Creato da Blondiedoll il 07/03/2009

ATTIMI

..................................

 

« U- TURNEFFETTI COLLATERALI »

PROSPETTIVE

Post n°22 pubblicato il 03 Maggio 2009 da Blondiedoll

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Osservo commossa.

L'aria mi ferisce il viso, il sole mi scalda.

Tutto il vociare intorno e dentro di me si affievolisce.

Fino a scomparire.

E sento solo il rumore dell'acqua,

il profumo del mare, il verso dei gabbiani.

Mi sento piccola davanti a tutto questo...

Guardo la gente lontana, ammassata,

che fatica a camminare.

Riesco quasi a sentire le loro voci.

E, da lontano, mi rendo conto che spesso

sono io che vedo il mondo al contrario.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963