Creato da aruki il 05/09/2006

Il ritmo del cuore

Bum-bum, bum-bum, bum-bum... sentito come batte?

 

 

« Haiku del 16/11/2006Raccolta Manyoshu »

Equilibrio instabile

Post n°11 pubblicato il 21 Novembre 2006 da aruki
 

Cammino, con fare incerto, sui miei tacchi sempre troppo alti

la mia mano stringe la tua - forte e sicura -

come quella volta all'uscita dalla sala operatoria

un dolore dilaniante, aghi dentro la carne, tubicini che entravano ed uscivano da me

e io che, totalmente incosciente, volevo solo la tua mano

non so neanche come ho fatto a riconoscerla fra le altre!

Sei tu che mi sostieni, che rendi stabile il mio incedere traballante...

ieri come oggi, oggi come ieri...

Listen

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 
immagine 
 

LEGGO E RILEGGO...

Irene Starace (a cura di): Il grande libro degli haiku immagine

Lao Tsu: Tao Te Ching immagine

Chin - Ning Chu: L'arte della guerra per donne 

M. Picozzi - A. Zappalā: Criminal profiling

A. De Simone: L'ineffabile chiasmo 

 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

LuisaSconosciutoPadroneDeiSensixATT_CAUSO_DIPENDENZAbiancoenerodgl0arukiIRON.GREYFiorentino38fota22016FreeAngel49TopoCanguroil_parresiastamrkripmeccanicapersonaladymiss00
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963