Creato da Arek89 il 10/11/2007

La Filosofia di Arek

se mai capito in ispirazione, scrivo qualche cosa...

 

 

« ....... »

....

Post n°180 pubblicato il 31 Gennaio 2016 da Arek89

Il Diario del Corvaccio immigrato - Giorno non definito- disperso nella corrente .

Wow , sto entrando in quel flusso che trascina via il tempo ed accavallano ricordo . Oggi mi sveglio ed è già domani , rincorro gli attimi senza mai acchiapparli . Dove sta un freno a mano ? Non c'è .

Anche questa settimana volge al termine , la terza settimana .. D avanti ne ho ancora 5 ... Io ne ho 5 . In questi giorni la mia classe di partenza si è ormai disfatta , ieri sono andate via in 5 , una di queste era la mia amata musa . La settimana che viene porterà la fine di quest avventura anche per il mio grande amico Catalano , azzo se mi mancherà . Non so spiegarmi come pochi giorni possano unire così tanto delle persone .. 2 settimane e non smetto di scrivermi col tedesco , un mese quasi passato e mi vien il magone a pensar che vada via Francesc ... Poi ci pensò un attimo e mi ricordo che è bastato un secondo per farmi perder la testa per una Svizzera XD probabilmente la stessa chimica che fa scattare i colpi di fulmine , consente la nascita di legami saldi (e spero duraturi) in amicizia . Sono stato davvero molto fortunato ...

Detto questo , tanto per cambiare stamane abbiamo beccato in ennesima italiana lavorare in un bar XD siamo davvero ovunque :3 e ne vado fiero .. Portiamo all estero la voglia di fare , ragazzi che si spaccano per un futuro .. Non brontolano e non menano il belino , provano e cercano la loro strada nel mondo . Rispetto !

Dopo di ciò , gita nelle "montagne " .. Le foto e l allegata descrizione sono più che sufficienti a descrivere questa simpatica escursione fuori porta . Ciò che ancora non ho citato è la mia inesauribile voglia di dare amore XD in effetti , Svizzera a parte .. In altra signorina ha catturato la mia attenzione , e mi fa morire il fatto che fin dal secondo giorno che lho vista , essa ricordi il mio nome e mi saluti in anticipo o con un tono più "friendly" . C'è solo un piccolo problemuccio: è la mia insegnante del mercoledì XD 

24 anni , mezza spagnola e mezza inglese . Sta di fatto che oggi ho avuto l onore di averla come tutor alla gita XD è già mi ha fatto sciogliere salendo sul bus . Contava gli studenti e quando passi io , al posto del numero , un meraviglioso "Hi -Arek- !" ❤️ .

E a questo giro avevo un piano . Per lunedì , la mia prof ufficiale , ci ha dato anche un compito particolarmente banale , con lo scopo di farci instaurare conversazione con NON-studenti . 5 domande inerenti la telefono le da proporre a qualcuno . La mia vittima fu proprio Lei XD e così fu . Glielo chiesi e lei serenamente venne a sedersi vicino a me quei 10 minuti necessari per il banale questionario con annessi sproloqui derivanti da esso XD ero un bambino in una sala giochi con lei accanto ... 

