|
STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...
...RISPETTALO...
Area personale- Login
MenuTagUltimi commentiI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 25
|
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.
FRASI D'AMORE
Post n°798 pubblicato il 19 Maggio 2011 da incazzataneranera71
Ci sono alcune frasi che vengono dette soprattutto dagli uomini quando non vogliono impegnarsi in un rapporto che mi fanno veramente cascare le braccia e mi chiedo come si possano proferire parole del genere. "TI LASCIO PERCHE' TI AMO TROPPO" Ora, scusatemi,ma voi dovete spiegarmi questa cosa. Cioè..come cavolo si fa a lasciare una persona perchè la si ama troppo. Al contrario, se ami troppo una persona vorresti stare sempre con lei, non perderla mai ed averla presente ogni istante della tua vita, proprio perchè la AMI. TROPPO. Cioè..come si fa a lasciare una perchè la ami troppo? Questa è una frase che io non sarei mai in grado di dire a nessuno. E ne sono certa. "NON TI MERITO" Ma che ne sai tu se mi meriti o no. E poi viva l'autostima. Della serie "sei troppo per me, io non valgo niente, ti lascio perchè meriti di piu'..io uomo di merda non valgo niente e non merito al tua attenzione"..ma vaffanbagno va..di' piuttosto che sei un uomo di merda e non sai reggere un rapporto con me. "NON VOGLIO FARTI SOFFRIRE" E che ne sai? Lo decidi tu se io soffriro' oppure no? "NON VOGLIO INNAMORARMI, NON VOGLIO FARMI COINVOLGERE PERCHE' NON VOGLIO SOFFRIRE" Ma vaffa due volte. Allora chiudiamo la porta in faccia ai sentimenti solo perchè temiamo la sofferenza e il dolore del distacco. Ma sparati un colpo. "ESCO DA UNA STORIA IMPORTANTE... STO ANCORA SOFFRENDO.NON VOGLIO LEGARMI A NESSUNO PER ORA" No, di' piuttosto che ti va solo di farti una trombata e poi chiudere la porta e farti i pipperi tuoi..se parlassi cosi' ci faresti una figura migliore , davvero sai... "SONO SPOSATO, CON FIGLI, MA MIA MOGLIE NON MI DA LE ATTENZIONI CHE MERITO...CERCO UNA STORIA PARALLELA MA CHE NON MI LEGHI..IN FONDO SONO PURE PADRE" Si', bella la scusa...di' piuttosto che c'hai voglia di trombarne un 'altra ma non vuoi impicci.
Ti fa credere di andare a prendere il bambino a scuola o di andare ai colloqui delle maestre con la moglie..invece è a casa di amici a guardare la Champions league o a strombazzarsi qualcun'altra. UOMINI, MA ANDATEVENE A FFA... UOMINI, UOMINICCHI E QUAQQUARAQQUA'.
|
QUELLO DI CUI HO BISOGNO
AAHHHH...CHE RELAX
IL MIO LIBRO
SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI? CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI? SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI? VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA? QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE. SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO. CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'. COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI... TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!
LE MIE AMICHE DEL CUORE
Cerca in questo BlogChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione. |
||||
|
|

























Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 23/11/2016 alle 18:14
Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 21/11/2016 alle 05:29
Inviato da: desaix62
il 04/07/2016 alle 12:03
Inviato da: incazzataneranera71
il 22/06/2016 alle 10:26
Inviato da: Superblogger
il 21/06/2016 alle 17:50