|
STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...
...RISPETTALO...
Area personale- Login
MenuTagUltimi commentiI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 25
|
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.
LA CRISI
Post n°803 pubblicato il 22 Maggio 2011 da incazzataneranera71
Tag: FORMULA UNO
Mentre sorseggio il caffè del dopo pranzo domenicale a base di pizzoccheri e brasato, mi sovviene una piccola riflessione. Mio apdre sta guardando il gran premio di formula uno a Barcellona in Spagna. La Spagna sta vivendo una delle peggiori crisi che abbia mai vissuto, con un tasso di disoccupazione a livelli altissimi e un debito nazionale spaventoso. Sentivo lo speaker che diceva che i biglietti delle tribune costano qualcosa come 400 euro. Ora, io mi chiedo, ma di questi tempi, con sta crisi che non ne vuole sapere di cessare, con i porblemi che ha la Spagna di cui ho appena parlato..chi è che ha tutti quei soldi per guardare 4 cretini che girano continuamente su una pista con la macchina? E le tribune sono piene...e fa un caldo boia, son li' con gli ombrellini a schiattare per vedere la cosa piu' noiosa del mondo. Macchine che fanno e rifanno lo stesso giro di pista per un numero infinito di volte. Ma allora..sta crisi c'è o non c'è? Io non ne ho e la crisi la sento sulla mia pelle e la testo ogni giorno. 400 euro per vedere la formula uno non li pagherei mai. Mi chiedo quanti ricconi ci siano in Spagna o sul pianeta perchè c'è gente che è venuta da fuori per vederlo, tanti pure dall'amerika..o che son tutti petrolieri sulle tribune.. Un operaio deve lavorare 15 giorni per avere 400 euro e sopportare di tutto per avere uno stipendio..questi spendono 400 euro per vedere 4 deficienti sulle macchinine che girano intorno alla pista.. Senza poi tutto il resto..bere, cibo, pernottamento, trasferta... Cioè...ma andatevene affanculo, voi il gp e la crisi. E BUONA DOMENICA A TUTTI.
|
QUELLO DI CUI HO BISOGNO
AAHHHH...CHE RELAX
IL MIO LIBRO
SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI? CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI? SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI? VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA? QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE. SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO. CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'. COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI... TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!
LE MIE AMICHE DEL CUORE
Cerca in questo BlogChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione. |
||||
|
|

























Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 23/11/2016 alle 18:14
Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 21/11/2016 alle 05:29
Inviato da: desaix62
il 04/07/2016 alle 12:03
Inviato da: incazzataneranera71
il 22/06/2016 alle 10:26
Inviato da: Superblogger
il 21/06/2016 alle 17:50