Creato da Blondiedoll il 07/03/2009

ATTIMI

..................................

 

« ASSENZAOGGI »

PENSIERI DISCONNESSI

Post n°49 pubblicato il 13 Novembre 2009 da Blondiedoll

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A volte non trovo le parole.

I miei pensieri si accavallano e formano vortici senza fine.

Forse hanno un legame tra di loro.

O forse sono talmente tanti che cercano affannosamente il loro spazio.

Potrei parlare della mia tanto agognata solitudine,

ma chissà se veramente la provassi dove mi porterebbe.

Infondo non l'ho mai davvero vissuta.

Anche io cercherei quel qualcosa o quel qualcuno per riempire il mio vuoto,

chi lo sa...

Potrei parlare del mio desiderio di libertà,

o del mio piacere nel vedere l'interesse degli altri.

Potrei descrivere i momenti in cui mi sento veramente viva.

Quegli avvenimenti in cui mi stupisco ancora di me stessa e della vita.

Quei lampi di genio e passione che mi fanno sentire irripetibile.

Oppure potrei semplicemente fermarmi un attimo

e godermi ordinari momenti che non torneranno mai più.

Un alba mozzafiato, un tramonto malinconico, l'ultima sigaretta...

Niente effetti speciali, nessuna voglia di stupire.

Solo pensieri disconnessi.

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963