Creato da Blondiedoll il 07/03/2009

ATTIMI

..................................

 

« INSPIRATIONU- TURN »

AMORE - ODIO

Post n°20 pubblicato il 25 Aprile 2009 da Blondiedoll

 

 

 

 

Io.

Sicura, altezzosa, orgogliosa.

Quasi incapace di carezze e tenerezza.

Vivo le mie giornate tutte uguali, fatte dei soliti "pensieri".

Pensieri che si accavallano, pensieri vuoti, senza importanza.

Sono convinta di non aver bisogno di nessuno io.

Si, perchè mi devo arrangiare.

Mi piace fare da sola, ma spesso è difficile e testarda continuo lo stesso.

Non devo dimostrare niente a nessuno io.

Solo a me stessa.

Sempre io...

Egoista, egocentrica, severa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tu.

Dolce, passionale, avido delle mie attenzioni.

Aspetti, accetti, vai sempre avanti nonostante tutto.

Entri nella mia vita "perfetta" e mi sconvolgi.

Tutti i miei piani svaniscono piano piano.

E come nebbia alzano il sipario su una vita che non era nei miei "programmi".

Ed entri nei mie pensieri, nei miei sogni, nei miei giorni.

Invadente, nella mia insicurezza, ti burli di me.

E crollano le mie difese...

E quasi ti odio da quanto ti amo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963