Creato da Blondiedoll il 07/03/2009

ATTIMI

..................................

 

« NUVOLE AL VENTOGOCCE »

CUORI DI VETRO

Post n°67 pubblicato il 24 Settembre 2010 da Blondiedoll

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed il cuore batte forte ora

un tonfo dopo l'altro sempre più profondo.

Posso sentirlo così intenso anche in gola

e quasi mi manca l'aria.

Avrei voluto tenerti per sempre con me

per proteggerti dal mondo e da te stesso.

Ma tu hai resistito ai miei abbracci, alle mie carezze.

Hai rotto le redini.

E le parole si sono fatte sfida.

Nell'illusione che niente potesse più farmi male

ora mi accorgo di essere vulnerabile.

E vorrei poterti chiamare ancora "amore"

con la certezza che mi riconoscerai.

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963