Creato da Arek89 il 10/11/2007

La Filosofia di Arek

se mai capito in ispirazione, scrivo qualche cosa...

 

 

« ....... »

....

Post n°179 pubblicato il 22 Gennaio 2016 da Arek89

Il Diario del Corvaccio immigrato - Giorno 10 (credo , sto perdendo il conto ) - la sfiga del elettronica non molla -

Giornata standard in questo mondo parallelo . Sveglia senza troppa fatica, cosa strana , ma pare che stia più comodo in piedi piuttosto che a letto .. Vabbe , sveglia , colazione , rinfrescata , ricambio e partenza ... Appena messo piede fuori mi accorgo , per l ennesima volta , di aver sopravvalutato il freddo .. È così mentre mi dirigo al bus iniziò a spogliarmi di sciarpa , cappello e guanti . Alle 8 di mattina e non fa manco freddo . La lezione passa tranquilla , finisco alle 12 e qualcosa e sto in attesa di alcuni compagni per il pranzo . In questa breve attesa mi rendo conto di quanto sia idiota e di quanto sia cambiato in poco tempo il mio rapporto con la musa ... Dipende da me , sicuramente , dipende da lei ? Forse , in effetti dopo l ultimo avvenimento suo personale l'ho sentita un po cambiata nei miei confronti ... Ma alla fine sarà solo una paranoia , inutile girarci , mi sono distaccato io e così se ne sbatte lei . Perfetto ;) sta di fatto che dopo pranzo inizio il vero compito . Ho portato il pc per scrivere una presentazione per lunedì . E ci do dentro come un caimano .... Quasi due ore dopo .. Soddisfatto , mi metto in pausa 5 minuti e... Tac , pc in crash -.- l isteria vinse e scoppiai a ridere ... A quel punto mandai tutto a Fanculo e andai a giocar a Ping pong , a biliardo , a menare il belino a qualche volto conosciuto .... Si conclude con serata cinema e la visione di into the wild . Rivederlo mi ha ricordato di quanto quel film sia forviante , di quante caxate cinematografiche han messo dentro ad una storia che avrebbe dovuto esser fantastica anche senza tutta quella finzione ... Finito , mollo tutto e volo a casa . Nel tragitto mi risale l ansia per il lavoro perduto , ma come sempre quando si tratta di queste diavolerie ... Ho un angelo a salvaguardare la mia anima ... Il magic Sciar !! Appena dopo cena entrò in comunicazione tramite wa , nonostante le complicazioni di linea riusciamo ad arginare le varie prigioni che mi comparivano sullo schermo e riesco a recuperare il testo !  Magia !!! Il mio salvatore !!! 

Ora il pc l'ho rigettato nell armadio , da lì uscirà solo per tornare in Italia , subire un intervento di buck up , e andare definitivamente in pensione .-.

Carta e penna forever !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

NOI...

Senza cuore di notte Noi vegliamo, Senza pietà Noi di notte uccidiamo, Ci nutriamo, Noi non ci fermeremo.....Senza cuore, Noi, non moriamo mai...

Esistono...

 

ANNUNCI!!!!!!!!

- Cercasi sempre nuove muse xD
(questa sezione è priva di utilità, ma mi piace tenere l'img)

semplice, voi datemi un mex da metter qui (no pubblicita o cose oscene) e io lo inserisco col vostro nick di firma, oppure se volete vi metto un recapito per chi mai volesse rispondere

 

 

OBLIO

L oblio, non so perchè l'ho iniziato, non so perchè lo faccio e non so se e quando lo finirò...apro questo box per indicare in maniera cronologica le varie sezioni...metti caso che qualche fesso ha la folle idea di leggere, almeno sa dove inizia...inserisco le date, credo ke cliccando sulla data giusta nel calendario qua sotto arriviate alla sezione desiderata...

12/12/07    oblio          n°22

14/12/07    oblio II        n°25

18/12/07    oblio III      n°27

28/12/07    oblio IV       n°33

Mi diletto anche in poesie -.-', ho anche qualche strana ispirazione a volte..

18/02/08  Canto            n°57

09/03/08  L'Amore         n°62

15/03/08  Rikordo          n°63

30/03/08  xxxx              n°67

05/07/08  X Luce            n°73

07/07/08  è cosi             n°74

27/08/08  X Te               n°83

31/08/08  Meraviglia      n°86

06/09/08  come te          n°88

28/10/08  ....                 n°89 

12/02/09  TU                  n°92

10/09/09  11 mesi          n°96

01/05/12  5 minuti..       n°106

01/08/16  Concorso       n°188

11/03/17  Con te          n°191

29/09/17  Tutto dal vivo è meglio       n°193

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Arek89per_letteradaunfioregioia202oltreleparole_2010Raysha200heronofthesunlacky.procinoblumannarooscardellestelleamorino11cile54Sky_Eagleanna.sciorillimgf70
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963