|
STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...
...RISPETTALO...
Area personale- Login
MenuTagUltimi commentiI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 25
|
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.
IMPARA L'ARTE
Post n°1224 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da incazzataneranera71
Tag: ARTE
Devo creare. Devo esprimere la mia creativita'. Giro spesso per bancarelle soprattutto dell'hobbistica e vedo sempre le stesse cose..decouopage, piatti decorati, angioletti, le tegole...candele profumate e galleggianti..presepi fatti in legno..ora che arriva il Natale impazzano i centrotavola e gli angioletti in tutte le salse...io stessa ne acquisto per i miei regali ma solo le cose piu' originali mi attirano... Ma devo creare devo sentirmi creativa.. Cosi' sono andata in cantina e ho tirato fuori tutto il mio vecchio materiale per i lavori natalizi che avevo da anni...ho rovistato dentro a cassetti e ogni altra cosa ho estratto ognis ingolo oggetto che mi possa servire...mia madre mi sta reperendo materiale di ogni sorta e stoffe di ogni tipo..mi sono informata dull'associazione degli hobbisti...ho chiamato la capa le ho parlato..mi dice cosa fare e la settimana prossima c'e' un mercatino di 4 giorni in un centro commerciale, posso unirmi..non si paga il plateatico..tutto quesllo che tiri su e' tuo... Cosi' da tre giorni sto inventando qualsiasi cosa che possa attirare la gente. Pacchetti sorpresa, pupazetti di stoffa e nastri quadretti originali, targhette di sughero decorate...bigliettini di Natale decorati da me in persona ...non pensavo nemmeno dia vere tante idee in testa e di essere cosi' creativa... Ho creato il mio laboratorio personale e navigo tra la merce che devo utilizzare... Sto sfornando un capolavoro dietro l'altro. SONO UN 'ARTISTA.
|
QUELLO DI CUI HO BISOGNO
AAHHHH...CHE RELAX
IL MIO LIBRO
SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI? CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI? SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI? VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA? QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE. SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO. CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'. COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI... TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!
LE MIE AMICHE DEL CUORE
Cerca in questo BlogChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione. |
||||
|
|

























Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 23/11/2016 alle 18:14
Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 21/11/2016 alle 05:29
Inviato da: desaix62
il 04/07/2016 alle 12:03
Inviato da: incazzataneranera71
il 22/06/2016 alle 10:26
Inviato da: Superblogger
il 21/06/2016 alle 17:50