STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...

...RISPETTALO...

 

 

 

 

 

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

stefanoxxxx1larac.76RioLocodoctorfruitshivasal16rain90pepposdgl4ruggero16salvatoredaradeborahrossi.drjackwizgattoneromattoornellatuepacr69tex_681
 

Ultimi commenti

 

"MI DISPIACE

PERDONAMI

GRAZIE

TI AMO"

Ho-oponopono

Recita ogni giorno

questo mantra

per mettere ogni cosa

"AL POSTO GIUSTO"

 

IO STO CON LORO

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 
 

 

    

Palestina libera 

Go to fullsize image

BOICOTTA I PRODOTTI ISRAELIANI.

OCCHIO AL CODICE BARRATO 729

Go to fullsize image

 
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.

 

 
« ORA DELLA MERENDACAPELLI BIANCHI »

LA FOLLIA UMANA

Post n°1126 pubblicato il 07 Giugno 2012 da incazzataneranera71
 

 

 

Mi e' capitato sottomano in questi giorni il libro inerente la storia pazzesca ed incredibile del "Mostro di Amstetten", il pazzoide che rinchiuse in una cantina la figlia allora 18 enne per ben 24 anni, abusando di lei in ogni maniera .

Dagli abusi son nati sette figli incestuosi, uno morto poco dopo la nascita, e bruciato nell'inceneritore, gli altri cresciuti tra sofferenza e dolore. Tre son slaiti in superficie adottati del nonno- mostro, gli altri tre costretti ad una vita d'inferno nella cantina.

Per ben 24 anni Elisabeth, la figlia ha vissuto al buio, in uno scnatinato senza aria ne' luce ne' sole allevando con amore i figli e cercando di non far pesare loro la sofferenza indicibile che vivevano..gli unici contatti col mondo esterno li avevano tramite la televisione dove vedevano i programmi.Il mostro scendeva due tre volte la settimana per portare viveri ( roba quasi scaduta, cibi surgelati, niente vitamine o roba fresca ) e poi abusava dripetutamente della figlia.

I bambini e la figlia sono cresciuti senza luce, senza aria, senza vitamine sviluppando numerose patologie e perdendo i denti a causa delle carenze vitaminiche in loro.

Poi la liberazione..una delle figlie si ammala gravemente e son costretti alle cure ospedaliere e per tanto che il mostro smacchini le menzogne, tutto viene a galla e e viene scoperto uno dei fatti di cronaca piu' aberranti di questo secolo.

Una figlia imprigionata e brutalizzata per 24 lunghissimi anni e costretta a vivere in uno scantinatocon i figli nati dall'incesto...come abbia resistito tutto questo temnpo io non riesco davvero a capirlo, la cosa va al di la' di ogni limite umano possibile ed immaginabile.

Ho letto con molto sconcerto la vicenda..ricordo lo scalpore quando i media ne parlarono e la cosa e' molto simile a quella successa a Natasha Kampush, che fu segregata per otto anni e mezzo e brutalizzata da un altro mostro a sole due ore di macchina da li'.

La follia dell'essere umano non ha limiti. Tutti abbiamo un lato oscuro in noi e possiamo fare azioni veramente indegne e riprovevoli ma questa le supera davvero tutte.

E a farne le spese sono sempre le donne e i bambini innocenti.

Quando sento queste cose giuro che prenderei la fiamma ossidrica ebrucerei ogni singolo uomo della terra...ma come e' che le donne certe cose non se le sognano minimamente di farle?

UOMO PEZZO DI MERDA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

        .

 

 suora

QUELLO DI CUI HO BISOGNO

http://img148.imageshack.us/img148/4474/massaggio20scoiattolivzez1.gif

AAHHHH...CHE RELAX

 

IL MIO LIBRO

 

image

SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI?

CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI?

SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI?

VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA?

QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE.

SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO.

CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'.

COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI...

TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!

 LE MIE AMICHE DEL CUORE

Evita Peron

 

 

Carmencita e Caballero - Ritornano in Tv

 
Leonarda Cianciulli.jpg
Leonarda Cianciulli
La saponificatrice di Correggio
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 -

 Animation Image 78083

 

MoniGraphic

I miei link preferiti

www.scrittoriditalia.forumfree.it

www.disinformazione.it

www.noreporter.org

 blog.libero.it/Gulgubigiunda

 

Dalla parte dei giusti

 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963