Creato da b_2 il 31/03/2008
perchè....se non sono matti non ce li volemo!!!!
 
 
 

WE ARE.......

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

vicarimanuvivaildivertimentociolaciolaninokenya1futtolobigpuffo1Cerridwen1Bastareuxspagnolosanmar05milena.cinierochiara.montellapercorsi.sensibilisharon.amorosoSanna_Giorgiolokas.b
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

alla salute!!

 

 

« facebook 2a parteBuon Week »

Post N° 114

Post n°114 pubblicato il 11 Settembre 2008 da b_2

Ieri sono stata alla festa dell'Unità che hanno fatto in un quartire molto popolare vicino casa mia…..

Oltre ad essermi deliziata con cibi cotti alla brace, tipo sarsicce cò le patatine fritte……ho assistito all'esecuzione di canzoni popolari "romane" intonate da vari cantanti che hanno rallegrato la serata …….ma lo spettacolo vero sono state tutte le signore, in maggioranza donne, e gli uomini di una certa età….direi dai 50 anni in su…..che hanno ballato a ritmo di queste canzoni in perfetto stile alligalli, coordinati nei passi e nei movimenti neanche fossero  stati i ballerini di Michael Jackson…..ho anche ripreso l'evento con il telefonino ma non sono capace a metterlo in rete….chissà se Vhatel mi può aiutare in questo

Nell'osservare queste figure non più esili e canute mi sono proiettata io alla loro età (sempre se stasera non ci sarà la fine del mondo….vedi prima pagine di repubblica!!!) e mi sono chiesta……ma io, quando avrò 60 anni……ballerò a ritmo di Holiday di Madonna??????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963