Asini - Politici e società
« Precedenti Successivi »
 

E IN ATTOUNA VERA E PROPRIA RIVOLUZIONE POPOLARE TRAMITE INTERNET!!!

E' IN ATTO UNA VERA E PROPRIA RIVOLUZIONE POPOLARE TRAMITE INTERNET!!!!FATE GIRARE,FATE GIRARE,  Cosa chiediamo a Monti?        L'EUROPA CHIEDE DI AUMENTARE L'ETÀ      DELLE PENSIONI PERCHÉ IN EUROPA TUTTI LO FANNO.       NOI CHIEDIAMO,      INVECE, DI ARRESTARE TUTTI I POLITICI      CORROTTI , DI ALLONTANARE DAI PUBBLICI      UFFICI TUTTI QUELLI  CONDANNATI IN VIA      DEFINITIVA PERCHÉ IN EUROPA TUTTI LO     …
 

Parlamentari...Fuori

Parlamentari che vivono fuori e (al di sopra) del mondoPRIMO PIANO Di Massimo Tosti Scajola dice che non sapeva quanto valessero gli appartamenti. Ma non è una buona scusa Vivendo a sbafo, essi non hanno alcuna idea dei vincoli che subiscono i cittadini normali Più di quarant'anni fa un grande giornalista, Nino Nutrizio, direttore de…
 

ANNO DI SPERANZA

La premessa affinché il 2010 sia un ANNO FELICE e di SPERANZAè il prendere atto di quanto segue. A MIGLIAIA DI CITTADINI ARRIVANOLETTERE DI LICENZIAMENTO O SONO MESSI IN CASSA INTEGRAZIONE NEL NOSTRO PAESE CI SONO LE RISORSE PUBBLICHE E PRIVATENECESSARIE PER AIUTARE CONCRETAMENTE I DISOCCUPATIMA COLORO CHE ABBIAMO ELETTO A RAPPRENTARCI AL PARLAMENTONON HANNO LA CAPACITA’…
 

"DISOCCUPATI"

 News > Libero Blog > Attualità 2 marzo 2009 - 11:32I soldi? Ci sono solo per Gaza Silvio Berlsuconi annuncia che l'Italia donerà 100 milioni di dollari per la ricostruzione della Striscia, ma solo ieri aveva detto no al sussidio di disoccupazione proposto da Dario Franceschini. Giusto?  di RedazioneCento milioni di dollari.Questo il contributo che l'Italia donerà per la ricostruzione della Striscia…
 

Post N° 21

Mentre nel paese imperversano discussioni sul grembiulino a scuola, sulguinzaglio al cane e sul flagello dei graffiti, il governo Berlusconi senzadire niente a nessuno ha dato il via alla privatizzazione dell'acquapubblica. Il Parlamento ha votato l'articolo 23bis del decreto legge 112 delministro Tremonti, che afferma che la gestione dei servizi idrici deveessere sottomessa alle regole…
 

Post N° 20

"Berlusconi è Tornato""Bene per il regalo di Natale! Ma a cosa serve? Solo ad umiliare!Io tiammiro Silvio,ma sei circondato da persone che ti consigliano male,e pensano per il loro rendiconto! era più semplice aumentare le Pensionipiù basse! Come risolvere? che migliaia di Italiani  hanno perso la casa,ed i loro risparmi? Ed ai precariati quale avvenire?Bisognerebbecreare…
 

Post N° 19

"I Miracoli esistono!I miracoli esistono! La dimostrazione di ciò l'ha data l'imprenditore milanese Slvio Berlusconi, che negli anni '70 passò da un giorno all'altro dall'essere un imprenditore qualsiasi a divenire in poche ore l'uomo più ricco d'Italia... Nel giro di qualche giorno gli piovvero sulla testa enormi capitali di denaro che gli regalarono alcune banche…
 

Post N° 18

     Come riconoscere un Attacco Cardiaco. Durante una grigliata Federica cade. Qualcuno vuole chiamare l'ambulanza ma Federica rialzandosi dice di                    essere inciampata con le scarpe nuove.Siccome era pallida e tremante la aiutammo a rialzarsi.  Federica trascorse il resto della serata serena ed  in                   allegria.Il marito di Federica mi telefonò la sera…
 

Post N° 17

"""""La Comunità"""""""""""Tu cosa ne pensi"""Il Vaticano "stoppa" Obama Il Ministro della Sanità del Papa nega l'utilità delle cellule staminali embrionali, un campo sul quale il neo-Presidente USA vuole aprire. La bioetica sarà certamente uno dei campi sui quali si aprirà un confronto fra i vescovi Usa e la Santa Sede da una parte e la…
 

 

Non ci vogliamo star sotto l'egida della Gelmini accettiamo la sfida per una scuola che già sta alla frutta, che col decreto verrebbe distrutta. Per Berlusconi il tempo maturo era di già ma lo zoccolo duro degli studenti italiani è ora in piazza e se gli tocchi la scuola S'INCAZZA! Perchè la STORIA è come…
 

« Precedenti Successivi »