|
STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...
...RISPETTALO...
Area personale- Login
MenuTagUltimi commentiI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 25
|
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.
IN GIRO PER FUNGHI
Post n°1236 pubblicato il 23 Novembre 2012 da incazzataneranera71
Tag: FUNGHI
Questo e' il periodo ideale per andare a funghi... Io appena posso ci vado e non c'e' niente che mi diverta come andare in giro per fossi a cercarne... In questi giorni ne sto trovando un cifrone esagerato e non avete idea di quanto questo mi piaccia..prendo la mia Tella. qualche sacchetto, infilo gli stivali di gomma e mi incammino alla ricerca..bene o male ne trovo una volta di piu' una volta di meno una volta belli una volta meno belli ma torno sempre a casa soddisfatta solo oggi ne ho fatte tre sporte...mi sono addentrata in mezzo a cespugli ed erbacce di ogni tipo, mi sono punta con le ortiche che mi brucia dappertutto, ho fatto le acrobazie per allungarmi a prenderli nei punti difficili e abbassare la testa dove ci sono gli spini..ho quasi distrutto una berretta, ho sporcato due paio di pantaloni mi son ammazzata dalla fatica e mi fa male la schiena ma quello che ho trovato oggi merita davvero ..ogni ceppo era li' ad aspettare me pieno di funghi bellissimi coloratissimi grandi e sani pronti da essere colti..mentre la mia Tella zompettava io mi inerpicavo alla ricerca di queste muffe gustosissime... E non parliamo di quelli che ho lasciato perche' si faceva buio e non avevo piu' tempo...ma li prendero' domattina presto prima che me li rubino gli altri...cosi' mia madre poi li pulisce e ci facciamo delle sane scorpacciate con l'intingolo e la polenta...mia madre e' felicissima, quando mi vede arrivare con le sporte piene si illumina in viso e si mette a pulirli tutti... ...con quello che costa andare a comprarli ..se avete un po' di tempio andate a cercarveli.. e il contatto con la natura e' sempre gratificante e appagante..io quando vado in giro in mezzo al verde agli alberi e all'erba sono felicissima..inalo l'odore della terra osservo le foglie imparo a distinguere gli alberi vedo insetti e lumacotti, ascolto i rumori della natura vedo al mia cagnolina che salta felice e io sono la ragazza piu' felice del mondo.. e che ci volete fare.. io sono nata bucolica e muoio cosi'..bucolicamente felice. All'ombra di un fungo.
|
QUELLO DI CUI HO BISOGNO
AAHHHH...CHE RELAX
IL MIO LIBRO
SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI? CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI? SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI? VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA? QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE. SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO. CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'. COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI... TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!
LE MIE AMICHE DEL CUORE
Cerca in questo BlogChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione. |
||||
|
|

























Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 23/11/2016 alle 18:14
Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 21/11/2016 alle 05:29
Inviato da: desaix62
il 04/07/2016 alle 12:03
Inviato da: incazzataneranera71
il 22/06/2016 alle 10:26
Inviato da: Superblogger
il 21/06/2016 alle 17:50