione dei siciliani che trovano il pareggio dopo 3 minuti con Silvestri che insacca in area di testa. Ripresa con poche emozioni, se non…
 

IL RAMMARICO.. =(

«Ho colpito d’istinto, non sono stato fortunato. Pensavo che fosse la cosa giusta. Ma è stata una buona Roma» l colpo di tacco è stato istintivo. Non sono stato fortunato. Ora mi mangio le mani...». Alberto Aquilani non sa darsi pace. I romanisti pure. Il Principino, stavolta, ha perso un’occasione per diventare Re. Palla a…
 

Intervista al "Tempo"

Testa, gambe, visione di gioco e un tiro in porta che traccia una linea invalicabile tra i giocatori normali e quelli di un'altra categoria. È il prototipo del calciatore perfetto. Quello del futuro. Ovviamente della Roma: dov'è nato, cresciuto e sogna di passare la via intera. Magari in coppia con l'amico Daniele… un altro che…
 

Grande ALbè..

Grande Albè....finalmente sei tornato al 100%!!!!!!!!!!!Sei in grandissima forma e speriamo ke continui a dare quello ke stai dando fino ad adesso.....sei un giocatore e una persona fantanstica!!Ieri sera hai portato in vantaggio la MAGGICA con un bel gol...Continua cosi!!!!Sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo di vederti segnare anche in Champions League.. SEMPRE FORZA ROMA ma sopattutto DAJE…
 

Aqui: Un gol tt x me..

Perché Aquilani non ha esultato dopo il suo gol, terzo in campionato dopo quelli a Palermo e al Siena nelle prime due giornate di campionato, arrivato, quindi, dopo una vita, tre quarti della qua­le trascorsa in infermeria? Hai visto Pa­nucci e Aquilani che si ab­bracciano? Cosa è successo tra lo stesso Aquilani e Totti in…
 

« Precedenti Successivi »