E bon , nel pomeriggio cominciarono i classici problemi "che si fa stasera ? E domani?" ... Per la sera proposi (e portai) la "banda" in un pub semplice e carino , per domani ho proposto (e porterò) la "banda" a phenix park . Fatto sta , che appena deciso per la sera ... Mi si è illuminata la lampadina per provare ad invitare anche la famosa maestrina XD tutto bello carico , appena il bus apre la porta mi lanciò fuori per intercettarla ma lei più rapida di una faina sparì in lontananza . Amen . Go to drink !! .. Ero come sempre , italiano allo sbando ... Fin quando ... Accadde l impensabile . Attraversiamo il ponte , giriamo a sinistra ... E bam . I miei occhi intercettano una sagoma conosciuta ma terrificate .... La nazi girl . Questa tipa è una francese (anche un po carina ) altamente brava a parlare inglese , e della cosa si vanta assai . Senza contare che ha il brutto vizio di imporre ordini , parlare a razzo e sfottere quando non capisci . Purtroppo ci ho "lavorato" assieme in classe .-. E mi chiedo che ci vengano a fare questa gente a studiare quando già sanno . Bah . Comunque , lei ha una sola cosa bella ai miei occhi ... La sua amica Svizzera . Il sangue inizio a ribollirmi , ed in effetti , accanto a lei con una mega valigia c era Lei . Io sbianco . Non per altro , ma semplicemente perché pensando di non doverla mai più vedere le avevo detto praticamente ciò che pensavo ieri ... ovviamente per scritto XD per chi mi avete preso? Già faccio fatica in italiano figuriamoci in inglese con una che capisce l inglese più o meno come me XD a quelle mie parole , risposta non fu pervenuta . Dunque , entrai in ansia . Per fortuna ebbi la banda al mio fianco che praticamente dialogò al posto mio . Lei mi guardava , io la guardavo , l altra mi inceneriva , io svolazzai al vento XD . A quanto pare la mia musa parte lunedì , ed in queste due notti starà in hotel . La fine della breve chiacchierata fu che lei ci avrebbe raggiunti al pub dove stavamo andando dopo aver posato le valige . Shock . Entrammo nel locale . Ci sedemmo ... Guinnes . "Impossibile che venga qui , non mi ha manco risposto .. Perché mai dovrebbe venir qui sapendo che c'è questo italiano pirla cotto di lei ?" ... Iniziai a caxeggiare come mio solito coinvolgendo anche la stupenda cameriera nella discussione se fosse meglio il soccer o il rugby (in alcune TV  era uno è in altre C era l altro ) . Dopo di che, quando tutti divennero monopolizzati dal soccer...presi il cell , guardai fb . Lei rispose al mio messaggio !! Esattamente circa 15 min prima di averla beccata per strada !! Nulla di che , solo che le faceva piacere sentir certe cose e bla bla bla ... Sinceramente non mi aspettavo proprio nulla , fin troppo carina a darmi la caramella . Quello che però mi sconvolse fu che mi chiese cosa avrei fatto quella sera !!! 0.0 ciò voleva per forza dire che avrebbe avuto idea di vedermi 0.0 altrimenti perché diavolo chiedere  ? .. Panico ,"vuoi vedere che questa viene davvero qui e me la terrò D avanti al naso per tutta sera?" ... Un altra birra please XD passa circa un oretta e mezza , l atmosfera si distende, ci raggiunsero anche altri e via ... Ma io puntualmente avevo il ditino magico che di tanto in tanto volava sul phone per aprire fb .... E finalmente lei scrisse ... ":( mi dispiace ma andiamo in temple bar" ... Il ditino magico lascio trasparire il mio disappunto digitando ed inviando un meraviglio "ok" privo di altro . A quel punto mi risvegliai dal sonno . Mi guardai attorno  ... " ok gente , per me è tardi ci si vede domani" XD ovviamente non capirono così spiegai che la non mia lei non sarebbe venuta e per me star ancora lì era un lusso eccessivo ... Anche perché dovevo ancor cenare , far doccia , far lavatrice .. Senza contare l oretta per giungere a casa . Ovviamente provarono a portarmi in temple bar ma è stato meglio evitare . Rotta di casa ed archivio della conversazione con la Svizzera . Sono sicuro che sia stata la sua amica a non farla venire da noi . Ho ancora in testa la sua espressione disgustata quando indicammo in che locale saremmo andati . Bah . Amen ora forse è finalmente finita . Impossibile incorniciarla di nuovo anche domani , sfigato si , ma a tutto c'è un limite ! E bon . Fatto un bello sfogo e spero sia stato piacevole e simpatico ;) domani si va a "caccia" di cervi :3 pare che si lascino toccare :3 :3 :3

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

NOI...

Senza cuore di notte Noi vegliamo, Senza pietà Noi di notte uccidiamo, Ci nutriamo, Noi non ci fermeremo.....Senza cuore, Noi, non moriamo mai...

Esistono...

 

ANNUNCI!!!!!!!!

- Cercasi sempre nuove muse xD
(questa sezione è priva di utilità, ma mi piace tenere l'img)

semplice, voi datemi un mex da metter qui (no pubblicita o cose oscene) e io lo inserisco col vostro nick di firma, oppure se volete vi metto un recapito per chi mai volesse rispondere

 

 

OBLIO

L oblio, non so perchè l'ho iniziato, non so perchè lo faccio e non so se e quando lo finirò...apro questo box per indicare in maniera cronologica le varie sezioni...metti caso che qualche fesso ha la folle idea di leggere, almeno sa dove inizia...inserisco le date, credo ke cliccando sulla data giusta nel calendario qua sotto arriviate alla sezione desiderata...

12/12/07    oblio          n°22

14/12/07    oblio II        n°25

18/12/07    oblio III      n°27

28/12/07    oblio IV       n°33

Mi diletto anche in poesie -.-', ho anche qualche strana ispirazione a volte..

18/02/08  Canto            n°57

09/03/08  L'Amore         n°62

15/03/08  Rikordo          n°63

30/03/08  xxxx              n°67

05/07/08  X Luce            n°73

07/07/08  è cosi             n°74

27/08/08  X Te               n°83

31/08/08  Meraviglia      n°86

06/09/08  come te          n°88

28/10/08  ....                 n°89 

12/02/09  TU                  n°92

10/09/09  11 mesi          n°96

01/05/12  5 minuti..       n°106

01/08/16  Concorso       n°188

11/03/17  Con te          n°191

29/09/17  Tutto dal vivo è meglio       n°193

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

per_letteraArek89daunfioregioia202oltreleparole_2010Raysha200heronofthesunlacky.procinoblumannarooscardellestelleamorino11cile54Sky_Eagleanna.sciorillimgf70
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963