Creato da Blondiedoll il 07/03/2009

ATTIMI

..................................

 

« CUORI DI VETRORAGNATELE INVISIBILI »

GOCCE

Post n°68 pubblicato il 18 Ottobre 2010 da Blondiedoll

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' che a volte ho bisogno del distacco.

Quell' insostenibile silenzio che cela emozioni che non voglio far sfociare.

Perchè ogni tanto parlare non è necessario

o forse non ne ho proprio voglia.

Sembra che le parole abbiano vita propria,

escono dalla mia bocca e poi si perdono chissà dove.

E come un bozzolo mi chiudo e decido di non pensare.

Eppure nella mia tana c'è un cuore che pulsa,

batte al tempo della delusione.

Quella composta di tante piccole gocce,

quelle che scendono con cadenza regolare  e fanno male.

Quelle che lasciano il segno, feriscono, non hanno pietà.

E mi tappo le orecchie perchè ho deciso che oggi non voglio sentire.

Mi nascondo si...mi metto in seconda fila.

Non sono più l'eroina che sguaina la spada prima di tutti.

E non c'è sorriso, non c'è sole, non c'è carezza.

Solo un bozzolo che pulsa e vorrebbe gridare.

Ed io non ho più voce.

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963