|
STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...
...RISPETTALO...
Area personale- Login
MenuTagUltimi commentiI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 25
|
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.
FILOSOFEGGIANDO...
Post n°1172 pubblicato il 27 Luglio 2012 da incazzataneranera71
Tag: FUTURO, PRESENTE PASSATO
"Se hai un passato di cui non sei soddisfatto, adesso dimenticalo. Immagina per la tua vita una nuova storia e credici . Concentrati soltanto sui momenti in cui sei riuscito a ottenere quello che desideravi: e questa forza ti aiutera' ad ottenere cio' che vuoi." Paulo Coelho
A me Coelho non piace ma questa frase la condivido molto. Purtroppo tendiamo a rimurginare troppo sul nostro passato sui nostri errori sui torti e le offese ricevuti, mentre dovremmo lasciarci tutto alle spalle considerarli delle esperizenze a guardare in avanti, liberare la mente ed il cuore e lasciare che la luce e cose nuove entrino dentro di noi. Purtroppo questo lo faccio pure io e molto spesso soprattutto in questo periodo, rimurgino troppo su quello che fu e non mi concentro sul presente e sul futuro e blocco quello che potrebbe entrare. E' un grosso lavoro che bisogna imparare a fare su se stessi, io in primis. Se ti lasci il passato alle spalle puoi goderti il presente e costruire il tuo futuro altrimenti ,se non molli tutto..non riesci a progredire e a seguire la tua evoluzione. Zio cantante.
|
QUELLO DI CUI HO BISOGNO
AAHHHH...CHE RELAX
IL MIO LIBRO
SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI? CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI? SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI? VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA? QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE. SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO. CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'. COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI... TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!
LE MIE AMICHE DEL CUORE
Cerca in questo BlogChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione. |
||||
|
|

























Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 23/11/2016 alle 18:14
Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 21/11/2016 alle 05:29
Inviato da: desaix62
il 04/07/2016 alle 12:03
Inviato da: incazzataneranera71
il 22/06/2016 alle 10:26
Inviato da: Superblogger
il 21/06/2016 alle 17:50