Creato da Blondiedoll il 07/03/2009

ATTIMI

..................................

 

« AMORE - ODIOPROSPETTIVE »

U- TURN

Post n°21 pubblicato il 26 Aprile 2009 da Blondiedoll

 

 

 

 

 

 

 

 




 



E faccio e rifaccio sempre le stesse cose.

Le stesse scelte, gli stessi sbagli, le stesse azioni.

Giuste o sbagliate che siano.

Tesso la mia tela e poi la disfo intrappolata da me stessa.

E' un continuo andirivieni di emozioni, positive, negative, a volte vuote.

E' voglia di andare avanti,  ma poi mi perdo.

Cambio idea, cambio obiettivo e disfo la matassa.

Quella stessa che mi è costata tanto impegno ed ora mi sembra insignificante.

Il solito circolo vizioso di chi ha voglia di stare sempre sul precipizio.

No, non ho paura di cadere.

E' quello che voglio per poi potermi rialzare.

Solo così posso vedere le cose dal basso.

Una prospettiva che pochi sanno apprezzare perchè fa paura.

Fa paura cambiare, iniziare tutte le volte da capo.

Eppure per me è inevitabile...

Dovrei forse chiedere scusa per essere così?

Non credo sia una cosa "giusta".

Dovrei forse dare la colpa al mio passato?

Che senso avrebbe.

Sono così.

Mi rendo conto di essere una persona "a termine".

Può sembrare brutta come definizione

eppure sorrido perchè  è così veramente.

E nel mio continuo circolo vizioso vago già sapendo quello che sarà.

E lo vivo come se fosse la prima volta.

Infondo sono semplicemente quella che sono.

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963